WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Summit
Cita da Link su 19 Gennaio 2004, 0:17Ragazzi ora la sparo grossa ma la sparo...
Che ne dite di organizzare (magari in estate) un mega incontro di tutti gli iscritti al forum al fine di:
1.Vederci la trilogia
2.Commentare insieme la nostra bella esperienza
3.Proporci come fans club ufficiale della saga !!Votate ragazzi e dite la vostra...magari potremmo affittare un qualche locale e magari pagare un biglietto che ci consenta di pagare tutte le spese..
Gia ne ho parlato a Morole-playerheus e Keanu ma loro giàstamente mi ha fatto notare che le distanze sono notevoli tra tutti noi..ma con un pò di buona volonta e magari in estate (che siamo quasi tutti in vacanza e in ferie....penso si possa fare.,,
Dinque votate la vostra opinione e ricordate che se lo facciamo potremmo dare una forte voce alla incomparabile trilogia dei WB!!!
Ragazzi ora la sparo grossa ma la sparo...
Che ne dite di organizzare (magari in estate) un mega incontro di tutti gli iscritti al forum al fine di:
1.Vederci la trilogia
2.Commentare insieme la nostra bella esperienza
3.Proporci come fans club ufficiale della saga !!
Votate ragazzi e dite la vostra...magari potremmo affittare un qualche locale e magari pagare un biglietto che ci consenta di pagare tutte le spese..
Gia ne ho parlato a Morole-playerheus e Keanu ma loro giàstamente mi ha fatto notare che le distanze sono notevoli tra tutti noi..ma con un pò di buona volonta e magari in estate (che siamo quasi tutti in vacanza e in ferie....penso si possa fare.,,
Dinque votate la vostra opinione e ricordate che se lo facciamo potremmo dare una forte voce alla incomparabile trilogia dei WB!!!
Cita da ivan_eletto su 19 Gennaio 2004, 12:04La fattibilità della cosa è molto ardua!!!
Soprattutto per quelli come me che abitanon lontano lontano!
La fattibilità della cosa è molto ardua!!!
Soprattutto per quelli come me che abitanon lontano lontano!
Cita da neve su 19 Gennaio 2004, 12:57Una bella idea!
Solo che una cena si può fare facilmente, ma la visione della trilogia, mi sembra difficile!
Noi abitiamo vicino al mare e sarebbe bello incontrarsi d'estate appunto, peccato che non abbiamo spazio a sufficienza!Ottima invece l'idea di diventare un fans club!
Una bella idea!
Solo che una cena si può fare facilmente, ma la visione della trilogia, mi sembra difficile!
Noi abitiamo vicino al mare e sarebbe bello incontrarsi d'estate appunto, peccato che non abbiamo spazio a sufficienza!
Ottima invece l'idea di diventare un fans club!
Cita da Keanu su 19 Gennaio 2004, 13:40Come ti ho già detto l'idea è ottima... il fatto è che la realizzazione è molto difficile. E se dovesse accadere, dovrebbe essere a metà strada (Toscana, considerando Roma punto + basso e Milano punto + alto). E' senz'altro una bella spesa... ma nella vita mai dire mai. Magari fra qualche tempo qualcosa succederà... 😀
Come ti ho già detto l'idea è ottima... il fatto è che la realizzazione è molto difficile. E se dovesse accadere, dovrebbe essere a metà strada (Toscana, considerando Roma punto + basso e Milano punto + alto). E' senz'altro una bella spesa... ma nella vita mai dire mai. Magari fra qualche tempo qualcosa succederà... 😀
Cita da Agent Smith su 19 Gennaio 2004, 13:51Be magari si potrebbe fare qualcosa in occasione delle varie fiere che ci sono durante l'anno:
LUCCACOMICS(LUCCA)
ROMICS(ROMA)
GIOCHI SFORZESCHI(MILANO)
Be magari si potrebbe fare qualcosa in occasione delle varie fiere che ci sono durante l'anno:
LUCCACOMICS(LUCCA)
ROMICS(ROMA)
GIOCHI SFORZESCHI(MILANO)
Cita da Konte su 19 Gennaio 2004, 14:42dovrebbe essere a metà strada (Toscana, considerando Roma punto + basso e Milano punto + alto).
Mi lascia perole-playerlesso il fatto di considerare Roma punto più basso.
L'Italia si estende anche al di là del tevere!!! :tie:
dovrebbe essere a metà strada (Toscana, considerando Roma punto + basso e Milano punto + alto).
Mi lascia perole-playerlesso il fatto di considerare Roma punto più basso.
L'Italia si estende anche al di là del tevere!!! :tie:
Cita da Link su 19 Gennaio 2004, 21:52Forza ragazzi!!!! un pò di ottimismo!! lo dice anche Nino Guerra che l'ottimismo è il colore della vita!!
In tal caso interole-playerello anche il nostro Morole-playerheus!!! ci sei ''che ne dici delle mie proposte' e sopratutto che ne dici di proporci come fans club italiano ufficiale della saga''' a meno che gia non ci sia 8)....
E' vero..vederci la trilogia forse non è possibile ma...un bel dibattito..quello si magari seguito e preceduto da una ricca cena.....
attendo ragguagli,,,,l'estate non è poi così lontana e parlo di estate solo per gli eventuali tempi di realizzo della faccenda...
Sapete che oggi hanno messo una bomba qui a viterbo in un palazzo del tribunale'' sinceramente la fifa inizia a farsi vedere anche qui...che sembrava un posticino tranquillo e ameno..invece..
Vi abbraccio tutti
Link
Forza ragazzi!!!! un pò di ottimismo!! lo dice anche Nino Guerra che l'ottimismo è il colore della vita!!
In tal caso interole-playerello anche il nostro Morole-playerheus!!! ci sei ''che ne dici delle mie proposte' e sopratutto che ne dici di proporci come fans club italiano ufficiale della saga''' a meno che gia non ci sia 8)....
E' vero..vederci la trilogia forse non è possibile ma...un bel dibattito..quello si magari seguito e preceduto da una ricca cena.....
attendo ragguagli,,,,l'estate non è poi così lontana e parlo di estate solo per gli eventuali tempi di realizzo della faccenda...
Sapete che oggi hanno messo una bomba qui a viterbo in un palazzo del tribunale'' sinceramente la fifa inizia a farsi vedere anche qui...che sembrava un posticino tranquillo e ameno..invece..
Vi abbraccio tutti
Link
Cita da neve su 20 Gennaio 2004, 0:33Sapete che oggi hanno messo una bomba qui a viterbo in un palazzo del tribunale'' sinceramente la fifa inizia a farsi vedere anche qui...che sembrava un posticino tranquillo e ameno..invece..
Vi abbraccio tutti
LinkCaxxrola!!! Beh a questo punto direi che l'eventuale cena non si faccia a viterbo!!! 😯
Vi abbraccio tutti
Link
Caxxrola!!! Beh a questo punto direi che l'eventuale cena non si faccia a viterbo!!! 😯
Cita da xisca su 20 Gennaio 2004, 10:58In Toscana va benissimo
In Toscana va benissimo
Cita da hard1 su 20 Gennaio 2004, 14:35Io sono a metà strada dell'Italia quindi a me va bene da qualsiasi parte. Il problema è il tempo e le ferie... 🙄
Io sono a metà strada dell'Italia quindi a me va bene da qualsiasi parte. Il problema è il tempo e le ferie... 🙄