WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Superman Returns
Cita da Keanu su 7 Ottobre 2005, 22:22SUPERMAN RETURNS
LA PROSSIMA ESTATE IL PIÙ GRANDE EROE DEL MONDO RITORNA.
30 GIUGNO 2006
SUPERMAN RETURNS
LA PROSSIMA ESTATE IL PIÙ GRANDE EROE DEL MONDO RITORNA.
30 GIUGNO 2006
Cita da godfather su 9 Ottobre 2005, 11:37e chi prenderà il posto di clark kent'
e chi prenderà il posto di clark kent'
Cita da Adam_Burton su 9 Ottobre 2005, 12:05Brandon Routh, almeno cosi si legge dalla foto postata da neve di un'articolo su ciak....
Brandon Routh, almeno cosi si legge dalla foto postata da neve di un'articolo su ciak....
Cita da Jestas su 9 Ottobre 2005, 12:10il trailer, con quella musia alla fine , è davvero un fomento, anche se il logo non mi fa impazzire
il trailer, con quella musia alla fine , è davvero un fomento, anche se il logo non mi fa impazzire
Cita da Juliet su 9 Ottobre 2005, 13:00Brandon Routh, almeno cosi si legge dalla foto postata da neve di un'articolo su ciak....
:-_-:
Brandon Routh, almeno cosi si legge dalla foto postata da neve di un'articolo su ciak....
:-_-:
Cita da Keanu su 10 Ottobre 2005, 20:12e chi prenderà il posto di clark kent'
http://www.imdb.com/name/nm0746125/
Avevo messo apposta il link "Cast & Crew".. 🙄 😛
e chi prenderà il posto di clark kent'
http://www.imdb.com/name/nm0746125/
Avevo messo apposta il link "Cast & Crew".. 🙄 😛
Cita da neve su 10 Ottobre 2005, 20:35So che per per far vedere JOREL il padre di KalEl Superman, hanno fatto rivivere digitalmente Marlon Brando.
Superman è il mio supereroe preferito e di certo non mi perdo questa nuova versione, anche se ancora mi dispiace molto per la morte di Christopher Reeve.
Una cosiderazione ot, so che la Warner ha voluto rimodernare Batman, Superman e prossimamente anche Wonderwoman, mi domando... non è che un domani rimoderneranno anche Matrix'
So che per per far vedere JOREL il padre di KalEl Superman, hanno fatto rivivere digitalmente Marlon Brando.
Superman è il mio supereroe preferito e di certo non mi perdo questa nuova versione, anche se ancora mi dispiace molto per la morte di Christopher Reeve.
Una cosiderazione ot, so che la Warner ha voluto rimodernare Batman, Superman e prossimamente anche Wonderwoman, mi domando... non è che un domani rimoderneranno anche Matrix'
Cita da neve su 10 Ottobre 2005, 21:05A questo punto posto anche qua, oltre che in trilogia 😛 :
A questo punto posto anche qua, oltre che in trilogia 😛 :
Cita da Jestas su 10 Ottobre 2005, 22:07Una cosiderazione ot, so che la Warner ha voluto rimodernare Batman, Superman e prossimamente anche Wonderwoman, mi domando... non è che un domani rimoderneranno anche Matrix'
beh, perchè abbia senso dovranno farlo fra almeno vent'anni 🙂 sono sicuro che saremo ancora qui a parlarne, eheh
beh, perchè abbia senso dovranno farlo fra almeno vent'anni 🙂 sono sicuro che saremo ancora qui a parlarne, eheh
Cita da Saska su 12 Ottobre 2005, 21:08Sarebbe peccato se vera` la idea di rimodernare le trilogia. tanto, la trilogia e` perfetta in tutti i sensi.
Riguardo Supermen Returns - spero che il protagonista nel futuro non avra` i problemi nella cariera, per via delle disgrazie che tutti i attori che hanno avuto dopo aver interole-playerretato questo supereroe. (non parliamo anche delle attrici..).
Sarebbe peccato se vera` la idea di rimodernare le trilogia. tanto, la trilogia e` perfetta in tutti i sensi.
Riguardo Supermen Returns - spero che il protagonista nel futuro non avra` i problemi nella cariera, per via delle disgrazie che tutti i attori che hanno avuto dopo aver interole-playerretato questo supereroe. (non parliamo anche delle attrici..).