WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Superman Returns

Se è così, per me gli americani hanno ragione. Superman deve essere "super", per avere i dubbi le crisi ci sono tutti gli altri supereroi...

Ho avuto il piacere di vedere questo film qui in America e devo dire che è sicuramente un buonissimo prodotto. Non sono un gran fan di Nembo Kid, però sono rimasto colpito positivamente. Ne consiglio la visione sicuramente!!!

Evvai sapevo che era un bel film, 2 su 2 mi pare buono 😀

Comunque il tempo d' attesa per averlo in Italia è semplicemente ridicolo!

G

Ora il Worldwide è passato a $339,102,000

Ieri il film era al Megacine in anteprima ma lo abbiamo perso per sala piena. 🙁

BELLO, BELLISSIMO, SENSAZIONALE!!!

Ho visto il film qui in Nuova Zelanda e sono uscito dalla sala più ingrifato di un adolescente :mrgreen:

Ero emozionatissimo all'inizio, quando nella sala (vuota... ma in Nuova Zelanda ci sono più pecore che esseri umani) ha risuonato il Superman Theme di John Williams...

Ottimo il plot e la sceneggiatura.

Bravissimo Brandon Routh, che mia ha ricordato tantissimo l'amato Christopher Reeve.

STUPENDO! :ok:

Woah! Un post promettente questo!

:mrgreen:

G

BELLO, BELLISSIMO, SENSAZIONALE!!!

Ho visto il film qui in Nuova Zelanda e sono uscito dalla sala più ingrifato di un adolescente :mrgreen:

Ero emozionatissimo all'inizio, quando nella sala (vuota... ma in Nuova Zelanda ci sono più pecore che esseri umani) ha risuonato il Superman Theme di John Williams...

Ottimo il plot e la sceneggiatura.

Bravissimo Brandon Routh, che mia ha ricordato tantissimo l'amato Christopher Reeve.

STUPENDO! :ok:

EVVAI!!!!!!!!! 😀

PS: salutami le pecore eh 😉

e si passa a $347,594,159

Morole-playerh ma è vero che in nuova zelanda Superman ha il viso di Aragorn''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Interessante articolo sull'eventualità del sequel visto gli scarsi risultati.

http://www.badtaste.it/modules.php'name=News&file=article&sid=3721

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com