WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tabella incremento per operativi
Cita da Caront su 11 Maggio 2005, 5:33Evade al momento non posso permettermelo, non ho spazio in memoria, non riesco a prendere manco calm mind calm body, rivo al liv sotto.
Come detto carico energyze, i passivi di linea mind per resistenze, il detect e i soliti hyper sprint e jump.
Poi tutto linea martial artist, a parte intensify e hindering shoot che servono comunque per soldier.
Poi in barra ci sta overhand smash, guard breaker e iron guard, hindering shoot, intensify, adrenalin booster, hiper sprint e jump (mi serve per scappare al volo), antibiotico e pillola di cura. In melee tengo Aichido e in ranged il mitra d'assalto (so carico di armi liv 15 da almeno il liv 9) mortacciacci loro 😀
Ora quindi inizierò a caricare solo perception per martial artist e appena posso....vedrò di potenziare calm body calm mind ed evade.
Vedremo, tnx delle dritte.
Evade al momento non posso permettermelo, non ho spazio in memoria, non riesco a prendere manco calm mind calm body, rivo al liv sotto.
Come detto carico energyze, i passivi di linea mind per resistenze, il detect e i soliti hyper sprint e jump.
Poi tutto linea martial artist, a parte intensify e hindering shoot che servono comunque per soldier.
Poi in barra ci sta overhand smash, guard breaker e iron guard, hindering shoot, intensify, adrenalin booster, hiper sprint e jump (mi serve per scappare al volo), antibiotico e pillola di cura. In melee tengo Aichido e in ranged il mitra d'assalto (so carico di armi liv 15 da almeno il liv 9) mortacciacci loro 😀
Ora quindi inizierò a caricare solo perception per martial artist e appena posso....vedrò di potenziare calm body calm mind ed evade.
Vedremo, tnx delle dritte.
Cita da Jestas su 11 Maggio 2005, 13:22io stavo pensando di fare un esperimento un pò pazzo.. eliminare hypersprint e hyperjump (tanto ho hyperjump beta, per le emergenze) in favore di qualcos'altro... tipo rimettere evade combat (che al momento non ho, quando faccio il martial artist)... o anche (quando sono hacker) attivare la base ability di operative per avere qualche possibilità in più in caso di emergenza (quando mi bloccano in interlock)...
io stavo pensando di fare un esperimento un pò pazzo.. eliminare hypersprint e hyperjump (tanto ho hyperjump beta, per le emergenze) in favore di qualcos'altro... tipo rimettere evade combat (che al momento non ho, quando faccio il martial artist)... o anche (quando sono hacker) attivare la base ability di operative per avere qualche possibilità in più in caso di emergenza (quando mi bloccano in interlock)...
Cita da neo_lyt su 11 Maggio 2005, 15:12ma scusate si puo passare da una classe all'altra "semplicemente" cancellando la memoria occupata e sostituendola' 😯
ma scusate si puo passare da una classe all'altra "semplicemente" cancellando la memoria occupata e sostituendola' 😯
Cita da Jestas su 11 Maggio 2005, 17:17già, purchè tu abbia acquisito le abilità necessarie, e fermo restando che tu abbia i requisiti. a livello 50 uno teoricamente può accumulare tutte le abilità del gioco e livellarle (ci vogliono centinaia di milioni di informazioni e molte abilità devono essere per forza fatte dai players, ma col tempo si puòfare) e quindi cambiare combinazione di schill quando si vuole (o meglio, quando si è nella loading area o vicino a una hardline)
Certo, avere tutti gli ability code in storage ho calcolato che si può fare, ma riduce tantissimo lo spazio per il resto del codice, il chè se si vuol fare pure il crafter è un problema
già, purchè tu abbia acquisito le abilità necessarie, e fermo restando che tu abbia i requisiti. a livello 50 uno teoricamente può accumulare tutte le abilità del gioco e livellarle (ci vogliono centinaia di milioni di informazioni e molte abilità devono essere per forza fatte dai players, ma col tempo si puòfare) e quindi cambiare combinazione di schill quando si vuole (o meglio, quando si è nella loading area o vicino a una hardline)
Certo, avere tutti gli ability code in storage ho calcolato che si può fare, ma riduce tantissimo lo spazio per il resto del codice, il chè se si vuol fare pure il crafter è un problema
Cita da neo_lyt su 11 Maggio 2005, 19:04mmmmm.... ma al livello 50 praticamente non puoi piu livellare e quindi acquisire nuovi "punti abilità" oppure si'
mmmmm.... ma al livello 50 praticamente non puoi piu livellare e quindi acquisire nuovi "punti abilità" oppure si'
Cita da Jestas su 11 Maggio 2005, 23:32dunque, non so che intendi per "punti abilità", se intendi slot di memoria, no, per il momento lo spazio massimo in memoria è quello (mi sembra sia 83 a livello 50, ma non lo so, ci vorrà ancora un pò per me, eheh), quello rimane, fino a che non uscirà un'espansione che permetterà di fare altri livelli , aggiàngerà nuovi ability tree ecc. (sicuramente non mancherà ) 🙂
Se intendi i punti da distribuire per gli attributi, beh ci sono due cose da dire: 1) gli attributi, e l'ho già detto tante volte, anche se sono l'unica cosa che caretterizza irrevocabilmente il proprio personaggio (apparte l'aspetto fisico e il nome), non incidono poi così tanto sulle caratteristiche, è un pò la ciliegina sulla torta, quel "quid" che ti differenzia dagli altri, rendendoti più portato a certe cose piuttosto che altre, ma non in maniera determinante 2)no, dopo il livello 50 niente più punti da distribuire per gli attributi (quindi nella "carriera" di un personaggio ci saranno in tutto 49 punti da distribuire), però è stato detto che sicuramente sarà data la possibilità di redistribuire questi valori con una patch futura. Magari metteranno un systema di respec simile a quello di anarchy online, per cui ogni tot livelli prendi dei "reset point" che ti permettono di togliere dei punti da qualche parte per metterli altrove, a piacere. Vedremo!
dunque, non so che intendi per "punti abilità", se intendi slot di memoria, no, per il momento lo spazio massimo in memoria è quello (mi sembra sia 83 a livello 50, ma non lo so, ci vorrà ancora un pò per me, eheh), quello rimane, fino a che non uscirà un'espansione che permetterà di fare altri livelli , aggiàngerà nuovi ability tree ecc. (sicuramente non mancherà ) 🙂
Se intendi i punti da distribuire per gli attributi, beh ci sono due cose da dire: 1) gli attributi, e l'ho già detto tante volte, anche se sono l'unica cosa che caretterizza irrevocabilmente il proprio personaggio (apparte l'aspetto fisico e il nome), non incidono poi così tanto sulle caratteristiche, è un pò la ciliegina sulla torta, quel "quid" che ti differenzia dagli altri, rendendoti più portato a certe cose piuttosto che altre, ma non in maniera determinante 2)no, dopo il livello 50 niente più punti da distribuire per gli attributi (quindi nella "carriera" di un personaggio ci saranno in tutto 49 punti da distribuire), però è stato detto che sicuramente sarà data la possibilità di redistribuire questi valori con una patch futura. Magari metteranno un systema di respec simile a quello di anarchy online, per cui ogni tot livelli prendi dei "reset point" che ti permettono di togliere dei punti da qualche parte per metterli altrove, a piacere. Vedremo!
Cita da neo_lyt su 12 Maggio 2005, 4:57oooooooooook kapito 😀
oooooooooook kapito 😀