WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Superman Returns

Ma la vera chicca, quella per cui c'è stato l'applauso, è stata all'inizio!!!

"SE COMPRATE FILM PIRATA, SIETE DEGLI SFIGATI!!!!"

Mi sono letteralmente scompisciato e l'applauso del nostro gruppo è stato fragoroso!!!!! UN MITO!!!!!

Anche perchè i film non si comprano mai... Me Me Me.... Me too!!! :agent: :agent:

bellissimo il superman del fanfilm postato da lair!

Guardati anche questo...
http://www.ifilm.com/ifilmdetail/2645491

Per essere amatoriale... è sempre un superman migliore di quello che vediamo nel multimiliardario film di Singer...

bè interessanti anche se preferisco Grayson

OT...
Scusate mi sono messo qualcosa di più... come dire... appropriato!

Buonanotte Brandon!

OMIODDIO!!!!!!!! Vanno solo premiati perchè sono fanfilm quindi tanto di cappello....ma per il resto O_O

però il fatto che superman sia più credibile in questi fan film che non nel film di Singer fa pensare....Poi magari sto qua non sa recitare (vabbè ma pure Routh ha una gamma espressiva pari a quella del monte rashmoure ).
E poi considera che questi fanfilm sono stati fatti senza i 200 milioni di dollari di Singer.(che ultimamente va pure in giro a vantarsi di aver tagliato una scena d'azione costata 10 milioni di dollari e che NON verrà messa nel doved)
Immagine Forum

Immagine Forum

Ma per favore, se sto boffo più che superman sembra Big Gim Slave 😆 😆

A me non è piaciuto!

Tra l'altro è talmente mieloso che stavo per diventare diabetico. 🙁

Guardandoci bene ora ho capito, non era Superman returns ma Sperman returns!!! La trama adesso combacia!!!
Guardatevelo! Se non ho ragione la trama dell'ultimo film combacia olto di più con quella del mitico Carletto, Singer ha visto questo pensando che fosse un sunto dei primi due!!! Oiiiiii... Soccomeel!!! 😀

http://www.carlettofx.com/

Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che lui lascia la terra per fare un viaggetto quando manco per amore lascia il suo ruolo un Superman II...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com