WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Superman Returns
Cita da Jestas su 13 Settembre 2006, 13:02Ah'! Chiedo scusa, allora.
Potreste dirmi qual'è il topic'
hai l'imbarazzo della scelta , vai in sezione Trilogia
Ah'! Chiedo scusa, allora.
Cita da neve su 13 Settembre 2006, 13:35Ed ora Superman Returns è passato al 86esimo posto della classifica mondiale di tutti i tempi con l'incasso totale di $383.5 :ok:
Ed ora Superman Returns è passato al 86esimo posto della classifica mondiale di tutti i tempi con l'incasso totale di $383.5 :ok:
Cita da Prof_Orribilus su 13 Settembre 2006, 16:44Ah'! Chiedo scusa, allora.
Ma nessuno è dedicato esplicitamente ai difetti, mi sembra.
Ah'! Chiedo scusa, allora.
Ma nessuno è dedicato esplicitamente ai difetti, mi sembra.
Cita da Jestas su 13 Settembre 2006, 18:29norma vuole che se non esiste lo crei tu, se vuoi.. ad ogni modo sono convinto ce ne sia uno sulle incongruenze (sta in prima pagina, sono sicuro, l'ho letto di recente), magari c'è anche qualcos'altro sui difetti in genere, magari potremmo aprire un thread di sole critiche negative su ognuno dei tre film , apri pure se vuoi, ma prima usa il search per vedere se trovi thread simili, male che vada ci penserà Boomer (il moderatore) a systemare le cose
Perdonate il lungo OT 🙂
p.s.: per facilitarti la cosa, ecco il link al thread delle incongruenze: http://www.whatisthematrix.it/postt531.html. Cmq ribadisco quanto detto sopra. Vai avanti e apri il tuo thread, se credi 🙂
norma vuole che se non esiste lo crei tu, se vuoi.. ad ogni modo sono convinto ce ne sia uno sulle incongruenze (sta in prima pagina, sono sicuro, l'ho letto di recente), magari c'è anche qualcos'altro sui difetti in genere, magari potremmo aprire un thread di sole critiche negative su ognuno dei tre film , apri pure se vuoi, ma prima usa il search per vedere se trovi thread simili, male che vada ci penserà Boomer (il moderatore) a systemare le cose
Perdonate il lungo OT 🙂
p.s.: per facilitarti la cosa, ecco il link al thread delle incongruenze: http://www.whatisthematrix.it/postt531.html. Cmq ribadisco quanto detto sopra. Vai avanti e apri il tuo thread, se credi 🙂
Cita da Wulfgar su 13 Settembre 2006, 19:18Quello delle incongruenze non mi pare adatto.
Cmq ha ragione Jes, aprine uno tutto nuovo, un topic fatto apposta per picchiare giù dibbbestia sui sequel e tutto il resto!
Quello delle incongruenze non mi pare adatto.
Cmq ha ragione Jes, aprine uno tutto nuovo, un topic fatto apposta per picchiare giù dibbbestia sui sequel e tutto il resto!
Cita da Jestas su 14 Settembre 2006, 3:38ma a quel punto apro io quello sul primo ^_^ per par condicio (e anche perchè secondo me quello ha più difetti del sequel)
VAbbè, insomma, 'sto superman' ^_^
ma a quel punto apro io quello sul primo ^_^ per par condicio (e anche perchè secondo me quello ha più difetti del sequel)
VAbbè, insomma, 'sto superman' ^_^
Cita da Adam_Burton su 14 Settembre 2006, 8:17:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
vabbene che i punti di congiàzione tra Neo e Superman ci sono..... ma su ragazzi...... :-_-: :-_-: :-_-:
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
vabbene che i punti di congiàzione tra Neo e Superman ci sono..... ma su ragazzi...... :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da Prof_Orribilus su 14 Settembre 2006, 13:11norma vuole che se non esiste lo crei tu, se vuoi..
Si, infatti, avevo quest'intenzione proprio perchè ho già cercato e non ho trovato nessun topic dove si analizzi solo la qualità della trilogia.
ma a quel punto apro io quello sul primo ^_^ per par condicio (e anche perchè secondo me quello ha più difetti del sequel)
Il primo con più difetti dei sequel'! 😯 Questo mi sembra impossibile... comunque, nel parliamo nel topic che apro.
Vabbè, non voglio fare proprio un topic dove si picchi a sangue la trilogia, ma solo dove si cerchi di dare un giàdizio il più obiettivo possibile.
norma vuole che se non esiste lo crei tu, se vuoi..
Si, infatti, avevo quest'intenzione proprio perchè ho già cercato e non ho trovato nessun topic dove si analizzi solo la qualità della trilogia.
Il primo con più difetti dei sequel'! 😯 Questo mi sembra impossibile... comunque, nel parliamo nel topic che apro.
Vabbè, non voglio fare proprio un topic dove si picchi a sangue la trilogia, ma solo dove si cerchi di dare un giàdizio il più obiettivo possibile.
Cita da Jestas su 15 Settembre 2006, 1:26ma a quel punto apro io quello sul primo ^_^ per par condicio (e anche perchè secondo me quello ha più difetti del sequel)
Leggi bene, ho detto DEL sequel
non voglio fare proprio un topic dove si picchi a sangue la trilogia, ma solo dove si cerchi di dare un giàdizio il più obiettivo possibile.
thread simili credo esistono già, e non sono mancate critiche, però volendo si può fare un thread per ogni film (magari sticky) in cui ognuno elenca pregi e difetti dell'episodio. Ovviamente fosse per me farei solo due thread 🙂
Dicevamo, è un uccello! è un aeroplano! un missile!...
Leggi bene, ho detto DEL sequel
non voglio fare proprio un topic dove si picchi a sangue la trilogia, ma solo dove si cerchi di dare un giàdizio il più obiettivo possibile.
thread simili credo esistono già, e non sono mancate critiche, però volendo si può fare un thread per ogni film (magari sticky) in cui ognuno elenca pregi e difetti dell'episodio. Ovviamente fosse per me farei solo due thread 🙂
Dicevamo, è un uccello! è un aeroplano! un missile!...
Cita da mrmean su 18 Settembre 2006, 12:05A proposito di Superman, ecco una fan del famoso supereroe:
(fonte: dalla rete)
A proposito di Superman, ecco una fan del famoso supereroe:
(fonte: dalla rete)