WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Superman Returns
Cita da lairbox su 4 Settembre 2006, 8:48Ma la vera chicca, quella per cui c'è stato l'applauso, è stata all'inizio!!!
"SE COMPRATE FILM PIRATA, SIETE DEGLI SFIGATI!!!!"
Mi sono letteralmente scompisciato e l'applauso del nostro gruppo è stato fragoroso!!!!! UN MITO!!!!!
Anche perchè i film non si comprano mai... Me Me Me.... Me too!!! :agent: :agent:
Ma la vera chicca, quella per cui c'è stato l'applauso, è stata all'inizio!!!
"SE COMPRATE FILM PIRATA, SIETE DEGLI SFIGATI!!!!"
Mi sono letteralmente scompisciato e l'applauso del nostro gruppo è stato fragoroso!!!!! UN MITO!!!!!
Anche perchè i film non si comprano mai... Me Me Me.... Me too!!! :agent: :agent:
Cita da Wulfgar su 4 Settembre 2006, 10:17bellissimo il superman del fanfilm postato da lair!
bellissimo il superman del fanfilm postato da lair!
Cita da lairbox su 4 Settembre 2006, 10:38Guardati anche questo...
http://www.ifilm.com/ifilmdetail/2645491Per essere amatoriale... è sempre un superman migliore di quello che vediamo nel multimiliardario film di Singer...
Guardati anche questo...
http://www.ifilm.com/ifilmdetail/2645491
Per essere amatoriale... è sempre un superman migliore di quello che vediamo nel multimiliardario film di Singer...
Cita da Zeroconstantine su 4 Settembre 2006, 16:34bè interessanti anche se preferisco Grayson
bè interessanti anche se preferisco Grayson
Cita da lairbox su 4 Settembre 2006, 17:32OT...
Scusate mi sono messo qualcosa di più... come dire... appropriato!Buonanotte Brandon!
OT...
Scusate mi sono messo qualcosa di più... come dire... appropriato!
Buonanotte Brandon!
Cita da neve su 4 Settembre 2006, 20:24OMIODDIO!!!!!!!! Vanno solo premiati perchè sono fanfilm quindi tanto di cappello....ma per il resto O_O
OMIODDIO!!!!!!!! Vanno solo premiati perchè sono fanfilm quindi tanto di cappello....ma per il resto O_O
Cita da Wulfgar su 4 Settembre 2006, 21:11però il fatto che superman sia più credibile in questi fan film che non nel film di Singer fa pensare....Poi magari sto qua non sa recitare (vabbè ma pure Routh ha una gamma espressiva pari a quella del monte rashmoure ).
E poi considera che questi fanfilm sono stati fatti senza i 200 milioni di dollari di Singer.(che ultimamente va pure in giro a vantarsi di aver tagliato una scena d'azione costata 10 milioni di dollari e che NON verrà messa nel doved)
però il fatto che superman sia più credibile in questi fan film che non nel film di Singer fa pensare....Poi magari sto qua non sa recitare (vabbè ma pure Routh ha una gamma espressiva pari a quella del monte rashmoure ).
E poi considera che questi fanfilm sono stati fatti senza i 200 milioni di dollari di Singer.(che ultimamente va pure in giro a vantarsi di aver tagliato una scena d'azione costata 10 milioni di dollari e che NON verrà messa nel doved)
Cita da neve su 5 Settembre 2006, 8:37Ma per favore, se sto boffo più che superman sembra Big Gim Slave 😆 😆
Ma per favore, se sto boffo più che superman sembra Big Gim Slave 😆 😆
Cita da Konte su 5 Settembre 2006, 9:17A me non è piaciuto!
Tra l'altro è talmente mieloso che stavo per diventare diabetico. 🙁
A me non è piaciuto!
Tra l'altro è talmente mieloso che stavo per diventare diabetico. 🙁
Cita da lairbox su 5 Settembre 2006, 18:17Guardandoci bene ora ho capito, non era Superman returns ma Sperman returns!!! La trama adesso combacia!!!
Guardatevelo! Se non ho ragione la trama dell'ultimo film combacia olto di più con quella del mitico Carletto, Singer ha visto questo pensando che fosse un sunto dei primi due!!! Oiiiiii... Soccomeel!!! 😀http://www.carlettofx.com/
Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che lui lascia la terra per fare un viaggetto quando manco per amore lascia il suo ruolo un Superman II...
Guardandoci bene ora ho capito, non era Superman returns ma Sperman returns!!! La trama adesso combacia!!!
Guardatevelo! Se non ho ragione la trama dell'ultimo film combacia olto di più con quella del mitico Carletto, Singer ha visto questo pensando che fosse un sunto dei primi due!!! Oiiiiii... Soccomeel!!! 😀
Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che lui lascia la terra per fare un viaggetto quando manco per amore lascia il suo ruolo un Superman II...