WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Superman Returns
Cita da Utente cancellato su 25 Agosto 2006, 15:51lo volevo fare ieri sera
ma
"allora che cavolo ci vado a fare a vederlo a Bologna è'"
Vabbè giàsto per stare insieme ma comunque 14 euro per me son tanti
rimandato a domenic 2 settembre ^_^
lo volevo fare ieri sera
ma
Cita da neve su 25 Agosto 2006, 23:43Se non altro non siamo come te che pare hai già deciso che ti piacerà.
Per ora ci basiamo solamente sulle voci che girano e nessuna di certo parla di capolavoro.A invornito ma è se dalla notte dei tempi che la meni...che due palle... 😆 😆
E ora siamo a un Worldwide di $360,607,832
Se non altro non siamo come te che pare hai già deciso che ti piacerà.
Per ora ci basiamo solamente sulle voci che girano e nessuna di certo parla di capolavoro.
A invornito ma è se dalla notte dei tempi che la meni...che due palle... 😆 😆
E ora siamo a un Worldwide di $360,607,832
Cita da Wulfgar su 26 Agosto 2006, 9:38Se non altro non siamo come te che pare hai già deciso che ti piacerà.
Per ora ci basiamo solamente sulle voci che girano e nessuna di certo parla di capolavoro.A invornito ma è se dalla notte dei tempi che la meni...che due palle... 😆 😆
in italiano'
in italiano'
Cita da Jestas su 26 Agosto 2006, 13:18in effetti pure io ho problemi di comprensione, ma credo di intuire 🙂
in effetti pure io ho problemi di comprensione, ma credo di intuire 🙂
Cita da neve su 27 Agosto 2006, 12:41Se non altro non siamo come te che pare hai già deciso che ti piacerà.
in italiano'
Che sei un instancabile invornito'
Più o meno suonerebbe.... sgonfia cotali... 😆
in italiano'
Che sei un instancabile invornito'
Più o meno suonerebbe.... sgonfia cotali... 😆
Cita da Wulfgar su 27 Agosto 2006, 14:02Peggio di prima neve, peccato, ma non ti preoccupare :carezza:
Peggio di prima neve, peccato, ma non ti preoccupare :carezza:
Cita da neve su 27 Agosto 2006, 23:55Peggio di prima neve, peccato, ma non ti preoccupare :carezza:
Ma che dici... nono non perdo certo occasione per offenderti un poco.
Stressa maroni può andare' Che ne dici'
MWAMWAMWA 😀
Peggio di prima neve, peccato, ma non ti preoccupare :carezza:
Ma che dici... nono non perdo certo occasione per offenderti un poco.
Stressa maroni può andare' Che ne dici'
MWAMWAMWA 😀
Cita da Wulfgar su 28 Agosto 2006, 10:06:sleep:
:sleep:
Cita da Adam_Burton su 28 Agosto 2006, 12:08ok ora cambio il titolo al topic lo rinomino "superman return OT".... :-_-: :-_-: :-_-: , e non mi importa niente se siete uno l'admin e l'altro della polizia segreta.....
ok ora cambio il titolo al topic lo rinomino "superman return OT".... :-_-: :-_-: :-_-: , e non mi importa niente se siete uno l'admin e l'altro della polizia segreta.....
Cita da Jedifil su 28 Agosto 2006, 15:34lo volevo fare ieri sera
ma
Pensa che io l'ho visto il 17 agosto a Trieste in gruppetto Y4, il 24 agosto a Rovigo in gruppetto Y4 + altri amici, lo vedrò il 1° settembre in Super Raduno Y4 #1 a Melzo e lo vedrò con te il 2 settembre in Super Raduno Y4 #2 a Bologna! E ho appena iniziato...
lo volevo fare ieri sera
ma
Pensa che io l'ho visto il 17 agosto a Trieste in gruppetto Y4, il 24 agosto a Rovigo in gruppetto Y4 + altri amici, lo vedrò il 1° settembre in Super Raduno Y4 #1 a Melzo e lo vedrò con te il 2 settembre in Super Raduno Y4 #2 a Bologna! E ho appena iniziato...