WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Superman Returns
Cita da mrmean su 27 Settembre 2006, 9:42Toglietemi una curiosità: ma dove sta Marlon Brando' Ho letto che ci sono delle scene in cui si vede, ma io non ci ho fatto caso (forse ero troppo preso dagli sviluppi della trama). 😳
All'inizio, nella scena dei crsitalli, quando Lutor li attiva.
L'uomo che si vede nei cristalli dovrebbe essere marlon Brando, ma non è che si capisce un granchè, la sequenza è fatta male.Ah, ecco dov'era... Nei cristalli il volto è anche un pò deformato a causa delle varie sfaccettature, forse anche per questo non avevo capito che era lui.
Superman è buonista, impersona il sogno americano e ha i colori della bandiera USA. 😉
Dove lo vedi il giallo pipì sulla bandiera USA' 😯
G
Per Neve Superman e Capitan America devono essere lo stesso personaggio.
😆
Toglietemi una curiosità: ma dove sta Marlon Brando' Ho letto che ci sono delle scene in cui si vede, ma io non ci ho fatto caso (forse ero troppo preso dagli sviluppi della trama). 😳
All'inizio, nella scena dei crsitalli, quando Lutor li attiva.
L'uomo che si vede nei cristalli dovrebbe essere marlon Brando, ma non è che si capisce un granchè, la sequenza è fatta male.
Ah, ecco dov'era... Nei cristalli il volto è anche un pò deformato a causa delle varie sfaccettature, forse anche per questo non avevo capito che era lui.
Superman è buonista, impersona il sogno americano e ha i colori della bandiera USA. 😉
Dove lo vedi il giallo pipì sulla bandiera USA' 😯
G
😆
Cita da neve su 27 Settembre 2006, 23:21Per Neve Superman e Capitan America devono essere lo stesso personaggio.
MWAMWA 😆
MWAMWA 😆
Cita da mrmean su 28 Settembre 2006, 11:04Intanto che aspetto la classifica per biglietti venduti, mi potete dare un link per la classifica per i maggiori incassi di tutti i tempi'
Intanto che aspetto la classifica per biglietti venduti, mi potete dare un link per la classifica per i maggiori incassi di tutti i tempi'
Cita da Wulfgar su 28 Settembre 2006, 11:46Se vai su boxofficemojo trovi un pò tutto. c'è anche quella seria con l'inflazione aggiàstata. (ovviamente solo per il territorio USA).
Se vai su boxofficemojo trovi un pò tutto. c'è anche quella seria con l'inflazione aggiàstata. (ovviamente solo per il territorio USA).
Cita da Jestas su 28 Settembre 2006, 12:18mi sa che era questa che avevo visto, c'è The Matrix reloaded circa al centesimo posto infatti.. ma non sono sicuro
mi sa che era questa che avevo visto, c'è The Matrix reloaded circa al centesimo posto infatti.. ma non sono sicuro
Cita da mrmean su 28 Settembre 2006, 12:44Se vai su boxofficemojo trovi un pò tutto. c'è anche quella seria con l'inflazione aggiàstata. (ovviamente solo per il territorio USA).
Si vede che vale solo per gli americani... :-_-:
Se vai su boxofficemojo trovi un pò tutto. c'è anche quella seria con l'inflazione aggiàstata. (ovviamente solo per il territorio USA).
Si vede che vale solo per gli americani... :-_-:
Cita da Gangia su 30 Settembre 2006, 20:18Lo squalo al settimo posto... :-_-:
Non aggiàngo altro sulla serietà di questa lista.G
Lo squalo al settimo posto... :-_-:
Non aggiàngo altro sulla serietà di questa lista.
G
Cita da Wulfgar su 30 Settembre 2006, 23:04Lo squalo al settimo posto... :-_-:
ma vattene, lo squalo è un film della madonna.
"Ci serve una barca più grossa...." cit.
Lo squalo al settimo posto... :-_-:
Cita da Ballard su 1 Ottobre 2006, 1:53L'ho visto stasera...un pò lunghetto, ma tutto sommato mi è piaciuto.
L'ho visto stasera...un pò lunghetto, ma tutto sommato mi è piaciuto.
Cita da Gangia su 1 Ottobre 2006, 6:46ma vattene, lo squalo è un film della madonna.
Ma per piacere... :-_-:
G
Ma per piacere... :-_-:
G