WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
SW: Episodi
Cita da Zeus su 20 Novembre 2003, 22:47Considerazione interessante...
Il ragionamento fila. IMHO comunque la VT rimasterizzata mi sa di rifatto all'eccesso, infatti non mi piace molto...fare degli effetti da 1997 su un film del '77...hmmmm...mi ha lasciato l'amaro in bocca...nn so, non mi sa + di originale.
Lo so, sono complicata!
:ola:
Se mai ci sarà una presunta Ultimate Edition, io credo che la Special Edition anche sarà rivista e aggiàngeranno alcune scene (tipo allungeranno il combattimenro tra Ben e Fener)
personalmente lo trovo un passo obbligatorio quello di modernizzare la VT, altrimenti come avete fatto notare voi in precedenza, la differenza tra le due Trilogie si nota eccome...
Considerazione interessante...
Il ragionamento fila. IMHO comunque la VT rimasterizzata mi sa di rifatto all'eccesso, infatti non mi piace molto...fare degli effetti da 1997 su un film del '77...hmmmm...mi ha lasciato l'amaro in bocca...nn so, non mi sa + di originale.
Lo so, sono complicata!
:ola:
Se mai ci sarà una presunta Ultimate Edition, io credo che la Special Edition anche sarà rivista e aggiàngeranno alcune scene (tipo allungeranno il combattimenro tra Ben e Fener)
personalmente lo trovo un passo obbligatorio quello di modernizzare la VT, altrimenti come avete fatto notare voi in precedenza, la differenza tra le due Trilogie si nota eccome...
Cita da morpheus su 20 Novembre 2003, 23:39A me piace seguire l'ordine di uscita dei film. D'altronde l'inizio di una storia in "medias res" è un espediente letterario vecchio come il mondo. Una narrativa avvolgente, che ti consente di interole-playerretare il passato sapendo ciò che è accaduto nel futuro...
A me piace seguire l'ordine di uscita dei film. D'altronde l'inizio di una storia in "medias res" è un espediente letterario vecchio come il mondo. Una narrativa avvolgente, che ti consente di interole-playerretare il passato sapendo ciò che è accaduto nel futuro...
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 0:41Se mai ci sarà una presunta Ultimate Edition, io credo che la Special Edition anche sarà rivista e aggiàngeranno alcune scene (tipo allungeranno il combattimenro tra Ben e Fener)
...
Nooooooooo! Si chiama VADER! VADER!! :vaderdad:
Me lo sbagliano tutti! :banghead: :grrr:
😉 :lolloso:
...
Cita da Zeus su 21 Novembre 2003, 10:00Se mai ci sarà una presunta Ultimate Edition, io credo che la Special Edition anche sarà rivista e aggiàngeranno alcune scene (tipo allungeranno il combattimenro tra Ben e Fener)
...
😉 :lolloso:ahuauhauaaauh!!
Io l'ho sempre chiamato Vader ti giàro!
Ma ho visto che eravate attaccati alla VT e quindi ho detto Fener per solidarietà
auhauaua ma porca miseria, dovevo beccà proprio una che preferisce Vader
...
ahuauhauaaauh!!
Io l'ho sempre chiamato Vader ti giàro!
Ma ho visto che eravate attaccati alla VT e quindi ho detto Fener per solidarietà
auhauaua ma porca miseria, dovevo beccà proprio una che preferisce Vader
Cita da hard1 su 21 Novembre 2003, 15:28La mia ignoranza dilaga...
...ma le due trilogie sono a se stanti o hanno un filo logico' No perchè se hanno un filo logico perchè hanno fatto prima IV V e VI e poi I II e II'' 🙄
Lo so che la domanda è un pò stupida ma veramente già se parliamo di titoli riesco a confondermi.
La sequenza logico_temporale (se c'è) qual'è'' :boh:
La mia ignoranza dilaga...
...ma le due trilogie sono a se stanti o hanno un filo logico' No perchè se hanno un filo logico perchè hanno fatto prima IV V e VI e poi I II e II'' 🙄
Lo so che la domanda è un pò stupida ma veramente già se parliamo di titoli riesco a confondermi.
La sequenza logico_temporale (se c'è) qual'è'' :boh:
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 17:11allora, nel lontano 1977, Lucas cominciò una saga che doveva rimanere trilogia: ep.IV - V - VI. Tutti e tre i film hanno un senso logico affine a se stesso (cioè, come il primo Matrix, ma non come gli ultimi due). Nel 1999, continua la saga, spiegando come si arriva agli eventi narrati nei primi 3 episodi (1977-1980-1983). Così nascono Ep. I-II-III, quest'ultimo uscirà nel Maggio 2005. La sequenza temporale è I-II-III-IV-V-VI. Lucas,anzichè fare sequel (che si rumoreggia farà, ma non c'è nulla di confermato), ha fatto prequel, cioè narra gli avvenimenti che portano alla storia centrale.
:boh: mi sa che mi sono ripetuta...:boh:
allora, nel lontano 1977, Lucas cominciò una saga che doveva rimanere trilogia: ep.IV - V - VI. Tutti e tre i film hanno un senso logico affine a se stesso (cioè, come il primo Matrix, ma non come gli ultimi due). Nel 1999, continua la saga, spiegando come si arriva agli eventi narrati nei primi 3 episodi (1977-1980-1983). Così nascono Ep. I-II-III, quest'ultimo uscirà nel Maggio 2005. La sequenza temporale è I-II-III-IV-V-VI. Lucas,anzichè fare sequel (che si rumoreggia farà, ma non c'è nulla di confermato), ha fatto prequel, cioè narra gli avvenimenti che portano alla storia centrale.
:boh: mi sa che mi sono ripetuta...:boh:
Cita da Zeo su 23 Novembre 2003, 19:58Si dai più o meno è andata come ha detto la signorina qua di sopra 😉
Si dai più o meno è andata come ha detto la signorina qua di sopra 😉
Cita da Krystallia su 24 Novembre 2003, 2:50Prendi pe c**o' 😉 :chiss:
Prendi pe c**o' 😉 :chiss:
Cita da Zeo su 26 Novembre 2003, 20:08Assolutamente no tesoro mio :angel: :inlove: :inlove: :chiss: :prrr:
Assolutamente no tesoro mio :angel: :inlove: :inlove: :chiss: :prrr:
Cita da Kid su 26 Novembre 2003, 21:41alcune persone chiamano questo agire OT (off topic) 😀 ma dopotutto che ci volete fare l'amour è l'amour
alcune persone chiamano questo agire OT (off topic) 😀 ma dopotutto che ci volete fare l'amour è l'amour