WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Superman Returns
Cita da Jestas su 6 Settembre 2006, 13:38Il discorso della classifica dei film più visto spero che tenga in considerazione il valore delle monete del tempo rispetto ad adesso
no infatti, quella classifica di imdb è molto discutibile per questo motivo, in giro si trova di meglio (ad es.si potrebbe considerare il numero di biglietti venduti piuttosto che l'introito, sarebbe già più realistico), in effetti ora che ricordo da qualche parte in questo forum avevo linkato la classifica "seria" delle vendite al botteghino, e a calcoli fatti mentre, ovviamente, via col vento rimaneva lì, The Matrix reloaded ad es. passava dai primi posti al novantesimo e passa (che è comunque non malaccio, come dice pure neve)
Il discorso della classifica dei film più visto spero che tenga in considerazione il valore delle monete del tempo rispetto ad adesso
no infatti, quella classifica di imdb è molto discutibile per questo motivo, in giro si trova di meglio (ad es.si potrebbe considerare il numero di biglietti venduti piuttosto che l'introito, sarebbe già più realistico), in effetti ora che ricordo da qualche parte in questo forum avevo linkato la classifica "seria" delle vendite al botteghino, e a calcoli fatti mentre, ovviamente, via col vento rimaneva lì, The Matrix reloaded ad es. passava dai primi posti al novantesimo e passa (che è comunque non malaccio, come dice pure neve)
Cita da Adam_Burton su 6 Settembre 2006, 13:39Ma anche se parlassimo di superman per 100 pagine'Che problema c'è'Non sei contento che perlomeno c'è un pò di discussione interessante su qualche argomento'
Ci sono 60 pagine di post di auguri di compleanno tutti uguali in caverna e non ci possono essere 10 pagine dove si parla di Superman returns'
Non siamo ne OT ne a livello di spam, veramente Adam, sto tuo intervento del tipo "uè siete matti a parlare di superman per oltre 10 pagine'" è veramente inconcepibile, se ti stufa non leggere più il topic ma lascia il sacrosanto diritto a me, a lair e a tutti gli altri di fare l'elenco di tutte le cose che ci hanno fatto cagare o che invece ci son piaciute di sto film.A parte che non era un richiamo.... (altrimenti saresti gia sulla pubblica piazza... ), potete parlarne anche per 2000 di pagine, non c'è nessun problema, (qualche volta mi piacerebbe potere essere letto da utente...)., se vi gusta farlo....
Il problema era solo su questo cosa :
Non sei contento che perlomeno c'è un pò di discussione interessante su qualche argomento'
.....
Comunque prego continuate pure, mi scuso anzi con lair o con altri se hanno letto nei miei interventi parole che hanno fatto pensare altrimenti.
Cerchero sempre di più in futuro di evitare di esporre miei pareri e punti di vista, ripeto non era mia volonta interrompere quale che sia dialogo.
Ma anche se parlassimo di superman per 100 pagine'Che problema c'è'Non sei contento che perlomeno c'è un pò di discussione interessante su qualche argomento'
Ci sono 60 pagine di post di auguri di compleanno tutti uguali in caverna e non ci possono essere 10 pagine dove si parla di Superman returns'
Non siamo ne OT ne a livello di spam, veramente Adam, sto tuo intervento del tipo "uè siete matti a parlare di superman per oltre 10 pagine'" è veramente inconcepibile, se ti stufa non leggere più il topic ma lascia il sacrosanto diritto a me, a lair e a tutti gli altri di fare l'elenco di tutte le cose che ci hanno fatto cagare o che invece ci son piaciute di sto film.
A parte che non era un richiamo.... (altrimenti saresti gia sulla pubblica piazza... ), potete parlarne anche per 2000 di pagine, non c'è nessun problema, (qualche volta mi piacerebbe potere essere letto da utente...)., se vi gusta farlo....
Non sei contento che perlomeno c'è un pò di discussione interessante su qualche argomento'
.....
Comunque prego continuate pure, mi scuso anzi con lair o con altri se hanno letto nei miei interventi parole che hanno fatto pensare altrimenti.
Cerchero sempre di più in futuro di evitare di esporre miei pareri e punti di vista, ripeto non era mia volonta interrompere quale che sia dialogo.
Cita da Wulfgar su 6 Settembre 2006, 14:05Il problema era solo su questo cosa :
.....
beh a te non interessa superman, ma ad altra gente sì ed è per quello che ci sono ben 12 pagine.
Cerchero sempre di più in futuro di evitare di esporre miei pareri e punti di vista, ripeto non era mia volonta interrompere quale che sia dialogo.non fare sto vittimismo da scuola infantile, posta tutti i pareri che hai in mente.
.....
beh a te non interessa superman, ma ad altra gente sì ed è per quello che ci sono ben 12 pagine.
non fare sto vittimismo da scuola infantile, posta tutti i pareri che hai in mente.
Cita da Adam_Burton su 6 Settembre 2006, 15:57wulfgar mi fai morire, noto con piacere che il troll che c'è in te freme, ergo passo a ripeterti che quando parlavo di discussione interessante (poco), non mi riferivo alla discussione su superman , ma bensi ad alcuni post , (e non sto parlando dei tuoi), che avevano l'unico scopo di dire che il film superman return fa schifo, e non c'è nessun tipo di problemi a dire questo, solo che la DISCUSSIONE e continuata solo sul fersante denigratorio del film , e non riportando le motivazioni per cui non è piaciuto , ma semplicemente facendo numerevoli interventi solo per dire "pappapero superman è brutto!!!", che ritengo dal mio personale punto di vista inutili, ma se volete continuare a sparlare su questo film è vostra prerogativa farlo, io personalmente invece che continuare a parlare male di una cosa che non mi piace ( che fa tanto pettegolezzo da parucchiera) , preferisco parlare di cose che mi piacciono e non perdere tempo a dire "il film di pincopallino è una emerita stronzata", perchè mi ricorda tanto per farti un esempio , quelle persone che all'uscita di Reloaded o di revolution continuavano a dire "che stronzata di film...."
Ma ora se vuoi ti faccio un altro esempio piu vicino al tuo pensiero;
Mi pare di ricordare che X-3 ti sia piaciuto, ma ad altri di questo forum no, (specifico che io non sono tra questi), ora alle persone che il film non è piaciuto nel topic riguardante il film si sono limitate a dire che non era piaciuto , e non a ribadire di continuo che x3 faceva schifo.....Ora rileggendomi il topic sugli X3 e quello su superman return , a prima vista colgo un sacco di post del secondo tipo....(nel thread su superman)
non fare sto vittimismo da scuola infantile, posta tutti i pareri che hai in mente.
vedi non sto facendo vittimismo, ho postato una mia analisi del film subito dopo averlo visto infatti , e poi ho provato a partecipare al dialogo con un mio pensiero, ma guarda un pò sei scappato fouri tu dicendomi che :
Non siamo ne OT ne a livello di spam, veramente Adam, sto tuo intervento del tipo "uè siete matti a parlare di superman per oltre 10 pagine'" è veramente inconcepibile, se ti stufa non leggere più il topic ma lascia il sacrosanto diritto a me, a lair e a tutti gli altri di fare l'elenco di tutte le cose che ci hanno fatto cagare o che invece ci son piaciute di sto film.
,
cosa che significa che tu hai preso quello che era una mia semplice analisi del vostro tipo di post come un intervento atto ad effettuare un richiamo cosa che non era assolutamente.Quindi fammi capire sei tu che hai preso per quello che non era un mio intervento, o sono io che non posso permettermi di scrivere quello che penso rispetto un vostro atteggiamento verso una pellicola''
Sappi comunque che continuo a volerti bene , e che nonostante la differenza di razza sono convinto che siamo uniti da un antico legame..... :fumato:
wulfgar mi fai morire, noto con piacere che il troll che c'è in te freme, ergo passo a ripeterti che quando parlavo di discussione interessante (poco), non mi riferivo alla discussione su superman , ma bensi ad alcuni post , (e non sto parlando dei tuoi), che avevano l'unico scopo di dire che il film superman return fa schifo, e non c'è nessun tipo di problemi a dire questo, solo che la DISCUSSIONE e continuata solo sul fersante denigratorio del film , e non riportando le motivazioni per cui non è piaciuto , ma semplicemente facendo numerevoli interventi solo per dire "pappapero superman è brutto!!!", che ritengo dal mio personale punto di vista inutili, ma se volete continuare a sparlare su questo film è vostra prerogativa farlo, io personalmente invece che continuare a parlare male di una cosa che non mi piace ( che fa tanto pettegolezzo da parucchiera) , preferisco parlare di cose che mi piacciono e non perdere tempo a dire "il film di pincopallino è una emerita stronzata", perchè mi ricorda tanto per farti un esempio , quelle persone che all'uscita di Reloaded o di revolution continuavano a dire "che stronzata di film...."
Ma ora se vuoi ti faccio un altro esempio piu vicino al tuo pensiero;
Mi pare di ricordare che X-3 ti sia piaciuto, ma ad altri di questo forum no, (specifico che io non sono tra questi), ora alle persone che il film non è piaciuto nel topic riguardante il film si sono limitate a dire che non era piaciuto , e non a ribadire di continuo che x3 faceva schifo.....
Ora rileggendomi il topic sugli X3 e quello su superman return , a prima vista colgo un sacco di post del secondo tipo....(nel thread su superman)
vedi non sto facendo vittimismo, ho postato una mia analisi del film subito dopo averlo visto infatti , e poi ho provato a partecipare al dialogo con un mio pensiero, ma guarda un pò sei scappato fouri tu dicendomi che :
,
cosa che significa che tu hai preso quello che era una mia semplice analisi del vostro tipo di post come un intervento atto ad effettuare un richiamo cosa che non era assolutamente.
Quindi fammi capire sei tu che hai preso per quello che non era un mio intervento, o sono io che non posso permettermi di scrivere quello che penso rispetto un vostro atteggiamento verso una pellicola''
Sappi comunque che continuo a volerti bene , e che nonostante la differenza di razza sono convinto che siamo uniti da un antico legame..... :fumato:
Cita da lairbox su 6 Settembre 2006, 16:33Volevo ripetere alcune cose una fra queste che Titanic e Via col vento non erano capolavori, è stato dimostrato che fu solo un ottimo funzionamento della macchina pubblicitaria su film che non avevano diciamo questa forza che magari hanno altri... per me un" Il Buono , il brutto e il cattivo" pur avendo preso molto meno, sono 10000 volte meglio... il problema è che non è così solo per me ma per la maggioranza...
C'è una ragione di fondo nella nostra incomprensione Adam: tu ami Batman. Io sono fan di Superman, ma molto fan, strafan, megafan e molto di più, spero che si sia capito, e per un fan della mia portata questo film è una vera e propria PORCATA... Per varie ragioni ad incominciare, da una semplice: il film tenta di uccidere la mia intelligenza, ci sono tanti paradossi di Superman che non hanno senso delle falle nel plot che fanno acqua, e il discorso fa arrabbiare chi è fanatico come me del superuomo...Invece di farlo fare a Singer, se avessero proposto il film a due registi SERI e SCOMODI come i Wachowschi, che sicuramente non si sarebbero tirati indietro... sarebbe stato diverso. A questo punto mi sento libero di cacciare quintalate di merda sopra il film per fare si che la macchina che ha costruito questo aborto torni da dove è venuta. Si chiama libertà di parola... Con le mie battute ho comunque farcito con link e altre cose che se li guardate arricchivano l'argomento con altre spassose cose come Sperman, che è un film ridoppiato molto carino... e sceneggiato meglio di questo!
Singer non dimentichiamoci è lo stesso che per gli x-men ha preso degli attori che insomma insomma non somigliavano molto, la sua regia è poco profonda, sa molto di favoletta sciaquata per tutti i film che ha fatto, io saprei far di meglio con metà dei soldi a disposizione, fidatevi. Poi considerate che io pur leggendo poco gli x-men, mi ricordavo un M-A-G-N-E-T-O coi controcazzi, non un vecchio anche seppur bravo attore, se voi fate un Magneto che da solo sa tener testa a tutti gli xmen insieme dall'aria minacciosa dal fisico di 2 metri e i muscoli di Swarzenegger allora avrete un film che sa già di qualcosa...Io li ho visti tutti...ma lasciam perdere perchè Singer ha stuprato anche gli xmen... e vedrete che quei film andranno nel dimenticatoio...Tutta la trilogia non è così... mmm mmm... numero uno!
Per quanto riguarda LA FAMOSA SCELTA DEGLI ATTORI: indovinate perchè Batman Returns non ha avuto successo' Era un filone COTTO e la gente dopo i primi 2 con Keaton era abituata ad un genere, che è stato cambiato fino a che la gente ne aveva le palle piene di Batman...
Tantopiù che la scelta di Bale, che NON ASSOMIGLIA A BATMAN, ha dato il colpo di grazia...La somiglianza dell'attore col personaggio è la cosa principale, perchè cattura fin da subito l'attenzione dello spettatore spassionato...Avendoci speso 7.50' posso ben lamentarmi, se ti danno da pagare una cena schifosa, e in più non ti può manco lamentare quanto ti pare, dove siamo finiti' buona cosa sarebbe restituire i soldi... Dopo che i buffoni del cine, mi danno dello sfigato se mi guardo un divx o un doved copiato.... Certa gente è fuori, Adam, non sprecarti nel difenderla... unisciti alla bella combriccola...
Perchè arriva Shpalmaaaan!!! :shpalman:
(Finalmente ho trovato il modo di usarlo!!! 😆 )
Volevo ripetere alcune cose una fra queste che Titanic e Via col vento non erano capolavori, è stato dimostrato che fu solo un ottimo funzionamento della macchina pubblicitaria su film che non avevano diciamo questa forza che magari hanno altri... per me un" Il Buono , il brutto e il cattivo" pur avendo preso molto meno, sono 10000 volte meglio... il problema è che non è così solo per me ma per la maggioranza...
C'è una ragione di fondo nella nostra incomprensione Adam: tu ami Batman. Io sono fan di Superman, ma molto fan, strafan, megafan e molto di più, spero che si sia capito, e per un fan della mia portata questo film è una vera e propria PORCATA... Per varie ragioni ad incominciare, da una semplice: il film tenta di uccidere la mia intelligenza, ci sono tanti paradossi di Superman che non hanno senso delle falle nel plot che fanno acqua, e il discorso fa arrabbiare chi è fanatico come me del superuomo...Invece di farlo fare a Singer, se avessero proposto il film a due registi SERI e SCOMODI come i Wachowschi, che sicuramente non si sarebbero tirati indietro... sarebbe stato diverso. A questo punto mi sento libero di cacciare quintalate di merda sopra il film per fare si che la macchina che ha costruito questo aborto torni da dove è venuta. Si chiama libertà di parola... Con le mie battute ho comunque farcito con link e altre cose che se li guardate arricchivano l'argomento con altre spassose cose come Sperman, che è un film ridoppiato molto carino... e sceneggiato meglio di questo!
Singer non dimentichiamoci è lo stesso che per gli x-men ha preso degli attori che insomma insomma non somigliavano molto, la sua regia è poco profonda, sa molto di favoletta sciaquata per tutti i film che ha fatto, io saprei far di meglio con metà dei soldi a disposizione, fidatevi. Poi considerate che io pur leggendo poco gli x-men, mi ricordavo un M-A-G-N-E-T-O coi controcazzi, non un vecchio anche seppur bravo attore, se voi fate un Magneto che da solo sa tener testa a tutti gli xmen insieme dall'aria minacciosa dal fisico di 2 metri e i muscoli di Swarzenegger allora avrete un film che sa già di qualcosa...Io li ho visti tutti...ma lasciam perdere perchè Singer ha stuprato anche gli xmen... e vedrete che quei film andranno nel dimenticatoio...Tutta la trilogia non è così... mmm mmm... numero uno!
Per quanto riguarda LA FAMOSA SCELTA DEGLI ATTORI: indovinate perchè Batman Returns non ha avuto successo' Era un filone COTTO e la gente dopo i primi 2 con Keaton era abituata ad un genere, che è stato cambiato fino a che la gente ne aveva le palle piene di Batman...
Tantopiù che la scelta di Bale, che NON ASSOMIGLIA A BATMAN, ha dato il colpo di grazia...La somiglianza dell'attore col personaggio è la cosa principale, perchè cattura fin da subito l'attenzione dello spettatore spassionato...
Avendoci speso 7.50' posso ben lamentarmi, se ti danno da pagare una cena schifosa, e in più non ti può manco lamentare quanto ti pare, dove siamo finiti' buona cosa sarebbe restituire i soldi... Dopo che i buffoni del cine, mi danno dello sfigato se mi guardo un divx o un doved copiato.... Certa gente è fuori, Adam, non sprecarti nel difenderla... unisciti alla bella combriccola...
Perchè arriva Shpalmaaaan!!! :shpalman:
(Finalmente ho trovato il modo di usarlo!!! 😆 )
Cita da Wulfgar su 6 Settembre 2006, 17:01Ok Adam, il tuo post è più lungo del mio quindi hai ragione tu!
Scherzi ha parte, ho capito il senso del tuo intervento, è solo che sul momento pensavo che fosse orientato sulla filosofia di pensiero "gne gne gne, superman è bello, nun se pò toccà, gne gne gne...).. ma ora ho capito che invece il tuo filo di pensiero era "superman si può criticare, ma a me pare che si stia esagerando", che è un commento condivisibile.
Dopo il dovuto chiarimento si può riprendere a spalare merda sul film di Singer (che nella mia breve rece avevo detto essermi anche piaciuto).
Lair, non sono d'accordo con te sugli xmen, forse gli attori non c'entrano molto, alla fine wolverine era perfetto solo se lo facevano fare a Kurt Russel.ma da qui a dire che gli ha stuprati....
Ok Adam, il tuo post è più lungo del mio quindi hai ragione tu!
Scherzi ha parte, ho capito il senso del tuo intervento, è solo che sul momento pensavo che fosse orientato sulla filosofia di pensiero "gne gne gne, superman è bello, nun se pò toccà, gne gne gne...).. ma ora ho capito che invece il tuo filo di pensiero era "superman si può criticare, ma a me pare che si stia esagerando", che è un commento condivisibile.
Dopo il dovuto chiarimento si può riprendere a spalare merda sul film di Singer (che nella mia breve rece avevo detto essermi anche piaciuto).
Lair, non sono d'accordo con te sugli xmen, forse gli attori non c'entrano molto, alla fine wolverine era perfetto solo se lo facevano fare a Kurt Russel.ma da qui a dire che gli ha stuprati....
Cita da Adam_Burton su 6 Settembre 2006, 17:30At Wulf :
lo sapevo che prendendoti per fatica sarei riuscito ad averla vinta...L'importante è capirsi e alla fine ci siamo riusciti, ergo possiamo continuare a spalare merda su il fil di singer..... sto scherzando continuo a pensare che si possa impegnare il proprio tempo in maniera più positiva.
At Lairbox :
C'è una ragione di fondo nella nostra incomprensione Adam: tu ami Batman
Ma scusa se amavo batman venivo al raduno con la maglia di Superman'''
No davvero io non amo assolutamente Batman, se dovessi dire di amare un personaggio dei fumetti allora potrmmo dire che amo Wolverine, oppure Norin Radd (silver surfer), oppure il mio omonimo Adam (Warlock), e questo perche in tutta la mia esistenza ho sempre e solo letto comics targati marvel, (si parla di personaggi legati a serie) eccetto uno, il dark Knight return di miller che ho amato, ma da qui a dire che amo Batman ce ne passa.Ora fatto questo appunto passo a dire che del tuo post mi offende molto di piu il tuo considerare film come Titanic o via col vento dei non capolavori, e questo solo perche lo pensa la maggioranza.... ma che vuol dire''' magari è la stessa maggioranza che pensa che The Matrix sia una stronzata..... e guarda che anche a me piace il bello il brutto e il cattivo, e solo che io non mi faccio pregiàdizi su tipologie di film, se un film è un capolavoro è un capolavoro , ma di qui a dire che film come titanic e come via col vento siano film mediocri come tu definisci... beh permettimi di dissentire.... (magari riguardateli e senza pregiàdizi poi rifammelo sapere).
Per quanto riguarda gli X-men non commento perchè sono in totale contrapposizione, e soprattuttto li amo......
Per quel che riguarda invece :
Per varie ragioni ad incominciare, da una semplice: il film tenta di uccidere la mia intelligenza, ci sono tanti paradossi di Superman che non hanno senso delle falle nel plot che fanno acqua, e il discorso fa arrabbiare chi è fanatico come me del superuomo..
Bene parliamone, quali sarebbero i paradossi' quali le falle' non sono un fanatico di superman , ma credo di poter affrontare una discussione seria in merito, quindi proviamo a ragionarci, invece che dire soltanto la trama di singer è piena di falle ed incongruenze, diciamole quali sono e vediamo se in effetti si possono considerare tali.
At Wulf :
lo sapevo che prendendoti per fatica sarei riuscito ad averla vinta...
L'importante è capirsi e alla fine ci siamo riusciti, ergo possiamo continuare a spalare merda su il fil di singer..... sto scherzando continuo a pensare che si possa impegnare il proprio tempo in maniera più positiva.
At Lairbox :
C'è una ragione di fondo nella nostra incomprensione Adam: tu ami Batman
Ma scusa se amavo batman venivo al raduno con la maglia di Superman'''
No davvero io non amo assolutamente Batman, se dovessi dire di amare un personaggio dei fumetti allora potrmmo dire che amo Wolverine, oppure Norin Radd (silver surfer), oppure il mio omonimo Adam (Warlock), e questo perche in tutta la mia esistenza ho sempre e solo letto comics targati marvel, (si parla di personaggi legati a serie) eccetto uno, il dark Knight return di miller che ho amato, ma da qui a dire che amo Batman ce ne passa.
Ora fatto questo appunto passo a dire che del tuo post mi offende molto di piu il tuo considerare film come Titanic o via col vento dei non capolavori, e questo solo perche lo pensa la maggioranza.... ma che vuol dire''' magari è la stessa maggioranza che pensa che The Matrix sia una stronzata..... e guarda che anche a me piace il bello il brutto e il cattivo, e solo che io non mi faccio pregiàdizi su tipologie di film, se un film è un capolavoro è un capolavoro , ma di qui a dire che film come titanic e come via col vento siano film mediocri come tu definisci... beh permettimi di dissentire.... (magari riguardateli e senza pregiàdizi poi rifammelo sapere).
Per quanto riguarda gli X-men non commento perchè sono in totale contrapposizione, e soprattuttto li amo......
Per quel che riguarda invece :
Per varie ragioni ad incominciare, da una semplice: il film tenta di uccidere la mia intelligenza, ci sono tanti paradossi di Superman che non hanno senso delle falle nel plot che fanno acqua, e il discorso fa arrabbiare chi è fanatico come me del superuomo..
Bene parliamone, quali sarebbero i paradossi' quali le falle' non sono un fanatico di superman , ma credo di poter affrontare una discussione seria in merito, quindi proviamo a ragionarci, invece che dire soltanto la trama di singer è piena di falle ed incongruenze, diciamole quali sono e vediamo se in effetti si possono considerare tali.
Cita da neve su 6 Settembre 2006, 17:38Beh veramente adam deve leggere per forza eh.... (anche le cagate tipo Via col vento e le astruse teorie (in senso buono eh) di lair mwamwa 😆 )
Quindi cerca di capire il povero Adam...ce ne vorrebbero di tipi come lui'si, a mazzi come i ravanelli!!! 😀
Wulfgar ma poi non riesco a capire... ma a te non era poi piaciucchiato sto film o sbaglio' Boh'
Cmq ripeto non ingigantiamo la cosa, perchè tutta questa pubblicità di cui parlate proprio non l'ho percepita e vi assicuro che l'avrei dovuta notare visto che io attendevo tanto questo film perché mi ricordava l'infanzia (come del resto è stato durante la visione, quindi sto film delle emozioni me le ha fornite, significa che per i nostalgici tanto male non è stato realizzato).
Cosa ad esempio che per Batman fu molto più evidente, ricordo ancora trailer a rotazione e poster giganteschi ovunque, pubblicità alla radio, ecc ma sempre cose nella norma per un film tanto atteso eh.
Mentre una campagna veramente gigantesca venne effettuata per ben altri film, tipo KingKong ricordo che addirittura istituirono il KingKongDay e vendettero anticipatamente il doved di come sarebbe stato realizzato il film e molto altro, cioè non so se rendo' 😉
Beh veramente adam deve leggere per forza eh.... (anche le cagate tipo Via col vento e le astruse teorie (in senso buono eh) di lair mwamwa 😆 )
Quindi cerca di capire il povero Adam...ce ne vorrebbero di tipi come lui'si, a mazzi come i ravanelli!!! 😀
Wulfgar ma poi non riesco a capire... ma a te non era poi piaciucchiato sto film o sbaglio' Boh'
Cmq ripeto non ingigantiamo la cosa, perchè tutta questa pubblicità di cui parlate proprio non l'ho percepita e vi assicuro che l'avrei dovuta notare visto che io attendevo tanto questo film perché mi ricordava l'infanzia (come del resto è stato durante la visione, quindi sto film delle emozioni me le ha fornite, significa che per i nostalgici tanto male non è stato realizzato).
Cosa ad esempio che per Batman fu molto più evidente, ricordo ancora trailer a rotazione e poster giganteschi ovunque, pubblicità alla radio, ecc ma sempre cose nella norma per un film tanto atteso eh.
Mentre una campagna veramente gigantesca venne effettuata per ben altri film, tipo KingKong ricordo che addirittura istituirono il KingKongDay e vendettero anticipatamente il doved di come sarebbe stato realizzato il film e molto altro, cioè non so se rendo' 😉
Cita da Wulfgar su 6 Settembre 2006, 18:20Neve a me il film è piaciuto, ho elencato qualche difettuccio che non mi è piaciuto, cioè che volevo superman un pò più maturo e magari ipertrofico.
Adam:
guarda che anche a me piace il bello il brutto e il cattivo
che film è'C'era DiCaprio al posto di Eastwood'
Neve a me il film è piaciuto, ho elencato qualche difettuccio che non mi è piaciuto, cioè che volevo superman un pò più maturo e magari ipertrofico.
Adam:
guarda che anche a me piace il bello il brutto e il cattivo
che film è'C'era DiCaprio al posto di Eastwood'
Cita da Ballard su 6 Settembre 2006, 18:37Poi considerate che io pur leggendo poco gli x-men, mi ricordavo un M-A-G-N-E-T-O coi controcazzi, non un vecchio anche seppur bravo attore, se voi fate un Magneto che da solo sa tener testa a tutti gli xmen insieme dall'aria minacciosa dal fisico di 2 metri e i muscoli di Swarzenegger allora avrete un film che sa già di qualcosa...
Ecco, magari leggiteli un pò di più gli x-men e poi capirai che cosa ridicola hai detto quando parli di Magneto alto 2 metri e col fisico Di Schwarznegger.
Poi considerate che io pur leggendo poco gli x-men, mi ricordavo un M-A-G-N-E-T-O coi controcazzi, non un vecchio anche seppur bravo attore, se voi fate un Magneto che da solo sa tener testa a tutti gli xmen insieme dall'aria minacciosa dal fisico di 2 metri e i muscoli di Swarzenegger allora avrete un film che sa già di qualcosa...
Ecco, magari leggiteli un pò di più gli x-men e poi capirai che cosa ridicola hai detto quando parli di Magneto alto 2 metri e col fisico Di Schwarznegger.