WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaSummit
o Registrati per creare messaggi e topic.

Summit

OTOTOT

Se volete ve lo posso dire io.........

basta che manteniate il segreto..........

sapete mantenere un segreto..........

Il segreto viene svelato...... 😉

Se andate a leggere l'ultimo post sull' Effetto loop lo scoprirete!!

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=9007#9007

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non se ne fa più nulla del summit'

io farei un mini-summit a mantova, o vicino. i nevelatte forse potevano, keanu forze, forze ivan dalla svizzera. io d sicuro.
qlc1 altro'

proposta:

organizzare dei piccoli summit locali ( p'er riunire gli utenti di zone vicine ) e poi collegarli tutti via teleconferenza o webcam...........
che dite'

Allora penso di parlare per la maggior parte di noi. Il fatto è conciliare giornate e luogo.
Se tutti ad esempio vi vedeste a Milano un week-end libero anche per me, per quanto mi rimanga scomodo verrei anche io.

Si dovrebbe fare un giorno comodo a tutti (o alla maggior parte) e in un luogo o vicino a tutti o facilmente accessibile (tutte le strade portano a Roma).

allora, riassumendo. fare un summit generale da qlc banda è troppo complicato. quindi io voto per i minisummit.
sentendo un pò in giro per mantova. keanu penso potrebbe. i nevelatte pure. seraph pure. chi altri'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com