WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Superman Returns
Cita da Wulfgar su 6 Settembre 2006, 19:19Ballard va che in molte storie è davvero disegnato alto due metri e col fisico peggio ancora di Schwarzy
Ballard va che in molte storie è davvero disegnato alto due metri e col fisico peggio ancora di Schwarzy
Cita da Adam_Burton su 6 Settembre 2006, 19:23Adam:
guarda che anche a me piace il bello il brutto e il cattivo
che film è'C'era DiCaprio al posto di Eastwood'
😳 😳 😳
perdono perdono , ma io parlavo della versione What If in cui l'attore pricipale era Derek Zoolander....
Ps
Per quel che riguarda il fisico di magneto se è per questo anche lo Xavier fumettistico di alcuni disegnatori era piu simile a quello di spakkenbauer...., poi se consideriamo l'eta dei due personaggi, hai voglia a fare palestra...
Adam:
guarda che anche a me piace il bello il brutto e il cattivo
che film è'C'era DiCaprio al posto di Eastwood'
😳 😳 😳
perdono perdono , ma io parlavo della versione What If in cui l'attore pricipale era Derek Zoolander....
Ps
Per quel che riguarda il fisico di magneto se è per questo anche lo Xavier fumettistico di alcuni disegnatori era piu simile a quello di spakkenbauer...., poi se consideriamo l'eta dei due personaggi, hai voglia a fare palestra...
Cita da Ballard su 6 Settembre 2006, 19:33Certo Wulfgar, ma è un fumetto, è ovvio, sono tutti alti due metri e fisicatissimi (e le donne sono tutte bonazze).
Detto questo però, che mi sembrava superfluo, Magneto non è un fisicato palestrato come il Fenomeno o Hulk, ma un vecchio incazzato e cattivo.
Certo Wulfgar, ma è un fumetto, è ovvio, sono tutti alti due metri e fisicatissimi (e le donne sono tutte bonazze).
Detto questo però, che mi sembrava superfluo, Magneto non è un fisicato palestrato come il Fenomeno o Hulk, ma un vecchio incazzato e cattivo.
Cita da Jestas su 6 Settembre 2006, 19:38Ok Adam, il tuo post è più lungo del mio quindi hai ragione tu!
Non so perchè, ma sta cosa mi fa troppo ridere ^_^ aiuto! Grande Wulfgar
Ok Adam, il tuo post è più lungo del mio quindi hai ragione tu!
Non so perchè, ma sta cosa mi fa troppo ridere ^_^ aiuto! Grande Wulfgar
Cita da lairbox su 6 Settembre 2006, 20:32Dai che bello amo la rissa!!! 😀
Mi dispiace Adam che ti offendi per quello che ho detto, io dico solo che ci sono molti registi decisamente più incisivi di Singer che non hanno manco la possibilità di fare lo spot della maionese...
Detto questo, ringrazio Wulfgar per avermi aiutato con le immagini di magneto, negare che magneto sia grande e incazzato non lo so io me lo vedevo alto minimo 2 metri e non un vecchio artritico... Per essere un'ignorante infatti ho giocato ai meravigliosi xmen realizzati dalla capcom dove si possono vedere le REALI proporzioni dei personaggi...
http://en.wichipedia.org/wichi/Image:Marvel_vs._Screen.jpg
Se invece vuoi vedere questa, vedrai una delle copertine vincitrici del premio Marvel... Magneto è tutt'altro che magrolino.. poi te potrai dissertare quanto vuoi ma io sono per il filone dei fatti e non pugnette...
http://en.wichipedia.org/wichi/Image:Magslee.PNG
Se te mi dici che questo arzillo nonnetto è magneto gosh...
http://en.wichipedia.org/wichi/Ian_McKellen
Per l'appunto in un fumetto tutti sono fisicatissimi per questo che se fai un film su un fumetto non ci vedo nulla di male se li cercano di prendere fisicati, magari degli atleti, non dei ragazzetti, compreso un Wolverine che pur essendo il più convincente manca di quella follia del fumetto...Ben inteso se mi trovate le foto di un Magneto magro e nerd allora vi do ragione!
Io non concepisco una semplice cosa, Superman ha fatto un figlio, e che non riesca a riconoscere nel figlio la struttura cellulare sua mmm... Vabbeh passiamoci sopra, ma il discorso è come capperi(AUTOCENSURA) e quando mai capperi(BIS) ha fatto l'amore con Lois' E poi quando ha fatto sesso con lei non si è accorto di averla inseminata' Ma che razza di Superman del razzo(TRIS) è' Non ha la vista a raggi per o y' Ti fa una lastra con la vista e non riesce a capire niente durante tutto il film' (Forse Lois ce l'ha di piombo')
Il film è un prosieguo degli altri, kal-el rinuncia addirittura all'amore per la sua Lois pur di salvare il pianeta, per poi lasciarlo in balia degli eventi per 5 anni...E io mi dico... Perchè rifiuta l'amore della sua vita, la donna per cui ha invertito anche il corso del tempo, mentre per farsi un viaggio di 5 anni dall'esito incerto non ci sono problemi' Vorrei entrare dentro la psicologia di questo Superman, allora capirei qualcosa di più... Poi Lois, lei sa di avere il figlio di Superman, ma non gliel' ha mai detto!!! E in più si sposa... con un'altro!!! Dov'è l'integrità morale di Lois' Se c'erano gli autori originali schiattavano... e questo aldilà della recitazione...Ripeto che il film ha 2 angolature, una diciamo PRO ATTIVA... come piace a me vedere i film e in questo caso noooon la passa...
L'altra è quella della bellezza degli effetti speciali, che sono veramente belli e fantastici e sono in sintesi il succo di tutto il film, perchè la vera bellezza di questo film è vedere le evoluzioni che fa Superman per sbragare un aereo prima di portarlo a terra... invece di fare come il suo vecchio antenato che gli va sotto e gli corregge la rotta... Oppure di sollevare un immensa quantità di Kriptonite che prima non lo faceva manco stare in piedi e subito dopo si fa sollevare come una piuma... Apparte l'illogicità delle sue gesta sono molto ben animate... e fortunato di chi non se ne accorge...Bello inoltre il figlio Gohan.. ahem....scusate per me è come sparare sulla croce rossa!!! E' troppo facile!!!Permettetemi quindi vi prego di sfogare tutto il mio risentimento senza che questo vada contro le vostre idee... Io non ce l'ho con voi.. anzi!!! Questo argomento è molto più bello adesso!!! :devil:
Dai che bello amo la rissa!!! 😀
Mi dispiace Adam che ti offendi per quello che ho detto, io dico solo che ci sono molti registi decisamente più incisivi di Singer che non hanno manco la possibilità di fare lo spot della maionese...
Detto questo, ringrazio Wulfgar per avermi aiutato con le immagini di magneto, negare che magneto sia grande e incazzato non lo so io me lo vedevo alto minimo 2 metri e non un vecchio artritico... Per essere un'ignorante infatti ho giocato ai meravigliosi xmen realizzati dalla capcom dove si possono vedere le REALI proporzioni dei personaggi...
http://en.wichipedia.org/wichi/Image:Marvel_vs._Screen.jpg
Se invece vuoi vedere questa, vedrai una delle copertine vincitrici del premio Marvel... Magneto è tutt'altro che magrolino.. poi te potrai dissertare quanto vuoi ma io sono per il filone dei fatti e non pugnette...
http://en.wichipedia.org/wichi/Image:Magslee.PNG
Se te mi dici che questo arzillo nonnetto è magneto gosh...
http://en.wichipedia.org/wichi/Ian_McKellen
Per l'appunto in un fumetto tutti sono fisicatissimi per questo che se fai un film su un fumetto non ci vedo nulla di male se li cercano di prendere fisicati, magari degli atleti, non dei ragazzetti, compreso un Wolverine che pur essendo il più convincente manca di quella follia del fumetto...Ben inteso se mi trovate le foto di un Magneto magro e nerd allora vi do ragione!
Io non concepisco una semplice cosa, Superman ha fatto un figlio, e che non riesca a riconoscere nel figlio la struttura cellulare sua mmm... Vabbeh passiamoci sopra, ma il discorso è come capperi(AUTOCENSURA) e quando mai capperi(BIS) ha fatto l'amore con Lois' E poi quando ha fatto sesso con lei non si è accorto di averla inseminata' Ma che razza di Superman del razzo(TRIS) è' Non ha la vista a raggi per o y' Ti fa una lastra con la vista e non riesce a capire niente durante tutto il film' (Forse Lois ce l'ha di piombo')
Il film è un prosieguo degli altri, kal-el rinuncia addirittura all'amore per la sua Lois pur di salvare il pianeta, per poi lasciarlo in balia degli eventi per 5 anni...E io mi dico... Perchè rifiuta l'amore della sua vita, la donna per cui ha invertito anche il corso del tempo, mentre per farsi un viaggio di 5 anni dall'esito incerto non ci sono problemi' Vorrei entrare dentro la psicologia di questo Superman, allora capirei qualcosa di più... Poi Lois, lei sa di avere il figlio di Superman, ma non gliel' ha mai detto!!! E in più si sposa... con un'altro!!! Dov'è l'integrità morale di Lois' Se c'erano gli autori originali schiattavano... e questo aldilà della recitazione...
Ripeto che il film ha 2 angolature, una diciamo PRO ATTIVA... come piace a me vedere i film e in questo caso noooon la passa...
L'altra è quella della bellezza degli effetti speciali, che sono veramente belli e fantastici e sono in sintesi il succo di tutto il film, perchè la vera bellezza di questo film è vedere le evoluzioni che fa Superman per sbragare un aereo prima di portarlo a terra... invece di fare come il suo vecchio antenato che gli va sotto e gli corregge la rotta... Oppure di sollevare un immensa quantità di Kriptonite che prima non lo faceva manco stare in piedi e subito dopo si fa sollevare come una piuma... Apparte l'illogicità delle sue gesta sono molto ben animate... e fortunato di chi non se ne accorge...Bello inoltre il figlio Gohan.. ahem....scusate per me è come sparare sulla croce rossa!!! E' troppo facile!!!
Permettetemi quindi vi prego di sfogare tutto il mio risentimento senza che questo vada contro le vostre idee... Io non ce l'ho con voi.. anzi!!! Questo argomento è molto più bello adesso!!! :devil:
Cita da Ballard su 6 Settembre 2006, 21:03Lairbox ho capito meglio cosa vuoi dire (anche se ripeto che sono tutti fisicati nei comics..)., però non puoi dire che le "reali" (con tanto di maiuscolo) proporzioni si vedono nei videogiochi x-men vs. street fighter...è proprio un'offesa a quaranta anni di fumetti...
Lairbox ho capito meglio cosa vuoi dire (anche se ripeto che sono tutti fisicati nei comics..)., però non puoi dire che le "reali" (con tanto di maiuscolo) proporzioni si vedono nei videogiochi x-men vs. street fighter...è proprio un'offesa a quaranta anni di fumetti...
Cita da lairbox su 6 Settembre 2006, 21:19Capisco ma io li voglio tosti!!! Prendete dei wrestler ma fate qualcosa!!! Mattley!!!
So che alla capcom ci sono fior fiore di fumettisti a lavorare, prima di fare le dimensioni dei personaggi hanno fatto delle gran ricerche e fidati che so che nel team di sviluppo del gioco c'erano dei maniaci veri e propri fra cui alcuni che avevano lavorato in Konami per lo sviluppo del videogame della concorrenza!C'è inoltre da dire che so che la Marvel di solito non passa le licenze molto facilmente, specialmente per prodotti come i videogiochi, in questo caso so che ci fu un'intensa collaborazione e supervisione, dovuta al fatto che nei primi xmen soprattutto la Capcom contava per guadagnarci molto nel mercato americano... Ed infatti la serie degli Xmen è continuata coi Marvel vx xmen eccetera.. tutti prodotti di altissima qualità grafica e tecnica.
Ho visto anche io in giro e la versione che la va per la maggiore è si un Magneto un poco su con gli anni, ma non un nonno... è pur sempre uno che è capace di affrontare un sacco di mutanti insieme tenendoli in scacco...
Capisco ma io li voglio tosti!!! Prendete dei wrestler ma fate qualcosa!!! Mattley!!!
So che alla capcom ci sono fior fiore di fumettisti a lavorare, prima di fare le dimensioni dei personaggi hanno fatto delle gran ricerche e fidati che so che nel team di sviluppo del gioco c'erano dei maniaci veri e propri fra cui alcuni che avevano lavorato in Konami per lo sviluppo del videogame della concorrenza!
C'è inoltre da dire che so che la Marvel di solito non passa le licenze molto facilmente, specialmente per prodotti come i videogiochi, in questo caso so che ci fu un'intensa collaborazione e supervisione, dovuta al fatto che nei primi xmen soprattutto la Capcom contava per guadagnarci molto nel mercato americano... Ed infatti la serie degli Xmen è continuata coi Marvel vx xmen eccetera.. tutti prodotti di altissima qualità grafica e tecnica.
Ho visto anche io in giro e la versione che la va per la maggiore è si un Magneto un poco su con gli anni, ma non un nonno... è pur sempre uno che è capace di affrontare un sacco di mutanti insieme tenendoli in scacco...
Cita da Ballard su 6 Settembre 2006, 21:55Vabbè quindi la colpa di Singer è di non essersi basato sui videogiochi'
Vabbè quindi la colpa di Singer è di non essersi basato sui videogiochi'
Cita da Adam_Burton su 6 Settembre 2006, 22:06Comicio a risponderti da questo ultimo punto lair;
Allora X-men della campcom....sono un tipo di media che ha un determinato target, target che è affascinato dai muscoli dalla plasticita , dal wrestling....
X-men di Chris claremont... beh ti posso assicurare che il magneto di singer è di quanto più simile al vero spirito di magneto, il magneto della confraternita dei mutanti malvagi, che si contrapponeva allo Xavier degli x-men.
MA basta con l'ot e parliamo del Superman di singer :
Grazie di aver spolierato ai quatro venti questa cosa del film molto nobile da parte tua, ma andiamo oltre, non mi risulta che tra i poteri di superman ci sia quello di riconoscere la struttura cellulare sua, voglio dire non di tratta di reed richards.....ma come dici tu passiamoci sopra, come sarebbe dire quando mai ha fatto l'amore con lois'' vuoi dire che solo perchè non si vede in un film non è possibile', e poi perchè si dovrebbe essere accorto di averla inseminata' Credi che non ci siano donne che per molto meno sarebbero pronte a dire di stare assumendo anticoncezionali , poi se noti il figlio aveva 5 anni come il tempo in cui è stato via magari è successo proprio la notte che nella sua mente superman aveva deciso di andare alla ricerca del suo pianeta, e magari quella notte di amore era un modo come un'altro per lui di darle un addio.. sai ci vuole qualche giorno prima di osservare se vi è una gravidanza, ed in ogni caso non credo che ogni volta che superman va a letto faccia un test per vedere se la donna è rimasta fecondata oppure no... Certo non è detto che le cose siano andate così nella mente di singer, ma visto che è plausibile non vedo perchè no....
Il film è un prosieguo degli altri, kal-el rinuncia addirittura all'amore per la sua Lois pur di salvare il pianeta, per poi lasciarlo in balia degli eventi per 5 anni...E io mi dico... Perchè rifiuta l'amore della sua vita, la donna per cui ha invertito anche il corso del tempo, mentre per farsi un viaggio di 5 anni dall'esito incerto non ci sono problemi' Vorrei entrare dentro la psicologia di questo Superman, allora capirei qualcosa di più...
Kal-el è superman , è come un dio, e se leggi il mio post in cui commento il film troverai la mia risposta a questa tua domanda.
Superman decide di andare alla ricerca del suo pianeta natale , perche è un dio che gioca a fare l'uomo, si vuole comportale da tale e si getta verso l'ignoto per seguire l'essenza della speranza, tanto il modno non gira se lui non è li, lui è il centro del mondo e ora a cose piu importanti da affrontare, come cercare la sua patria, dove non è un dio ma un uomo comune, perchè tutti sanno che gli dei in segreto sognano di essere uomini.Poi Lois, lei sa di avere il figlio di Superman, ma non gliel' ha mai detto!!! E in più si sposa... con un'altro!!! Dov'è l'integrità morale di Lois' Se c'erano gli autori originali schiattavano... e questo aldilà della recitazione...
La domanda esatta è Lois sa che il figlio è di superman' lo avrebbe fatto avvicinare così tanto alla cryptonite espondo il suo stesso figlio ad un tale pericolo se ne fosse stata certa' L'integrità morale di Lois, mi dici, ma non ci sono documentazioni che ci dicono come sono avvenuti i fatti di prima della partenza di superman, magari semplicemente Lois frequentava il pilota di giorno pensando che superman fosse un trofeo al dilà delle sue possibilità, magari lois frequentava solo il pilota, e superman gli ha fatto una visitina prima di andarsene, e chi sa resistere a superman...
Oppure di sollevare un immensa quantità di Kriptonite che prima non lo faceva manco stare in piedi e subito dopo si fa sollevare come una piuma...
Cristalli lair cristalli prendono la forma e le proprieta di quello che li circonda, quella che ha sollevato non era interamente criptonite, ergo la sua vicinanza rende superman semplicemente un uomo per cui viene bastonato dagli scagnozzi di lex, ma poi se ben ricordi solleva l'intero cristallo senza toccare la stessa, le cui venature sono solo alla fine dello sforzo in aumento sulla superficie da lui toccata.
Apparte l'illogicità delle sue gesta sono molto ben animate... e fortunato di chi non se ne accorge...
Sono illogiche da un punto di vista umano , ma non da un punto di vista di superuomo o di dio, sarebbero state illogiche se supermansi fosse messo a prendere a pugni luthor, mentre in tutto il film superman semplicemente ridicolizza gli uomini e le loro malefatte semplicemente rimettendo a posto i danni da loro combinati...
Bello inoltre il figlio Gohan.. ahem....scusate per me è come sparare sulla croce rossa!!! E' troppo facile!!!
Il figlio è l'esatto opposto del padre un uomo con i poteri di un dio, e non un dio col corole-playero di un uomo....
Oh poi sia chiaro questo è il mio punto di vista, non è IL PUNTO DI VISTA....
Comicio a risponderti da questo ultimo punto lair;
Allora X-men della campcom....sono un tipo di media che ha un determinato target, target che è affascinato dai muscoli dalla plasticita , dal wrestling....
X-men di Chris claremont... beh ti posso assicurare che il magneto di singer è di quanto più simile al vero spirito di magneto, il magneto della confraternita dei mutanti malvagi, che si contrapponeva allo Xavier degli x-men.
MA basta con l'ot e parliamo del Superman di singer :
Grazie di aver spolierato ai quatro venti questa cosa del film molto nobile da parte tua, ma andiamo oltre, non mi risulta che tra i poteri di superman ci sia quello di riconoscere la struttura cellulare sua, voglio dire non di tratta di reed richards.....ma come dici tu passiamoci sopra, come sarebbe dire quando mai ha fatto l'amore con lois'' vuoi dire che solo perchè non si vede in un film non è possibile', e poi perchè si dovrebbe essere accorto di averla inseminata' Credi che non ci siano donne che per molto meno sarebbero pronte a dire di stare assumendo anticoncezionali , poi se noti il figlio aveva 5 anni come il tempo in cui è stato via magari è successo proprio la notte che nella sua mente superman aveva deciso di andare alla ricerca del suo pianeta, e magari quella notte di amore era un modo come un'altro per lui di darle un addio.. sai ci vuole qualche giorno prima di osservare se vi è una gravidanza, ed in ogni caso non credo che ogni volta che superman va a letto faccia un test per vedere se la donna è rimasta fecondata oppure no... Certo non è detto che le cose siano andate così nella mente di singer, ma visto che è plausibile non vedo perchè no....
Il film è un prosieguo degli altri, kal-el rinuncia addirittura all'amore per la sua Lois pur di salvare il pianeta, per poi lasciarlo in balia degli eventi per 5 anni...E io mi dico... Perchè rifiuta l'amore della sua vita, la donna per cui ha invertito anche il corso del tempo, mentre per farsi un viaggio di 5 anni dall'esito incerto non ci sono problemi' Vorrei entrare dentro la psicologia di questo Superman, allora capirei qualcosa di più...
Kal-el è superman , è come un dio, e se leggi il mio post in cui commento il film troverai la mia risposta a questa tua domanda.
Superman decide di andare alla ricerca del suo pianeta natale , perche è un dio che gioca a fare l'uomo, si vuole comportale da tale e si getta verso l'ignoto per seguire l'essenza della speranza, tanto il modno non gira se lui non è li, lui è il centro del mondo e ora a cose piu importanti da affrontare, come cercare la sua patria, dove non è un dio ma un uomo comune, perchè tutti sanno che gli dei in segreto sognano di essere uomini.
Poi Lois, lei sa di avere il figlio di Superman, ma non gliel' ha mai detto!!! E in più si sposa... con un'altro!!! Dov'è l'integrità morale di Lois' Se c'erano gli autori originali schiattavano... e questo aldilà della recitazione...
La domanda esatta è Lois sa che il figlio è di superman' lo avrebbe fatto avvicinare così tanto alla cryptonite espondo il suo stesso figlio ad un tale pericolo se ne fosse stata certa' L'integrità morale di Lois, mi dici, ma non ci sono documentazioni che ci dicono come sono avvenuti i fatti di prima della partenza di superman, magari semplicemente Lois frequentava il pilota di giorno pensando che superman fosse un trofeo al dilà delle sue possibilità, magari lois frequentava solo il pilota, e superman gli ha fatto una visitina prima di andarsene, e chi sa resistere a superman...
Oppure di sollevare un immensa quantità di Kriptonite che prima non lo faceva manco stare in piedi e subito dopo si fa sollevare come una piuma...
Cristalli lair cristalli prendono la forma e le proprieta di quello che li circonda, quella che ha sollevato non era interamente criptonite, ergo la sua vicinanza rende superman semplicemente un uomo per cui viene bastonato dagli scagnozzi di lex, ma poi se ben ricordi solleva l'intero cristallo senza toccare la stessa, le cui venature sono solo alla fine dello sforzo in aumento sulla superficie da lui toccata.
Apparte l'illogicità delle sue gesta sono molto ben animate... e fortunato di chi non se ne accorge...
Sono illogiche da un punto di vista umano , ma non da un punto di vista di superuomo o di dio, sarebbero state illogiche se supermansi fosse messo a prendere a pugni luthor, mentre in tutto il film superman semplicemente ridicolizza gli uomini e le loro malefatte semplicemente rimettendo a posto i danni da loro combinati...
Bello inoltre il figlio Gohan.. ahem....scusate per me è come sparare sulla croce rossa!!! E' troppo facile!!!
Il figlio è l'esatto opposto del padre un uomo con i poteri di un dio, e non un dio col corole-playero di un uomo....
Oh poi sia chiaro questo è il mio punto di vista, non è IL PUNTO DI VISTA....
Cita da lairbox su 7 Settembre 2006, 7:09Dopo 14 pagine di post, uno spoiler, tra l'altro dovuto al fatto che me l'hai chiesto te di dire quello che non mi va...
I raggi per Kalel li ha, infatti anche nel film stesso guarda se Lois ha dei problemi... Si posa su un pianeta a base di Kriptonite senza accorgersene.. Io non lo vedevo così tonto nei primi film...
Per il resto guarda se a te è piaciuto tanto iomi auguro che ne facciano 100 di film così... e che spendano la prossima volta un triliardo di dollari per farli...
Ma non prenderla sul personale, io cerco solo di dire che non MI ossia a me è piaciuto, e tu dici che non mi piace perchè non posso capirlo... che è ben differente...
Ben inteso fate come volete...andate a vedervelo... Giudicherete voi!
Dopo 14 pagine di post, uno spoiler, tra l'altro dovuto al fatto che me l'hai chiesto te di dire quello che non mi va...
I raggi per Kalel li ha, infatti anche nel film stesso guarda se Lois ha dei problemi... Si posa su un pianeta a base di Kriptonite senza accorgersene.. Io non lo vedevo così tonto nei primi film...
Per il resto guarda se a te è piaciuto tanto iomi auguro che ne facciano 100 di film così... e che spendano la prossima volta un triliardo di dollari per farli...
Ma non prenderla sul personale, io cerco solo di dire che non MI ossia a me è piaciuto, e tu dici che non mi piace perchè non posso capirlo... che è ben differente...
Ben inteso fate come volete...andate a vedervelo... Giudicherete voi!