WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaSummit
o Registrati per creare messaggi e topic.

Summit

Per Roma sono 42€ di treno (andata e ritorno), ma poi ci vuole qlc che mi viene a prendere alla stezione. Ci sono stato 3-4 volte a Roma ma sempre per lavoro quindi conosco il minimo (anzi il minimissimo) indispensabile perciò... Comunque tu cerca di organizzare e poi ti dico meglio ok''

Se c'è qualche siciliano utente del sito che è interessato alla partecipazione al summit mi contatti!

E se veniste tutti a Misano Adriatico'''
Ho contattato un mio cliente albergatore e gli ho chiesto un preventivo, più o meno mi ha detto che le stanze c'è le mette a 20' solo prima colazione, e 32' mezza pensione a testa, magari viaggiate in treno di notte (con l'offerta notti di trtenitalia dovrebbe essere 15'), vi passiamo a prendere alla stazione , il giorno si puo andare al mare, la sera pizza..... che ne dite''''

Wow, bel programmino Adam... Come sapete questo poro Svizzerotto si trova in difficoltà per i trasporti, ma prometto che ce la metterò tutta!!!!!!!!! Datemi una data e tenterò il miracolo! :mrgreen: Infondo sono l'eletto!!!

Dipende tutto dalla data. Ma per misano l'idea è buona!

Per me l'idea è ottima!
Cmq noi un mini-summit l'abbiamo già fatto!
Abbiamo fatto una splendida cena a base di The Matrix con uno di voi.... :mrgreen:

Latte

Con chi'''' 😯 😯 😯

Con chi'''' 😯 😯 😯

Segretisssssssssimo! 😉

Hard1, non abboccare...
Ha scritto Latte, ma la cena l'ha fatta con neve... :rotfl:

Se no non avrebbero nessun motivo per nascondercielo, vero''' 😉

Ho scoperto con chi hanno cenato. Ma mi hanno chiesto di mantenere il segreto ed essendo membro della crew devo mantenere il segreto professionale. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com