WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Superman Returns
Cita da BiaFra su 17 Ottobre 2005, 18:25Penso che verrà bene come film....dall'uscita dei precedenti è passato tanto tempo...sapranno soddisfare le aspettative dei fans sicuramente....come è accaduto per Batman Begins....
Penso che verrà bene come film....dall'uscita dei precedenti è passato tanto tempo...sapranno soddisfare le aspettative dei fans sicuramente....come è accaduto per Batman Begins....
Cita da Saska su 18 Ottobre 2005, 20:25Hai ragione. Siccome e` Singer il regista del film, credo che ricorfemera` le asspetative dei fans. (Singer e` un bravo regista, anche se non sono piaciuti molto i X-men..).
Hai ragione. Siccome e` Singer il regista del film, credo che ricorfemera` le asspetative dei fans. (Singer e` un bravo regista, anche se non sono piaciuti molto i X-men..).
Cita da Gangia su 22 Ottobre 2005, 18:49Io preferisco il Cavaliere Oscuro mille volte.
Però avendo letto anche Superman da ragazzo mi sa che mi tocca andare a vederlo. Cmq quel costume è orripilante!!!! :chepaura:
G
Io preferisco il Cavaliere Oscuro mille volte.
Però avendo letto anche Superman da ragazzo mi sa che mi tocca andare a vederlo. Cmq quel costume è orripilante!!!! :chepaura:
G
Cita da Keanu su 23 Ottobre 2005, 12:25Io preferisco il Cavaliere Oscuro mille volte.
GNon sei l'unico. Batman è totalmente, IMO, di un altro livello. E' molto più affascinante.
Cmq ciò non toglie che, visti film come "The Punisher" o "I Fantastici 4", bisogna vedere anche Superman.
E questo, dopo diversi fatti avvenuti, è un grande evento.
Io preferisco il Cavaliere Oscuro mille volte.
G
Non sei l'unico. Batman è totalmente, IMO, di un altro livello. E' molto più affascinante.
Cmq ciò non toglie che, visti film come "The Punisher" o "I Fantastici 4", bisogna vedere anche Superman.
E questo, dopo diversi fatti avvenuti, è un grande evento.
Cita da neve su 23 Ottobre 2005, 13:03Per me non c'è storia, Superman è il supereroe per eccellenza, tutti gli altri sono mezze cacchette pelose. :neofly:
Per me non c'è storia, Superman è il supereroe per eccellenza, tutti gli altri sono mezze cacchette pelose. :neofly:
Cita da morpheus su 23 Ottobre 2005, 14:34Non sei l'unico. Batman è totalmente, IMO, di un altro livello. E' molto più affascinante.
Quoto. Batman è di una figosità pazzesca.
Quando ero bambino Superman era il mio eroe preferito. Ma allora avevo di fronte una linea di demarcazione netta fra il Bene e il Male.
Crescendo, ho imparato che il Bene e il Male sono due facce della stessa medaglia e che la realtà è più complessa di come la vedavamo da bambini.
Mi è successa la stessa cosa con Star Wars. Da bambino amavo alla follia A New Hope e The Empire Strikes Back perché lì sapevo benissimo chi erano i buoni (Luke) e i cattivi (Darth Vader). Come Superman, Luke rappresentava il mio eroe ideale. In Return of the Jedi le cose si complicano, DV si redime e io sono entrato in confusione. Come potevo rivalutare DV, dopo tutte le azioni deplorevoli che aveva commesso'
Anche in questo caso, crescendo ho capito e oggi Anachin / DV è il mio personaggio preferito. Il più umano. Il meno perfetto. Come Batman...
Superman è troppo precisino
Non sei l'unico. Batman è totalmente, IMO, di un altro livello. E' molto più affascinante.
Quoto. Batman è di una figosità pazzesca.
Quando ero bambino Superman era il mio eroe preferito. Ma allora avevo di fronte una linea di demarcazione netta fra il Bene e il Male.
Crescendo, ho imparato che il Bene e il Male sono due facce della stessa medaglia e che la realtà è più complessa di come la vedavamo da bambini.
Mi è successa la stessa cosa con Star Wars. Da bambino amavo alla follia A New Hope e The Empire Strikes Back perché lì sapevo benissimo chi erano i buoni (Luke) e i cattivi (Darth Vader). Come Superman, Luke rappresentava il mio eroe ideale. In Return of the Jedi le cose si complicano, DV si redime e io sono entrato in confusione. Come potevo rivalutare DV, dopo tutte le azioni deplorevoli che aveva commesso'
Anche in questo caso, crescendo ho capito e oggi Anachin / DV è il mio personaggio preferito. Il più umano. Il meno perfetto. Come Batman...
Superman è troppo precisino
Cita da Wulfgar su 23 Ottobre 2005, 15:17certo, peccato che questa moda dei supereroi tormentati nell'anima sta diventatndo la norma!
certo, peccato che questa moda dei supereroi tormentati nell'anima sta diventatndo la norma!
Cita da morpheus su 23 Ottobre 2005, 15:37certo, peccato che questa moda dei supereroi tormentati nell'anima sta diventatndo la norma!
Io apprezzo quello che mi piace. Sono un'edonista. Me ne frego se sia nella norma o meno. Non sono un anticonformista per partito preso 😉
certo, peccato che questa moda dei supereroi tormentati nell'anima sta diventatndo la norma!
Io apprezzo quello che mi piace. Sono un'edonista. Me ne frego se sia nella norma o meno. Non sono un anticonformista per partito preso 😉
Cita da BiaFra su 23 Ottobre 2005, 15:44Beh ultimamente hanno fatto anche Daredevil che avrebbe dovuto rispecchiare la complessa interiorità del personaggio non totalmente schierato tra il bene e il male....invece non è stato così....per Batman Begins le cose hanno funzionato abbastanza....
Per Superman le cose saranno molto più facili....
Beh ultimamente hanno fatto anche Daredevil che avrebbe dovuto rispecchiare la complessa interiorità del personaggio non totalmente schierato tra il bene e il male....invece non è stato così....per Batman Begins le cose hanno funzionato abbastanza....
Per Superman le cose saranno molto più facili....
Cita da Wulfgar su 23 Ottobre 2005, 16:30certo, peccato che questa moda dei supereroi tormentati nell'anima sta diventatndo la norma!
Era solo un commento sul panorama odierno dei fumetti, mica una critica.
Non vorrei che sparissero i supereroi come Capitan America....
Era solo un commento sul panorama odierno dei fumetti, mica una critica.
Non vorrei che sparissero i supereroi come Capitan America....