WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaSummit
o Registrati per creare messaggi e topic.

Summit

QUOTO!

Dunque,dopo varie esperienze di organizzazione posso dire che a perugia secondo me è sconveniente, dato che la di noi non c'è nessuno (comunque quoto che quel villagio è veramente stupendo) chi organizza questa cosa (molto probabilmente io) si trova abbastanza svantaggiato, ergo proporrei un luogo abbastanza centrale, buon servito, dove ci sono un bel pò di persone che possono dare una mano ad organizzare tutto ciò, insomma: Roma.

Anch'io sono stato a quel villaggio e anch'io dico che è un bellissimo posto ( ricordi a parte ).
Zeo: forse a te il concetto di distanza non è chiaro. Se vieni da Brescia, com'è possibile che per tè è più comodo venire a Roma che non a Perugia'
E poi lì si stà molto meglio ed è molto più organizabile, a Roma dove si va' Non esistono posti simili a Roma.
E te lo dico io che abito a 50km dal centro di Roma.

Zeo: forse a te il concetto di distanza non è chiaro. Se vieni da Brescia, com'è possibile che per tè è più comodo venire a Roma che non a Perugia'
E poi lì si stà molto meglio ed è molto più organizabile, a Roma dove si va' Non esistono posti simili a Roma.

[color=#00ff00:9ac5de2824]Senza offesa Mero, ma Zeo a ragione!
Dovresti valutare il fattore "mezzi di trasporto": secondo te, col treno o il bus, è più facile arrivare a Perugia o a Roma... da qualsiasi luogo che non sia Terni'!

Fidati di un Romano D.O.C. che abita a Firenze e che va spesso a Roma e nelle Marche (passando per Perugia!) 😉

P.S. il tono è ironico (e amichevole! 😛 ) ma non penso di aver detto una c###a![/color:9ac5de2824]

La cosa migliore, secondo me, è organizzare qualcosa durante un week end in modo che non si rubi troppo spazio alle proprie occupazioni personali, anche se comunque penso che ciascuno di noi può prendersi uno o due giorni di assenza dal lavoro o dalla scuola

:ok:

Trovo inutile rivedere la trilogia e quindi portare proiettori ecc. perchè penso che ognuno di noi l'ha già vista più volte.

[color=#11ff00:8e09f64370]Forse!
Cmq 100 volte o 101... non fa molta differenza!
La differenza la fa la Compagnia... dei Ribelli! [/color:8e09f64370]
:ola:

Quello che conta dovrebbe essere incontrarci, conoscerci, dibattere di The Matrix ma anche parlare di noi stessi, creare cioè un gruppo cha va al di là del semplice contatto virtuale....

:ok:... [color=#11ff00:8e09f64370]e dato che il MD è un'idea "bella da fare" quanto "dura da realizzare"... potremmo fare dei "MatrixMeeting" a seconda delle locations , in modo da conoscersi un pò alla volta... ma almeno conoscersi!!!

Se la volontà c'è, penso che il giorno del MD arriverà... prima o poi'!

Cosa ne pensate, figli di Zion'[/color:8e09f64370]

[potremmo fare dei "MatrixMeeting" a seconda delle locations , in modo da conoscersi un pò alla volta... ma almeno conoscersi!!!
[/color]

Be..visto che non c'è nessun altro delle mie parti...in effetti potrei fare un matrixmeeting con ME STESSO...del resto ME STESSO è più appassionato di The Matrix di me...potrei fare con ME STESSO delle appassionanti disquisizioni sul ruolo dell'Architetto e poi...sapete...ME STESSO è molto simpatico ed è un piacere parlare con lui...e infine avrò modo di conoscere meglio ME STESSO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Be..visto che non c'è nessun altro delle mie parti...in effetti potrei fare un matrixmeeting con ME STESSO...del resto ME STESSO è più appassionato di The Matrix di me...potrei fare con ME STESSO delle appassionanti disquisizioni sul ruolo dell'Architetto e poi...sapete...ME STESSO è molto simpatico ed è un piacere parlare con lui...e infine avrò modo di conoscere meglio ME STESSO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' successo ciò che temevo: è impazzito del tutto!! :marameo:

TEMET NOSCE!!!!! 😉 😉 😉 😉 😉 😉

[color=#00ff00:c98c82d861]:evil:

...potremmo sempre costruire una Matrix su web!
i mods creano il programma e noi ci infiliamo un bel cavo coassiale (a seconda di dove è più gradita la "connessione"!) e facciamo un bel MatrixDayMatrix... così possiamo decidere la LOCATION che ci pare!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Scherzi a parte, dove abiti... nel castello del Merovingio'! :mrgreen:

P.P.S. per LOCATION intendo quelli che abitano in un raggio di Km fattibili... senza fare i salti mortali! (es. Svizzera/Milano/Brescia/Venezia, Toscana/Liguria, Marche/Lazio, ecc. ecc. ecc. ) e poi confrontare le varie opinioni sul forum! [/color:c98c82d861]

:preciso:

[color=#00ff00:f19fb055d4]:evil:

P.S. Scherzi a parte, dove abiti... nel castello del Merovingio'! :mrgreen:
[/color:f19fb055d4]
:preciso:

A dire la verità il castello è mio, il Mero è solo in affitto!
Anche il ristorante Le Vrai è mio, ma l'ho dato in gestione al Mero, anche se ultimamente gli incassi non sono eccezionali per via del fatto che si incxxxxa ogni volta che vengono dei clienti vestiti di pelle e con gli occhiali scuri col risultato che tenta di farli fuori e quelli naturalmente invece di tornare nel locale se ne vanno nella discoteca Hel.
Lo faccio lavorare solo perchè Persephone è la mia amante per cui mi sento un po in colpa!!!

Ok ok basta scherzare ed essere OT....no...non ce la faccio...smigol vuole il suo tesssooorooo...devo uccidere gli Hobit...

BASTA!!!!

Ok sono serio!!
Riguardo alla tua proposta, io vivo nell'estremo sud Italia e come si evince dal topic uer du iu cam from non ci sono altri utenti siciliani e comunque pochissimi meridionali in genere.
Quindi non posso fare altro che aspettare che si iscriva qualcun'altro del meridione!!!

[color=#00ff00:cf939cc931]Senza offesa Mero, ma Zeo a ragione!
Dovresti valutare il fattore "mezzi di trasporto": secondo te, col treno o il bus, è più facile arrivare a Perugia o a Roma... da qualsiasi luogo che non sia Terni'!

Fidati di un Romano D.O.C. che abita a Firenze e che va spesso a Roma e nelle Marche (passando per Perugia!) 😉

P.S. il tono è ironico (e amichevole! 😛 ) ma non penso di aver detto una c###a![/color:cf939cc931]

Hai forse trascurato un particolare significativo: dove troviamo uno spazio ideale a Roma, escludendo Fiera ( che tra l'altro stanno per smantellare )e piazze'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com