WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Supposizioni.

Penso che il telefono fisso, la vecchia televisione abbiano un senso (almeno credo) e che sia questo:
Quelle forme arrotondate pre silicio dove tutto era "statico" e creato per compiacere lo sguardo e perciò più vicino all'essere umano, in tutti e due i sensi.
La cravatta: Sob! non è un christensen. In realtà quel nodo rappresenta il merovingio stesso, dimostra a gli altri la propria conoscenza (dei nodi in particolare), Dev'essere una beffa, I due fratelli hanno messo una serie di cose, apparentemente di secondo piano, in modo che chi le scoprisse abbia l'idea di esser più... di qualcun'altro.

(La speranza, la quintessenza della nostra rovina e della nostra forza).

Matrix come tuuti i film innovativi parte purtroppo da un concetto inesatto, che viene metabilizzato da chi lo vede come un dato di fatto.

Domanda: Ma quanti animali hanno con una massa corole-playerore ed un potere energetico più alto dell'uomo.

veleno. :devil:

Penso che il telefono fisso, la vecchia televisione abbiano un senso (almeno credo) e che sia questo:
Quelle forme arrotondate pre silicio dove tutto era "statico" e creato per compiacere lo sguardo e perciò più vicino all'essere umano, in tutti e due i sensi.
La cravatta: Sob! non è un christensen. In realtà quel nodo rappresenta il merovingio stesso, dimostra a gli altri la propria conoscenza (dei nodi in particolare), Dev'essere una beffa, I due fratelli hanno messo una serie di cose, apparentemente di secondo piano, in modo che chi le scoprisse abbia l'idea di esser più... di qualcun'altro. :

I Wacho hanno messo dei dettagli e lo hanno pure dichiarato, chi li scova effettivamente è più di qualcun'altro, non tanto per quello che conosce in più degli altri (il che non è poco visto che spesso sono presenti riferimenti a libri, arte e filosofia), ma soprattutto perché dimostra di saper cogliere in un fiilm concetti, se mi permetti, un pochino più profondi e non si limita alla superficialità del combattimenti. Non a caso 8 amici su 10 che denigrano The Matrix amano Bondi/De Sica o Tomas Milian/Bombolo. :muto:

Matrix come tuuti i film innovativi parte purtroppo da un concetto inesatto, che viene metabilizzato da chi lo vede come un dato di fatto.

Spiegaci il un concetto inesatto...

Domanda: Ma quanti animali hanno con una massa corole-playerore ed un potere energetico più alto dell'uomo.

Credo di sapere dove tu voglia arrivare, ma attenzione che penso sia un tema già trattato...esponi la tua teoria saremo lieti di risponderti 😉

Hey hey, neve, che hai contro Tomas Milian e Bombolo (buon'anima)' ^_^

Dev'essere una beffa, I due fratelli hanno messo una serie di cose, apparentemente di secondo piano, in modo che chi le scoprisse abbia l'idea di esser più... di qualcun'altro.

Nessuno ha la presunzione di essere più...di qualcun'altro!
Ci divertiamo a sviscerare la trilogia...è una passione e un piacere!
Poi magari capita di scoprire qualcosa di interessante!
Ed abbiamo il coraggio di esporlo ad altri...nonchè il coraggio di rischiare di essere "presi in giro" per questo da certe persone.

Quanto leggo certe frasi penso che non sia importante se i nostri ragionamenti siano corretti...almeno noi proviamo a ragionare!

Tu lo sai'
Partiamo da un presupposto: le macchine hanno scelto di sfruttare gli uomini in quanto, durante la guerra, hanno avuto modo di studiare il corole-playero umano e di capire come sfruttarlo a scopo energetico.
Per questo hanno cominciato a sfruttare gli uomini, perchè sapevano come farlo!
Inoltre erano già presenti in abbondanza sulla terra, tanto da poter essere sfruttati immediatamente.

Non c'erano a disposizione miliardi di elefanti, ma solo miliardi di uomini.

Per non parlare del discorso di reciprocità macchine/uomo ,
in effetti dalla trilogia cosa abbiamo imparato.....
l'uomo sfrutta le macchine per vivere , le macchine sfruttano l'uomo per vivere,

ogni intelligenza, (organica o artificiale che sia), una volta presa autocoscienza di essere superiore all'altra cerca di sottometterla e sfruttarla per ricavare beneficio per se stessa.

Quindi da un certo punto di vista lo sfruttamento dell'uomo da parte delle macchine non è puramente a scopo energetico (maggiore produzione di energia), ma una maniera per rendere le macchine superiori all'uomo, loro creatore...

in pratica una metafora :mrgreen:

già! bravissimi adam e konte 🙂

Ricordate, i wachowschi giocano con le simbologie, e quindi mettono doppi significati a ogni cosa di una certa importanza (ma anche non)

E poi se vogliamo essere esatti, nella storia si parla di cielo oscurato e di bombardamenti atomici a tappeto contro le macchine in rivolta. Quanti animali credi che sarebbero potuti sopravvivere ad un simile habitat'
Io onestamente credo POCHI.
Mi sbaglierò...
G

E poi se vogliamo essere esatti, nella storia si parla di cielo oscurato e di bombardamenti atomici a tappeto contro le macchine in rivolta. Quanti animali credi che sarebbero potuti sopravvivere ad un simile habitat'
Io onestamente credo POCHI.
Mi sbaglierò...
G

:ok:

Perfettamente d'accordo cone Gangia

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com