WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Superman Returns
Cita da Wulfgar su 12 Settembre 2006, 8:36Neve, se la rivista è scarsa e filocommerciale nelle recensioni non mica è colpa mia, poi mi spieghi cosa c'entra l'essere maturi con questo.
X prof Orribilus
Sono all'incirca d'accordo con te.Per me il primo Matrix aveva una grande storia alle spalle, i sequel no.
Neve, se la rivista è scarsa e filocommerciale nelle recensioni non mica è colpa mia, poi mi spieghi cosa c'entra l'essere maturi con questo.
X prof Orribilus
Sono all'incirca d'accordo con te.Per me il primo Matrix aveva una grande storia alle spalle, i sequel no.
Cita da Zeroconstantine su 12 Settembre 2006, 10:36si infatti parlavo di superman come dal titolo diel topic...
comunque prof in questo forum...nei i suoi tanti topic dedicati a matrix...il primo viene definito da tutti il migliore
si infatti parlavo di superman come dal titolo diel topic...
comunque prof in questo forum...nei i suoi tanti topic dedicati a matrix...il primo viene definito da tutti il migliore
Cita da Prof_Orribilus su 12 Settembre 2006, 12:11che arrivi esimo... e parlava di Superman poi...
Ah!
Forse non c'è mai stato un topic dedicato esplicitamente, magari le discussioni sono sempre avvenute "per allacci" un pò come qui..X prof Orribilus
Sono all'incirca d'accordo con te.Per me il primo Matrix aveva una grande storia alle spalle, i sequel no.Si si, questo è sacrosanto! E come ho già detto, il primo è bello anche senza significati nascosti i quali, come è giàsto che sia, sono elementi accessori. Nei sequel, invece, accessoria sembra lo sia diventata la scenografia (per come fa agire i personaggi e fa accadere gli eventi) al servizio di ciò che non si vede o non viene detto. Il fascino dei sequel fuoriesce solo dalle interole-playerretazioni che si possono fare di esso, ma è comunque contrastato dai difetti "di superficie".
EDIT:
Mi ero dimenticato di dire che gli unici personaggi che nei sequel mi hanno trasmesso di più sono l'Oracolo, l'Architetto ed il mastro di chiavi. Smith lo ritengo inferiore rispetto al primo episodi ma comunque è sempre Smith.
che arrivi esimo... e parlava di Superman poi...
Ah!
Forse non c'è mai stato un topic dedicato esplicitamente, magari le discussioni sono sempre avvenute "per allacci" un pò come qui..
X prof Orribilus
Si si, questo è sacrosanto! E come ho già detto, il primo è bello anche senza significati nascosti i quali, come è giàsto che sia, sono elementi accessori. Nei sequel, invece, accessoria sembra lo sia diventata la scenografia (per come fa agire i personaggi e fa accadere gli eventi) al servizio di ciò che non si vede o non viene detto. Il fascino dei sequel fuoriesce solo dalle interole-playerretazioni che si possono fare di esso, ma è comunque contrastato dai difetti "di superficie".
EDIT:
Mi ero dimenticato di dire che gli unici personaggi che nei sequel mi hanno trasmesso di più sono l'Oracolo, l'Architetto ed il mastro di chiavi. Smith lo ritengo inferiore rispetto al primo episodi ma comunque è sempre Smith.
Cita da neve su 12 Settembre 2006, 12:41Neve, se la rivista è scarsa e filocommerciale nelle recensioni non mica è colpa mia, poi mi spieghi cosa c'entra l'essere maturi con questo.
Ma come' Quando si parlava di matrix, specialmente dei sequel, che come è noto a me si chiude la vena e non fluisce più il sangue al cervello quando si parla di ciò 😀 , ti facevi tanto persona matura dicendo che bisogna rispettare il giàdizio altrui positivo o negativo che sia e poi ora su Superman te ne esci con un:
Se Ciak gli da un voto alto è un buon motivo per NON andare a vederlo.
:'
Neve, se la rivista è scarsa e filocommerciale nelle recensioni non mica è colpa mia, poi mi spieghi cosa c'entra l'essere maturi con questo.
Ma come' Quando si parlava di matrix, specialmente dei sequel, che come è noto a me si chiude la vena e non fluisce più il sangue al cervello quando si parla di ciò 😀 , ti facevi tanto persona matura dicendo che bisogna rispettare il giàdizio altrui positivo o negativo che sia e poi ora su Superman te ne esci con un:
Cita da Wulfgar su 12 Settembre 2006, 16:11Neve, se la rivista è scarsa e filocommerciale nelle recensioni non mica è colpa mia, poi mi spieghi cosa c'entra l'essere maturi con questo.
Questo tuo post non ha senso.
Io ho detto, o meglio ho fatto capire, che le recensioni di Ciak non mi piacciono e non le uso mai per orientarmi, cosa c'entra tutto il resto'
Io ho detto, o meglio ho fatto capire, che le recensioni di Ciak non mi piacciono e non le uso mai per orientarmi, cosa c'entra tutto il resto'
Cita da Adam_Burton su 12 Settembre 2006, 18:11OT
per parlare esplicitamente dei difetti/pregi di The Matrix usate la sezione predisposta, (che boomer ha un sacco di tempo libero.... )
OT
per parlare esplicitamente dei difetti/pregi di The Matrix usate la sezione predisposta, (che boomer ha un sacco di tempo libero.... )
Cita da Zeroconstantine su 12 Settembre 2006, 21:12infatti quello intendevo dire...ce ne stanno a bizzeffe di topic addirittura ci stà una intera sezione dedicata alla saga.....
qui si parla e spoillerizza solo male di superman LOL
scherzo
infatti quello intendevo dire...ce ne stanno a bizzeffe di topic addirittura ci stà una intera sezione dedicata alla saga.....
qui si parla e spoillerizza solo male di superman LOL
scherzo
Cita da Prof_Orribilus su 13 Settembre 2006, 5:33Ah'! Chiedo scusa, allora.
Potreste dirmi qual'è il topic'
Ah'! Chiedo scusa, allora.
Potreste dirmi qual'è il topic'
Cita da neve su 13 Settembre 2006, 7:32Questo tuo post non ha senso.
Io ho detto, o meglio ho fatto capire, che le recensioni di Ciak non mi piacciono e non le uso mai per orientarmi, cosa c'entra tutto il resto'Se non ti conoscessi direi che sei un ipocrita 😛
Se non ti conoscessi direi che sei un ipocrita 😛