WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Superman Returns
Cita da Gangia su 23 Ottobre 2005, 19:08Capitan America le ha prese di santa ragione nel fumetto DC versus Marvel!!!
E indovina da chi''' Ma da l' uomo pipistrello ovviamente!!!Dare Devil purtroppo IMO è stato un film flop. Uno spettatore che guarda il film non si affeziona molto al personaggio. Batman Begins è tutta un' altra storia.
Superman non è altro che un paladino dei giorni nostri con poteri non comuni. E solo Dio sa quanto odio i paladini... :devil: io tifo per l' Orda pure a WOW!!!
G
Capitan America le ha prese di santa ragione nel fumetto DC versus Marvel!!!
E indovina da chi''' Ma da l' uomo pipistrello ovviamente!!!
Dare Devil purtroppo IMO è stato un film flop. Uno spettatore che guarda il film non si affeziona molto al personaggio. Batman Begins è tutta un' altra storia.
Superman non è altro che un paladino dei giorni nostri con poteri non comuni. E solo Dio sa quanto odio i paladini... :devil: io tifo per l' Orda pure a WOW!!!
G
Cita da Wulfgar su 23 Ottobre 2005, 19:22Capitan America le ha prese di santa ragione nel fumetto DC versus Marvel!!!
E indovina da chi''' Ma da l' uomo pipistrello ovviamente!!!credevo di essere l'unico a possedere "le battaglie del secolo".
Capitan America le ha prese di santa ragione nel fumetto DC versus Marvel!!!
E indovina da chi''' Ma da l' uomo pipistrello ovviamente!!!
credevo di essere l'unico a possedere "le battaglie del secolo".
Cita da Gangia su 23 Ottobre 2005, 19:37Eh no Wulf. O meglio io le possedevo.
Avevo degli speciali allucinanti: Batman vs Predator e Batman vs Dracula.Poi è arrivato il ciclone "mamma" in casa mia è ha fatto piazza pulita peraltro senza chiedere a me nulla.
L' ho odiata!!! :banghead:
G
Eh no Wulf. O meglio io le possedevo.
Avevo degli speciali allucinanti: Batman vs Predator e Batman vs Dracula.
Poi è arrivato il ciclone "mamma" in casa mia è ha fatto piazza pulita peraltro senza chiedere a me nulla.
L' ho odiata!!! :banghead:
G
Cita da Saska su 23 Ottobre 2005, 21:41Mah... nel caso di Superman e Captain America, per esempio, proprio si puo vedere in loro il comportamento degli USA sul resto del mondo: "siamo invincibili, non ci potete fare niente ect...". I loro costumi, a me, fanno ridere.
Mentre Batman... il suo costume fa` veramente paura ed e` tra tutti veramente e` affascinante.
Mah... nel caso di Superman e Captain America, per esempio, proprio si puo vedere in loro il comportamento degli USA sul resto del mondo: "siamo invincibili, non ci potete fare niente ect...". I loro costumi, a me, fanno ridere.
Mentre Batman... il suo costume fa` veramente paura ed e` tra tutti veramente e` affascinante.
Cita da BiaFra su 23 Ottobre 2005, 22:30Ma quoto la Saska per l'interole-playerretazione dei due supereroi perfettini....anche se Captain America è veramente odioso mentre Superman già è meglio...
Ma quoto la Saska per l'interole-playerretazione dei due supereroi perfettini....anche se Captain America è veramente odioso mentre Superman già è meglio...
Cita da Rebel_Machine su 23 Ottobre 2005, 23:00Superman si differenzia da tutti i supereroi.
Cito Bill: "Superman non diventa Superman, Superman è nato Superman. Quando Superman si sveglia al mattino, è Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande S rossa, è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent, gli occhiali, labito da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent' E debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
Superman si differenzia da tutti i supereroi.
Cito Bill: "Superman non diventa Superman, Superman è nato Superman. Quando Superman si sveglia al mattino, è Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande S rossa, è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent, gli occhiali, labito da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent' E debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
Cita da neve su 24 Ottobre 2005, 12:34Superman si differenzia da tutti i supereroi.
Cito Bill: "Superman non diventa Superman, Superman è nato Superman. Quando Superman si sveglia al mattino, è Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande S rossa, è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent, gli occhiali, l'abito da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent' E' debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
Quoto Bill ed aggiàngo che Superman è il migliore proprio perchè nel suo conformismo esasperato raffigura l'anticonformismo più estremo, e lo dimostra il fatto che tutti gli altri supereroi sono stati creati appositamente per far in modo che il lettore si impersonifichi con l'eroe sfigatello di turno, ergo siete una banda di caccolisi quanto i vostri supereroi prefetti.
MWAMWAMWAMWA 😆 😆 😆
Superman si differenzia da tutti i supereroi.
Cito Bill: "Superman non diventa Superman, Superman è nato Superman. Quando Superman si sveglia al mattino, è Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande S rossa, è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent, gli occhiali, l'abito da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent' E' debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
Quoto Bill ed aggiàngo che Superman è il migliore proprio perchè nel suo conformismo esasperato raffigura l'anticonformismo più estremo, e lo dimostra il fatto che tutti gli altri supereroi sono stati creati appositamente per far in modo che il lettore si impersonifichi con l'eroe sfigatello di turno, ergo siete una banda di caccolisi quanto i vostri supereroi prefetti.
MWAMWAMWAMWA 😆 😆 😆
Cita da Adam_Burton su 24 Ottobre 2005, 12:44OT
Credo che questo sia un evento di quelli che si verificano una sola volta nella vita....
Mi sono commosso nel vedere che NEVE a quotato una frase scritta da TARANTINO......
Scusate ma devo stampare il post ed incorniciarlo......
OT
Credo che questo sia un evento di quelli che si verificano una sola volta nella vita....
Mi sono commosso nel vedere che NEVE a quotato una frase scritta da TARANTINO......
Scusate ma devo stampare il post ed incorniciarlo......
Cita da Wulfgar su 24 Ottobre 2005, 16:45Mah... nel caso di Superman e Captain America, per esempio, proprio si puo vedere in loro il comportamento degli USA sul resto del mondo: "siamo invincibili, non ci potete fare niente ect...".
Capitan America esprime tutti i simboli gloriosi con cui l'america originariamente è nata, tra cui la libertà, il valore che Cap trasmette maggiormente.
capitan america non è certo simbolo dell'arroganza e del colonialismo, in realtà è proprio l'esatto opposto.
Mah... nel caso di Superman e Captain America, per esempio, proprio si puo vedere in loro il comportamento degli USA sul resto del mondo: "siamo invincibili, non ci potete fare niente ect...".
Capitan America esprime tutti i simboli gloriosi con cui l'america originariamente è nata, tra cui la libertà, il valore che Cap trasmette maggiormente.
capitan america non è certo simbolo dell'arroganza e del colonialismo, in realtà è proprio l'esatto opposto.
Cita da BiaFra su 25 Ottobre 2005, 15:01Beh Captain America rappresenta quei valori genuini che non esistono...
Superman invece rappresenta la falsità del genere umano dal momento che lui si deve mascherare da Clark Kent per poter essere accettato....
Beh Captain America rappresenta quei valori genuini che non esistono...
Superman invece rappresenta la falsità del genere umano dal momento che lui si deve mascherare da Clark Kent per poter essere accettato....