WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Superman Returns

Toglietemi una curiosità: ma dove sta Marlon Brando' Ho letto che ci sono delle scene in cui si vede, ma io non ci ho fatto caso (forse ero troppo preso dagli sviluppi della trama). 😳

All'inizio, nella scena dei crsitalli, quando Lutor li attiva.
L'uomo che si vede nei cristalli dovrebbe essere marlon Brando, ma non è che si capisce un granchè, la sequenza è fatta male.

Ah, ecco dov'era... Nei cristalli il volto è anche un pò deformato a causa delle varie sfaccettature, forse anche per questo non avevo capito che era lui.

Superman è buonista, impersona il sogno americano e ha i colori della bandiera USA. 😉

Dove lo vedi il giallo pipì sulla bandiera USA' 😯

G

Per Neve Superman e Capitan America devono essere lo stesso personaggio.

😆

Per Neve Superman e Capitan America devono essere lo stesso personaggio.

MWAMWA 😆

Intanto che aspetto la classifica per biglietti venduti, mi potete dare un link per la classifica per i maggiori incassi di tutti i tempi'

Se vai su boxofficemojo trovi un pò tutto. c'è anche quella seria con l'inflazione aggiàstata. (ovviamente solo per il territorio USA).

http://www.boxofficemojo.com/alltime/adjusted.htm

mi sa che era questa che avevo visto, c'è The Matrix reloaded circa al centesimo posto infatti.. ma non sono sicuro

Se vai su boxofficemojo trovi un pò tutto. c'è anche quella seria con l'inflazione aggiàstata. (ovviamente solo per il territorio USA).

http://www.boxofficemojo.com/alltime/adjusted.htm

Si vede che vale solo per gli americani... :-_-:

Lo squalo al settimo posto... :-_-:
Non aggiàngo altro sulla serietà di questa lista.

G

Lo squalo al settimo posto... :-_-:
Non aggiàngo altro sulla serietà di questa lista.

G

ma vattene, lo squalo è un film della madonna.

"Ci serve una barca più grossa...." cit.

L'ho visto stasera...un pò lunghetto, ma tutto sommato mi è piaciuto.

ma vattene, lo squalo è un film della madonna.

"Ci serve una barca più grossa...." cit.

Ma per piacere... :-_-:

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com