WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Summit
Cita da Adam_Burton su 26 Marzo 2004, 23:56OTOTOT
Se volete ve lo posso dire io.........
basta che manteniate il segreto..........
sapete mantenere un segreto..........
OTOTOT
Se volete ve lo posso dire io.........
basta che manteniate il segreto..........
sapete mantenere un segreto..........
Cita da neve su 27 Marzo 2004, 1:11Il segreto viene svelato...... 😉
Se andate a leggere l'ultimo post sull' Effetto loop lo scoprirete!!
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=9007#9007
Il segreto viene svelato...... 😉
Se andate a leggere l'ultimo post sull' Effetto loop lo scoprirete!!
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=9007#9007
Cita da hard1 su 7 Giugno 2004, 12:29Non se ne fa più nulla del summit'
Non se ne fa più nulla del summit'
Cita da theArchitect su 7 Giugno 2004, 15:37io farei un mini-summit a mantova, o vicino. i nevelatte forse potevano, keanu forze, forze ivan dalla svizzera. io d sicuro.
qlc1 altro'
io farei un mini-summit a mantova, o vicino. i nevelatte forse potevano, keanu forze, forze ivan dalla svizzera. io d sicuro.
qlc1 altro'
Cita da morpheus_87 su 7 Giugno 2004, 15:43proposta:
organizzare dei piccoli summit locali ( p'er riunire gli utenti di zone vicine ) e poi collegarli tutti via teleconferenza o webcam...........
che dite'
proposta:
organizzare dei piccoli summit locali ( p'er riunire gli utenti di zone vicine ) e poi collegarli tutti via teleconferenza o webcam...........
che dite'
Cita da hard1 su 7 Giugno 2004, 16:07Allora penso di parlare per la maggior parte di noi. Il fatto è conciliare giornate e luogo.
Se tutti ad esempio vi vedeste a Milano un week-end libero anche per me, per quanto mi rimanga scomodo verrei anche io.Si dovrebbe fare un giorno comodo a tutti (o alla maggior parte) e in un luogo o vicino a tutti o facilmente accessibile (tutte le strade portano a Roma).
Allora penso di parlare per la maggior parte di noi. Il fatto è conciliare giornate e luogo.
Se tutti ad esempio vi vedeste a Milano un week-end libero anche per me, per quanto mi rimanga scomodo verrei anche io.
Si dovrebbe fare un giorno comodo a tutti (o alla maggior parte) e in un luogo o vicino a tutti o facilmente accessibile (tutte le strade portano a Roma).
Cita da theArchitect su 9 Giugno 2004, 19:52allora, riassumendo. fare un summit generale da qlc banda è troppo complicato. quindi io voto per i minisummit.
sentendo un pò in giro per mantova. keanu penso potrebbe. i nevelatte pure. seraph pure. chi altri'
allora, riassumendo. fare un summit generale da qlc banda è troppo complicato. quindi io voto per i minisummit.
sentendo un pò in giro per mantova. keanu penso potrebbe. i nevelatte pure. seraph pure. chi altri'