WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaSummit
o Registrati per creare messaggi e topic.

Summit

La cosa migliore, secondo me, è organizzare qualcosa durante un week end in modo che non si rubi troppo spazio alle proprie occupazioni personali, anche se comunque penso che ciascuno di noi può prendersi uno o due giorni di assenza dal lavoro o dalla scuola.

Trovo inutile rivedere la trilogia e quindi portare proiettori ecc. perchè penso che ognuno di noi l'ha già vista più volte. Quello che conta dovrebbe essere incontrarci, conoscerci, dibattere di The Matrix ma anche parlare di noi stessi, creare cioè un gruppo cha va al di là del semplice contatto virtuale....

anche se comunque penso che ciascuno di noi può prendersi uno o due giorni di assenza dal lavoro o dalla scuola.

Ehm, sai.. ho già fatto due settimane di assenza. Non voglio ripetere l'exploit dell'anno scorso. :mrgreen:

Consiglio per i minorenni: cominciate a ponzare ora i genitori, magari in estate saranno stufi di sentirvi e vi diranno di sì :mrgreen: , ma il consiglio più grosso che posso darvi è di mostrargli il sito, i suoi contenuti ecc. Capiranno insomma che qua persone serie ce ne stanno 😯
no, sul serio, in fondo se la cosa andrà in porto non saremo certo tutti i 300 iscritti a incontrarci, saremo credo i soliti 25-30 assidui.

Cmq, sì, sì, la cosa mi piace proprio tanto
LATTE

Propongo a tutti coloro che abitano nel centro-nord Italia di guardarsi in giro per cercare dei posti idonei al nostro summit e che allo stesso tempo permettano a chi viene da fuori di ottenere vitto e alloggio a prezzi contenuti.

Postate poi qui le vostre proposte, come hanno fatto Thearchitect e Krystallia in modo che insieme, si possa decidere sulla soluzione migliore.

Se è lo stesso Empirecon dell'anno scorso, trovo impossibile la mia presenza. Cade in aprile, mi pare, e io in quel periodo vado (purtroppo) a scuola. :mrgreen:
E poi non affronto un viaggio in macchina da solo da Milano a Perugia... 😯

beh, daresti un passaggio a me!!!

comunque nn penso che mi lascierebbero venire! e comunque già voglio andare in vacanza con la mia metà e quando l'ho detto la mam, mi ha sbranato (ridendo ovviamente, ma il succo era "no!!", xò per i 18 anni un biglietto aereo per londra..).

keanu, sul serio 2 settimane' che culo! cioè, io nemmeno un giorno a casa! non sto mai male

comunque io ho proposto questo storia a mantova. per me si potrebbe fare. l'anno scorso c'era gente da mestre, roma, torino, bari! l'unica cosa che vi paghereste sono il viaggio (penso) e le spese che fareste la. poi zero. divertimento assicurato! con me poi!

beh, keanu, se vuoi io ogni tanto vengo a milano con i miei amici per fare un giro o per trovare 1 amica. se vuoi te lo dico. e poi, recensendo videogiochi, DEVO venire allo Smau e all'ilp.

Io non intendevo nel periodo di Aprile, anzi! mlto più volentieri magari a inizio Luglio fine giàgno!
Sperando che in quel periodo non siate troppo impegnati col lavoro...
:mrgreen:

Fatemi sapere.

Archie, se ai tuoi genitori chiedi un fine settimana lungo libero per andare a incontrare degli amici, non possono farti tante storie...:mrgreen:

Ciauz!

archie 😛
fidati che è capace di far storie anche per quello!
nexun problema se vado via con i miei amici, infatti vado o 2 settimane in montagna o una al mare con alcuni compagni. ma andare cn gente che nn conosco mi tira fuori un sacco di palle che nn finisce più... ma stiamo andando offtopic.
comunque in estate è meglio, visto che c'è più libertà di spostamenti e dal lavoro/scuola.

intanto consideriamo il periodo, ognuno posti il periodo di vacanze...
io sono libero giàgno luglio agosto e 10 giorni di settembre. da questo periodo togliete le vacanze con i miei amici e (spero di no) in famiglia.

voi invece'

io non ho problemi...basta saperlo prima e mi organizzo. comunque è sempre meglio il weekend!

io non ho problemi...basta saperlo prima e mi organizzo. comunque è sempre meglio il weekend!

Quoto completamente. Un week end sarebbe preferibile ma bisogna tener conto dei prezzi per l'alloggio e per il viaggio. Se ci vediamo tipo a perugia chi viene da Firenze non ha tanti casini ma chi viene da Venezia (per esempio) deve dissanguarsi sia in macchina che in autobus che in treno. Il mio unico problema sarebbero le ferie. Per il resto ok.

Dunque,dopo varie esperienze di organizzazione posso dire che a perugia secondo me è sconveniente, dato che la di noi non c'è nessuno (comunque quoto che quel villagio è veramente stupendo) chi organizza questa cosa (molto probabilmente io) si trova abbastanza svantaggiato, ergo proporrei un luogo abbastanza centrale, buon servito, dove ci sono un bel pò di persone che possono dare una mano ad organizzare tutto ciò, insomma: Roma.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com