WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Summit
Cita da Krystallia su 22 Febbraio 2004, 23:58Allora, in mancanza di organizzatori, l'evento si è arenato.
Pensavo di magari fare un incontro di domenica, probabilmente ad aprile o maggio. Ditemi voi quando sarebbe preferibile, e io cerco di organizzare.
Ciauz!
Allora, in mancanza di organizzatori, l'evento si è arenato.
Pensavo di magari fare un incontro di domenica, probabilmente ad aprile o maggio. Ditemi voi quando sarebbe preferibile, e io cerco di organizzare.
Ciauz!
Cita da Keanu su 23 Febbraio 2004, 13:51quante stelle ha casa tua'
Dipendesse da me gliene dare migliaia.. ma visto che DOVRESTE venirci voi, direi... uhm... un quarto.
quante stelle ha casa tua'
Dipendesse da me gliene dare migliaia.. ma visto che DOVRESTE venirci voi, direi... uhm... un quarto.
Cita da hard1 su 23 Febbraio 2004, 13:56Allora, in mancanza di organizzatori, l'evento si è arenato.
Ciauz!
Una domenica penso che sia difficile. Ora mi spiego. Chi viene da lontano deve farsi 4 ore di macchina all'andata e 4 ore al ritorno in un giorno solo. Ora capisci che non è particolarmente piacevole... Non voglio fare il difficile ma cerco solo di essere oggettivo! 😉
Ciauz!
Una domenica penso che sia difficile. Ora mi spiego. Chi viene da lontano deve farsi 4 ore di macchina all'andata e 4 ore al ritorno in un giorno solo. Ora capisci che non è particolarmente piacevole... Non voglio fare il difficile ma cerco solo di essere oggettivo! 😉
Cita da Konte su 23 Febbraio 2004, 14:47Allora, in mancanza di organizzatori, l'evento si è arenato.
Ciauz!
Se davvero te la senti di organizzare la cosa, stabilisci tu la data e le modalità organizzative cercando di venire incontro a più esigenze possibili ma senza essere vincolata dalle esigenze di tutti!
Una volta presa la decisione...chi potrà venire verrà...chi non potrà venire...si rifarà la prossima volta!!!Cmq complimenti per la buona volontà!!!
Ciauz!
Se davvero te la senti di organizzare la cosa, stabilisci tu la data e le modalità organizzative cercando di venire incontro a più esigenze possibili ma senza essere vincolata dalle esigenze di tutti!
Una volta presa la decisione...chi potrà venire verrà...chi non potrà venire...si rifarà la prossima volta!!!
Cmq complimenti per la buona volontà!!!
Cita da Adam_Burton su 23 Febbraio 2004, 20:48Domanda:
Chi mi fa un riassunto''
Nel senso..... allo stato di oggi in quanti sarebbero a partecipare nel caso di un weekend'' o meglio quante persone più o meno dovranno dormire fuori e mangiare'''
Devo fare un indagine.....
Domanda:
Chi mi fa un riassunto''
Nel senso..... allo stato di oggi in quanti sarebbero a partecipare nel caso di un weekend'' o meglio quante persone più o meno dovranno dormire fuori e mangiare'''
Cita da Meroviglio su 23 Febbraio 2004, 23:44Allora, in mancanza di organizzatori, l'evento si è arenato.
Ciauz!
Scusate, ma non mi pare ci sia una grossa voglia di incontrarsi.
E' vero che io non vado più a scuola, è vero che non lavoro ancora, però mi pare così strano che nessuno riesca ( in qualunque parte d'Italia ci si trovi ) a trovare 1 fine settimana, perchè di questo stiamo parlando non di un mercoledì, a Giugno, Luglio o Agosto quindi in periodo estivo quindi in FERIE. Ricordo bene che quando siamo stati all'Empirecon a Perugia l'anno scorso, ed era un fine settimana ad Aprile, eravamo tanti Kry, quanti saranno stati' Almeno 250 eravamo se non di più' Di tutta Italia, o almeno molti erano di Milano, Venezia, Genova, Firenze Roma ( vabbè è vicino... ) Napoli....non mi pare che avevano tutti sti problemi. Allora mi sorge il dubbio, ma siete VERAMENTE intenzionati' Nessuno vi giàdica, ma basta dire " non mi va" non è che vi si uccide. Però dire " si però fine settimana non se ne trovano, a Perugia è lontano"....balle. Se volete il tempo si trova.è chiaro che ognuno ha i propri impegni e le proprie rogne.. però non stiamo nel medioevo e non ci si muove + col carretto trainato da buoi..quindi si potrebbe anche fare!
avanti tutti in Sardegna! d'estate poi..volete mettere!'!'
Non è che se abiti in sardegna dobbiamo tutti venire lì, così come se uno abita a Milano tutti dobbiamo venire a Milano perchè uno stà lì. Si trova un punto in centro Italia perchè mi pare più equo, sia per chi abita al nord, sia per uno che abita al sud. E' chiaro che chi abita nelle vicinanze fa meno strada, se non dovessimo fare un ragionamento del genere allora dovremmo fare all'estero, , mi pare una boiata.
Ciauz!
Scusate, ma non mi pare ci sia una grossa voglia di incontrarsi.
E' vero che io non vado più a scuola, è vero che non lavoro ancora, però mi pare così strano che nessuno riesca ( in qualunque parte d'Italia ci si trovi ) a trovare 1 fine settimana, perchè di questo stiamo parlando non di un mercoledì, a Giugno, Luglio o Agosto quindi in periodo estivo quindi in FERIE. Ricordo bene che quando siamo stati all'Empirecon a Perugia l'anno scorso, ed era un fine settimana ad Aprile, eravamo tanti Kry, quanti saranno stati' Almeno 250 eravamo se non di più' Di tutta Italia, o almeno molti erano di Milano, Venezia, Genova, Firenze Roma ( vabbè è vicino... ) Napoli....non mi pare che avevano tutti sti problemi. Allora mi sorge il dubbio, ma siete VERAMENTE intenzionati' Nessuno vi giàdica, ma basta dire " non mi va" non è che vi si uccide. Però dire " si però fine settimana non se ne trovano, a Perugia è lontano"....balle. Se volete il tempo si trova.
è chiaro che ognuno ha i propri impegni e le proprie rogne.. però non stiamo nel medioevo e non ci si muove + col carretto trainato da buoi..quindi si potrebbe anche fare!
avanti tutti in Sardegna! d'estate poi..volete mettere!'!'
Non è che se abiti in sardegna dobbiamo tutti venire lì, così come se uno abita a Milano tutti dobbiamo venire a Milano perchè uno stà lì. Si trova un punto in centro Italia perchè mi pare più equo, sia per chi abita al nord, sia per uno che abita al sud. E' chiaro che chi abita nelle vicinanze fa meno strada, se non dovessimo fare un ragionamento del genere allora dovremmo fare all'estero, , mi pare una boiata.
Cita da hard1 su 24 Febbraio 2004, 12:37IL problema non è che uno non vuole. Il problema è che chi come me lavora "non in proprio" non può organizzare le ferie con 3 mesi di anticipo. Mi spiego meglio. Io devo organizzare le ferie per me e per i miei colleghi. Non posso dire a loro con 3 mesi di anticipo "o ragazzi organizziamo le ferie che io devo andare lì...". Quindi per le ferie o ci becco nelle giornate che decidete oppure non se ne fa nulla.
Un week end invece cambia le cose: un weekend mi va bene e non dovrei avere grossi problemi (salvo imprevisti).
Un giorno solo invece (tipo la domenica) non esiste perchè non mi va di farmi 8 ore di macchina tra andata e ritorno per stare insieme a voi solo 2 ore.
Comunque quoto Konte: Kris organizza tutto tu poi chi c'è c'è chi non c'è pazienza lo si rifarà anche un altra volta! 😉
[color=yellow:e543ba20f2]
P.s. per Fei ed Adam: Se volete potete venire con me in macchina (se avete problemi di spostamenti) tanto io e Fei abitiamo nella magica dorica mentre Adam è a un'oretta da casa perciò...[/color:e543ba20f2]
IL problema non è che uno non vuole. Il problema è che chi come me lavora "non in proprio" non può organizzare le ferie con 3 mesi di anticipo. Mi spiego meglio. Io devo organizzare le ferie per me e per i miei colleghi. Non posso dire a loro con 3 mesi di anticipo "o ragazzi organizziamo le ferie che io devo andare lì...". Quindi per le ferie o ci becco nelle giornate che decidete oppure non se ne fa nulla.
Un week end invece cambia le cose: un weekend mi va bene e non dovrei avere grossi problemi (salvo imprevisti).
Un giorno solo invece (tipo la domenica) non esiste perchè non mi va di farmi 8 ore di macchina tra andata e ritorno per stare insieme a voi solo 2 ore.
Comunque quoto Konte: Kris organizza tutto tu poi chi c'è c'è chi non c'è pazienza lo si rifarà anche un altra volta! 😉
[color=yellow:e543ba20f2]
P.s. per Fei ed Adam: Se volete potete venire con me in macchina (se avete problemi di spostamenti) tanto io e Fei abitiamo nella magica dorica mentre Adam è a un'oretta da casa perciò...[/color:e543ba20f2]
Cita da Adam_Burton su 24 Febbraio 2004, 22:51Domanda:
Chi mi fa un riassunto''
Devo fare un indagine.....facciamo circa 15-20 persone''''
periodo Aprile - Maggio''''''
Kris dammi una vaga idea Plz
Domanda:
Chi mi fa un riassunto''
facciamo circa 15-20 persone''''
periodo Aprile - Maggio''''''
Kris dammi una vaga idea Plz
Cita da Krystallia su 25 Febbraio 2004, 4:47Adam, vagamente ci hai azzeccato, solo che il periodo sarebbe più verso maggio-giàgno...
Ragazzi, allora facciamo così: un fine-settimana intero. sabato e domenica. Posso consigliarvi un hotel carino, ma economico, e magari ci incontriamo tutti entrambi i giorni. Il sabato ci possiamo vedere la sera al centro e domenica possiamo andare al cinema preceduto dal pranzo.
H1, esiste il treno! penso spenderesti molto di meno e t stanceresti infinitamente meno...io adoro guidare (fosse che alla fine l'ho presa sta cavolo di patente! :marameo:), ma 4 ore di macchina possono tradursi in 40' di benza, quando con 40' ci vieni e ci torni in treno. Capisco la comodità di una macchina, ma ce ne siamo qui a roma patentati con veicolo proprio! Non mi preoccuperei se fossi in te! 😉
Adam, vagamente ci hai azzeccato, solo che il periodo sarebbe più verso maggio-giàgno...
Ragazzi, allora facciamo così: un fine-settimana intero. sabato e domenica. Posso consigliarvi un hotel carino, ma economico, e magari ci incontriamo tutti entrambi i giorni. Il sabato ci possiamo vedere la sera al centro e domenica possiamo andare al cinema preceduto dal pranzo.
H1, esiste il treno! penso spenderesti molto di meno e t stanceresti infinitamente meno...io adoro guidare (fosse che alla fine l'ho presa sta cavolo di patente! :marameo:), ma 4 ore di macchina possono tradursi in 40' di benza, quando con 40' ci vieni e ci torni in treno. Capisco la comodità di una macchina, ma ce ne siamo qui a roma patentati con veicolo proprio! Non mi preoccuperei se fossi in te! 😉
Cita da neve su 25 Febbraio 2004, 8:06Quindi si farebbe dove a Roma'
Bella Roma l'uncia città che amiamo anche se non c'è il mare!
Maggio-Giugno il periodo pensiamo sia fattibile!
Un Week-End altrettanto fattibile, anche se a volte Neve e Latte lavorano di Sab. e di Dom.!
Quindi si farebbe dove a Roma'
Bella Roma l'uncia città che amiamo anche se non c'è il mare!
Maggio-Giugno il periodo pensiamo sia fattibile!
Un Week-End altrettanto fattibile, anche se a volte Neve e Latte lavorano di Sab. e di Dom.!