WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Superman Returns
Cita da Ballard su 2 Agosto 2006, 17:33Se è così, per me gli americani hanno ragione. Superman deve essere "super", per avere i dubbi le crisi ci sono tutti gli altri supereroi...
Se è così, per me gli americani hanno ragione. Superman deve essere "super", per avere i dubbi le crisi ci sono tutti gli altri supereroi...
Cita da BiaFra su 7 Agosto 2006, 16:49Ho avuto il piacere di vedere questo film qui in America e devo dire che è sicuramente un buonissimo prodotto. Non sono un gran fan di Nembo Kid, però sono rimasto colpito positivamente. Ne consiglio la visione sicuramente!!!
Ho avuto il piacere di vedere questo film qui in America e devo dire che è sicuramente un buonissimo prodotto. Non sono un gran fan di Nembo Kid, però sono rimasto colpito positivamente. Ne consiglio la visione sicuramente!!!
Cita da neve su 8 Agosto 2006, 7:21Evvai sapevo che era un bel film, 2 su 2 mi pare buono 😀
Evvai sapevo che era un bel film, 2 su 2 mi pare buono 😀
Cita da Gangia su 8 Agosto 2006, 21:51Comunque il tempo d' attesa per averlo in Italia è semplicemente ridicolo!
G
Comunque il tempo d' attesa per averlo in Italia è semplicemente ridicolo!
G
Cita da neve su 14 Agosto 2006, 12:27Ora il Worldwide è passato a $339,102,000
Ieri il film era al Megacine in anteprima ma lo abbiamo perso per sala piena. 🙁
Ora il Worldwide è passato a $339,102,000
Ieri il film era al Megacine in anteprima ma lo abbiamo perso per sala piena. 🙁
Cita da morpheus su 15 Agosto 2006, 3:07BELLO, BELLISSIMO, SENSAZIONALE!!!
Ho visto il film qui in Nuova Zelanda e sono uscito dalla sala più ingrifato di un adolescente
Ero emozionatissimo all'inizio, quando nella sala (vuota... ma in Nuova Zelanda ci sono più pecore che esseri umani) ha risuonato il Superman Theme di John Williams...
Ottimo il plot e la sceneggiatura.
Bravissimo Brandon Routh, che mia ha ricordato tantissimo l'amato Christopher Reeve.
STUPENDO! :ok:
BELLO, BELLISSIMO, SENSAZIONALE!!!
Ho visto il film qui in Nuova Zelanda e sono uscito dalla sala più ingrifato di un adolescente
Ero emozionatissimo all'inizio, quando nella sala (vuota... ma in Nuova Zelanda ci sono più pecore che esseri umani) ha risuonato il Superman Theme di John Williams...
Bravissimo Brandon Routh, che mia ha ricordato tantissimo l'amato Christopher Reeve.
Cita da Gangia su 15 Agosto 2006, 3:20Woah! Un post promettente questo!
G
Woah! Un post promettente questo!
G
Cita da neve su 15 Agosto 2006, 9:22BELLO, BELLISSIMO, SENSAZIONALE!!!
EVVAI!!!!!!!!! 😀
PS: salutami le pecore eh 😉
e si passa a $347,594,159
BELLO, BELLISSIMO, SENSAZIONALE!!!
EVVAI!!!!!!!!! 😀
PS: salutami le pecore eh 😉
e si passa a $347,594,159
Cita da Adam_Burton su 15 Agosto 2006, 11:23Morole-playerh ma è vero che in nuova zelanda Superman ha il viso di Aragorn'''
Morole-playerh ma è vero che in nuova zelanda Superman ha il viso di Aragorn'''
Cita da Wulfgar su 15 Agosto 2006, 11:59Interessante articolo sull'eventualità del sequel visto gli scarsi risultati.
http://www.badtaste.it/modules.php'name=News&file=article&sid=3721
Interessante articolo sull'eventualità del sequel visto gli scarsi risultati.
http://www.badtaste.it/modules.php'name=News&file=article&sid=3721