WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Superman Returns
Cita da Jedifil su 10 Maggio 2006, 13:14Sarà un superfilm fantasmagorico.
RADUNO Y4 & Union Force & ecc & soprattutto WitMatrix.it, OK' Il 1° settembre, in maglia con la Grande S.
Stiamo puntando per comodità al Multisala Medusa di Bologna (Zona Fiera) o all'Arcadia di Melzo... Ci state''
Sarà un superfilm fantasmagorico.
RADUNO Y4 & Union Force & ecc & soprattutto WitMatrix.it, OK' Il 1° settembre, in maglia con la Grande S.
Stiamo puntando per comodità al Multisala Medusa di Bologna (Zona Fiera) o all'Arcadia di Melzo... Ci state''
Cita da neve su 10 Maggio 2006, 13:18Beh io di sicuro :ok: ma vediamo di organizzarci al meglio 😉
Hai notato il mio nuovo avatar ' 😉
Beh io di sicuro :ok: ma vediamo di organizzarci al meglio 😉
Hai notato il mio nuovo avatar ' 😉
Cita da Jedifil su 12 Maggio 2006, 12:27Ecco qui l'elenco dei link, u Kal-El.org...
http://www.kal-el.org/media/sr.html
E' il primo POT televiivo u Return, veloce e con qualche cena e battuta inedita...
-- POILER!
Mà Kent: "Nemmeno tu puoi impedire che il mondo giri.."
E PUGNALATO da Lex!!
Ecco qui l'elenco dei link, u Kal-El.org...
E' il primo POT televiivo u Return, veloce e con qualche cena e battuta inedita...
-- POILER!
Mà Kent: "Nemmeno tu puoi impedire che il mondo giri.."
E PUGNALATO da Lex!!
Cita da Zeroconstantine su 12 Maggio 2006, 17:38LOL
mi é garbato più il post che il resto LOLcomunque andrò sicuramente a vederlo
LOL
mi é garbato più il post che il resto LOL
comunque andrò sicuramente a vederlo
Cita da Jedifil su 22 Maggio 2006, 16:53DIO ESISTE.
Qui:
...avete i seguenti link per il Supertrailer:
INTERNATIONAL TRAILER
Kevin Spacey/Lex Luthor: "Questo sembra un piccolo RADUNO... infatti io sono un FAN!"
Per la Santa Madonna.
TV Spot #2, il mio preferito, ora in High-def: galattico... la planata dall'alto di Supes è magnifica.
TV Spot #3 è "Our Greatest Hero... returns", con l'Ufo, con la gente che esulta, col volo per le strade piene di gente nel vento che si alza... con la Fortezza...
TV Spot #4 è alla Spider-Man, coi poteri del giovane Clark...
Soprattutto: TRAILER INTERNATIONAL (= Trailer #2), con una portata emotiva da spavento. Superman ne passerà di tutti i colori. Metropolis in fiamme. Superman svenuto che precipita verso la Terra. "Hai scritto che il mondo non ha bisogno di un salvatore. Ma alle mie orecchie giàngono le grida di chi ne invoca uno..."
La pallottola sull'occhio.
La pallottola sull'occhio.La pallottola sull'occhio.
Luthor: "Now, fly!"
Lex: "E vola un pò, ora!"--STAB!--
DIO ESISTE.
Qui:
...avete i seguenti link per il Supertrailer:
INTERNATIONAL TRAILER
Kevin Spacey/Lex Luthor: "Questo sembra un piccolo RADUNO... infatti io sono un FAN!"
Per la Santa Madonna.
TV Spot #2, il mio preferito, ora in High-def: galattico... la planata dall'alto di Supes è magnifica.
TV Spot #3 è "Our Greatest Hero... returns", con l'Ufo, con la gente che esulta, col volo per le strade piene di gente nel vento che si alza... con la Fortezza...
TV Spot #4 è alla Spider-Man, coi poteri del giovane Clark...
Soprattutto: TRAILER INTERNATIONAL (= Trailer #2), con una portata emotiva da spavento. Superman ne passerà di tutti i colori. Metropolis in fiamme. Superman svenuto che precipita verso la Terra. "Hai scritto che il mondo non ha bisogno di un salvatore. Ma alle mie orecchie giàngono le grida di chi ne invoca uno..."
Luthor: "Now, fly!"
Lex: "E vola un pò, ora!"
--STAB!--
Cita da Gangia su 22 Maggio 2006, 23:47Non vorrei insultare la sensibilità di nessuno: ma quel costume è davvero da checche! 😆
G
Non vorrei insultare la sensibilità di nessuno: ma quel costume è davvero da checche! 😆
G
Cita da neve su 23 Maggio 2006, 12:47Strabello ultrabello questo trailer (e mi piace molto anche il poster):
http://pdl.warnerbros.com/wbmovies/supermanreturns/teaser/teaser_fullscreen.mov
La pallottola nell'occhio poi lol 😆
Non vedo l'ora di vederlo questo film :ok: , tutti a Bologna il 1° settembre 😉
Strabello ultrabello questo trailer (e mi piace molto anche il poster):
http://pdl.warnerbros.com/wbmovies/supermanreturns/teaser/teaser_fullscreen.mov
La pallottola nell'occhio poi lol 😆
Non vedo l'ora di vederlo questo film :ok: , tutti a Bologna il 1° settembre 😉
Cita da neve su 23 Maggio 2006, 21:19Superman è il migliore supereroe di tutti i tempi perché fa sempre la cosa giàsta, ma attenzione a travisare, per 'cosa giàsta' si intende la cosa più buona che si possa fare in quella situazione/condizione, anche quando la circostanza è disperata e soprattutto anche a discapito di se stesso, a discapito della propria personalità, della propria'umanità'. Spesso non si comprende appieno il messaggio che deve trasparire. Ad alcuni Superman proprio per questa sua caratteristica 'buonista' risulta pefettino e quindi antipatico. Ma invece il messaggio è molto importante perché non c'è cosa più difficile al mondo, soprattutto tenendo conto della società in cui viviamo, che essere assolutamente buoni. Si perché anche se può sembrare strano anche oggi giorno esisto un sacco di persone totalmente buone al mondo (ve lo garantisco, ne conosco un paio), ma spesso e volentieri queste persone vengono denigrate proprio per questa loro caratteristica, arrivano addirittura ad annullarsi per il bene altrui, ma nonostante tutto esse continuano per la loro scelta di vita, anche quando essa non porta a risultati propriamente positivi.
E già'. a questo mondo purtroppo essere buoni non paga, anzi spesso si viene emarginati, ma'ma se queste persone avessero dei super poteri illimitati, se potessero tutto' Secondi voi cambierebbero atteggiamento'
No, velo posso giàrare, se ciò avvenisse' ebbene esse diverrebbero certamente Superman.
Superman è il migliore supereroe di tutti i tempi perché fa sempre la cosa giàsta, ma attenzione a travisare, per 'cosa giàsta' si intende la cosa più buona che si possa fare in quella situazione/condizione, anche quando la circostanza è disperata e soprattutto anche a discapito di se stesso, a discapito della propria personalità, della propria'umanità'. Spesso non si comprende appieno il messaggio che deve trasparire. Ad alcuni Superman proprio per questa sua caratteristica 'buonista' risulta pefettino e quindi antipatico. Ma invece il messaggio è molto importante perché non c'è cosa più difficile al mondo, soprattutto tenendo conto della società in cui viviamo, che essere assolutamente buoni. Si perché anche se può sembrare strano anche oggi giorno esisto un sacco di persone totalmente buone al mondo (ve lo garantisco, ne conosco un paio), ma spesso e volentieri queste persone vengono denigrate proprio per questa loro caratteristica, arrivano addirittura ad annullarsi per il bene altrui, ma nonostante tutto esse continuano per la loro scelta di vita, anche quando essa non porta a risultati propriamente positivi.
E già'. a questo mondo purtroppo essere buoni non paga, anzi spesso si viene emarginati, ma'ma se queste persone avessero dei super poteri illimitati, se potessero tutto' Secondi voi cambierebbero atteggiamento'
No, velo posso giàrare, se ciò avvenisse' ebbene esse diverrebbero certamente Superman.
Cita da Ballard su 23 Maggio 2006, 21:27Si, ma perchè Superman è così' Perchè (a differenza di Neo, ad esempio, dato che se ne è parlato ultimamente) è "alieno" (in tutti i sensi) dall'umanità, da ciò che è uomo. Personalmente preferisco i supereroi "umani" che ci rappresentano proprio con tutte le debolezze tipicamente umane.
Insomma, ho sempre apprezzato la politica della Marvel 😀
Si, ma perchè Superman è così' Perchè (a differenza di Neo, ad esempio, dato che se ne è parlato ultimamente) è "alieno" (in tutti i sensi) dall'umanità, da ciò che è uomo. Personalmente preferisco i supereroi "umani" che ci rappresentano proprio con tutte le debolezze tipicamente umane.
Cita da neve su 23 Maggio 2006, 21:33Si, ma perchè Superman è così' Perchè (a differenza di Neo, ad esempio, dato che se ne è parlato ultimamente) è "alieno" (in tutti i sensi) dall'umanità, da ciò che è uomo. Personalmente preferisco i supereroi "umani" che ci rappresentano proprio con tutte le debolezze tipicamente umane.
E' alieno proprio per i motivi che ti ho detto sopra, una sorta di super-emarginato da quello schifo di società che è la nostra. Come ti ho detto è molto più umano di molti altri eroi, solo che la bontà assoluta non viene mai apprezzata, viene considerata aliena dalla nostra società.
Si, ma perchè Superman è così' Perchè (a differenza di Neo, ad esempio, dato che se ne è parlato ultimamente) è "alieno" (in tutti i sensi) dall'umanità, da ciò che è uomo. Personalmente preferisco i supereroi "umani" che ci rappresentano proprio con tutte le debolezze tipicamente umane.
E' alieno proprio per i motivi che ti ho detto sopra, una sorta di super-emarginato da quello schifo di società che è la nostra. Come ti ho detto è molto più umano di molti altri eroi, solo che la bontà assoluta non viene mai apprezzata, viene considerata aliena dalla nostra società.