WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaSummit
o Registrati per creare messaggi e topic.

Summit

[color=#11ff00:b4c4a9008b]PROBLEMA RISOLTO! TUTTI A CASA DEL KONTE!!!

P.S. Magari, se siamo troppi, andiamo al castello e mandi a F#####O il Merovingio!

P.P.S. Persephone può rimanere ma... FALLA GIRARE!!!!!!!

P.P.P.S. il "tortino del Merovingio" chi lo porta'
P.P.P.P.S. Io porto lo Château Haut-Brion del 1959! :beone:

Adoro i vini francesi come pure le ragazze francesi! Io le ho provate tutte ma La francese resta la mia preferita, ha una lingua fantastica. Soprattutto per pronunciare oscenità. Nom de Dieu de putain de bordel de merde de saloperies de connards d'enculés de ta mère.
E' come pulirsi il culo con la seta! :marameo:
Ne sono affascinato! 😛

Ragazzi, la stanchezza gioca brutti scherzi... come la pazzia! :fumato:
Almeno in quella non sei SOLO, Konte! 😉 [/color:b4c4a9008b]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma solo 11 persone sono interessate a questa giornata'
O fine settimana'

mah.... :disperato:

Hai forse trascurato un particolare significativo: dove troviamo uno spazio ideale a Roma, escludendo Fiera ( che tra l'altro stanno per smantellare )e piazze'

[color=#00ff00:68a872d423]
Ma naturalmente al palazzo del... Quirinale! :mrgreen:

In alternativa: Pincio o P.zza di Spagna... ma speriamo che non piova!

😯 !AIUTOOO! 😯
Il Konte è... kontagioso![/color:68a872d423]

In effetti è un bel posto il Pincio Neo101.....tuttavia presenta un difetto notevole....siccome si tratta di un 3 giorni, si presenta un problema qualora uno volesse dormire ( a meno che non restATE tutti svegli per 3 giorni e 3 notti ). A me non mi cambia perchè basta che prendo la macchina e me ne vado a casa, ma chi viene da un pò più fuori gà ha qualche difficoltà.

salto le pagine e dico la mia.
Perchè no'
è chiaro che ognuno ha i propri impegni e le proprie rogne.. però non stiamo nel medioevo e non ci si muove + col carretto trainato da buoi..quindi si potrebbe anche fare!
visto che tutti propongono qualcosa..
avanti tutti in Sardegna! d'estate poi..volete mettere!'!'
se volete vi porto a vedere la certosa di berlusconi dal mare.. così vediamo riunuti tutti i simpatici politici italiani e possiamo tirar loro dei pomodori in faccia! che ne pensate' è qualcosa di altamente culturale! poi ovviamente sfruttiamo il megaschermo che di sicuro si sarà comprato per vedere la trilogia.. vuoi che il nano si risparmi qualcosa' ha persino il molo privato sto disgraziato!

comunque a parte gli scherzi (mica tanto) a me va bene ovunque.. escludendo sicilia e milano che stanno agli estremi..
in ogni caso da settembre dovrei stare a firenze per l'uni..quindi.. ;D (mo leggo anche gli altri post)

:ot:

se volete vi porto a vedere la certosa di berlusconi dal mare.. così vediamo riunuti tutti i simpatici politici italiani e possiamo tirar loro dei pomodori in faccia! che ne pensate'

[color=#00ff00:28d36a246b]Se vengono anche Fassino e Rutelli... per me va bene!
Ma io porto le noci di cocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color:28d36a246b] :mrgreen:

poi ovviamente sfruttiamo il megaschermo che di sicuro si sarà comprato per vedere la trilogia..

Basta che non venga Veltroni... con la sua videoteca "d'autore"! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vuoi che il nano si risparmi qualcosa' ha persino il molo privato sto disgraziato!

[color=#00ff00:28d36a246b]Gli altri politici, PdR compreso, vivono tutti a Baraccopoli, vero'! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte (mica tanto!) va bene la Sardegna!
TUTTI A CAPU MANNU!!!
Keep On Surfin'...
[/color:28d36a246b]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si, in sardegna dove ti costa 10' starnutire....

E poi siamo la maggior parte nella penisola... dovrebbe organizzare tutto (e per organizzzare intendo farsi un mazzo così :dupalle:) uno solo, dato che vedo che ce n'è uno solo di sardo :mrgreen:

Se te la senti, volentieri... ma non te lo consiglio affatto! :marameo:

Trovato!!!!! Tutti a casa di Keanu!!!! YAHOOOO!!!

hard1... questo sai come si chiama' SPAM! :mrgreen:

Cmq venite pure.. però ognuno di voi dovrà pagare 10000000000 euro a secondo. Vi aspetto... 😎

hard1... questo sai come si chiama' SPAM! :mrgreen:

Cmq venite pure.. però ognuno di voi dovrà pagare 10000000000 euro a secondo. Vi aspetto... 😎

quante stelle ha casa tua'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com