WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Superman Returns

SUPERMAN RETURNS

Immagine Forum

Cast & Crew

Trailer

LA PROSSIMA ESTATE IL PIÙ GRANDE EROE DEL MONDO RITORNA.

30 GIUGNO 2006

e chi prenderà il posto di clark kent'

Brandon Routh, almeno cosi si legge dalla foto postata da neve di un'articolo su ciak....

il trailer, con quella musia alla fine , è davvero un fomento, anche se il logo non mi fa impazzire

Brandon Routh, almeno cosi si legge dalla foto postata da neve di un'articolo su ciak....

:-_-:

e chi prenderà il posto di clark kent'

http://www.imdb.com/name/nm0746125/

Avevo messo apposta il link "Cast & Crew".. 🙄 😛

So che per per far vedere JOREL il padre di KalEl Superman, hanno fatto rivivere digitalmente Marlon Brando.

Superman è il mio supereroe preferito e di certo non mi perdo questa nuova versione, anche se ancora mi dispiace molto per la morte di Christopher Reeve.

Una cosiderazione ot, so che la Warner ha voluto rimodernare Batman, Superman e prossimamente anche Wonderwoman, mi domando... non è che un domani rimoderneranno anche Matrix'

A questo punto posto anche qua, oltre che in trilogia 😛 :

Immagine Forum

Una cosiderazione ot, so che la Warner ha voluto rimodernare Batman, Superman e prossimamente anche Wonderwoman, mi domando... non è che un domani rimoderneranno anche Matrix'

beh, perchè abbia senso dovranno farlo fra almeno vent'anni 🙂 sono sicuro che saremo ancora qui a parlarne, eheh

Sarebbe peccato se vera` la idea di rimodernare le trilogia. tanto, la trilogia e` perfetta in tutti i sensi.

Riguardo Supermen Returns - spero che il protagonista nel futuro non avra` i problemi nella cariera, per via delle disgrazie che tutti i attori che hanno avuto dopo aver interole-playerretato questo supereroe. (non parliamo anche delle attrici..).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com