WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
taken
Cita da morpheus_87 su 3 Giugno 2004, 19:40buonaseeeeeeeeeeeeera!
ero semi addormentato :sleep: davanti al televisore quando mi sono accorto che c'era la prima puntata di taken.......
personalmente mi sembra un pò troppo fanta ( scientifico ) ma volevo sapere cosa ne pensavate.................
:alien:
buonaseeeeeeeeeeeeera!
ero semi addormentato :sleep: davanti al televisore quando mi sono accorto che c'era la prima puntata di taken.......
personalmente mi sembra un pò troppo fanta ( scientifico ) ma volevo sapere cosa ne pensavate.................
:alien:
Cita da hard1 su 4 Giugno 2004, 7:12L'ho registrato ma non l'ho visto. Quando sarò preparato in materia posterò il mio umile commento! :ok:
L'ho registrato ma non l'ho visto. Quando sarò preparato in materia posterò il mio umile commento! :ok:
Cita da Canon su 4 Giugno 2004, 11:42Ma non era Tiken' Io non l'ho visto, lo ammetto mi sono scordata, ma quando sarà la prox puntata'
Ma non era Tiken' Io non l'ho visto, lo ammetto mi sono scordata, ma quando sarà la prox puntata'
Cita da morpheus_87 su 4 Giugno 2004, 16:58l'omino che c'era nella scritta lasciava il dubbio tra taken e tiken, comunque ho appurato che è taken ( presi, credo voglia significare ) comunque la prox puntata è tra una settimana.......
se tralasciamo la fanta ( scienza ) vorrei porre l'accento sulla voce della bambina, la voce fuori campo........in alcuni punti dice delle frasi molto belle che purtroppo non sono riuscito a trascrivere.... ma per il resto credo sia, IMHO, da persona non appassionata del genere una serie abbastanza banale........
comunque vedro u un altro paio di puntate, non si sa mai.........
l'omino che c'era nella scritta lasciava il dubbio tra taken e tiken, comunque ho appurato che è taken ( presi, credo voglia significare ) comunque la prox puntata è tra una settimana.......
se tralasciamo la fanta ( scienza ) vorrei porre l'accento sulla voce della bambina, la voce fuori campo........in alcuni punti dice delle frasi molto belle che purtroppo non sono riuscito a trascrivere.... ma per il resto credo sia, IMHO, da persona non appassionata del genere una serie abbastanza banale........
comunque vedro u un altro paio di puntate, non si sa mai.........
Cita da ianus su 10 Giugno 2004, 17:40si, nn è male, preferivo per files per il genere alieni e affini xò
si, nn è male, preferivo per files per il genere alieni e affini xò
Cita da theArchitect su 13 Giugno 2004, 20:36anche io, viva X files. qui è tt banale. gli alienini piccolini, belli, ma daai. ma che storia è questa' ottanta generazioni seguite di fila in 8 puntate' ma ridateci la prima serie di Xfiles...
anche io, viva X files. qui è tt banale. gli alienini piccolini, belli, ma daai. ma che storia è questa' ottanta generazioni seguite di fila in 8 puntate' ma ridateci la prima serie di Xfiles...
Cita da Geordie su 14 Giugno 2004, 9:27nn mi piace... xò gli alieni sono carini 😆
nn mi piace... xò gli alieni sono carini 😆
Cita da darknet su 15 Giugno 2004, 18:55molto interssante, un pò confusionario perchè narra poù vicende contemporaneamente. tutto sommato è bello.
molto interssante, un pò confusionario perchè narra poù vicende contemporaneamente. tutto sommato è bello.
Cita da CHRoNic su 20 Agosto 2004, 21:25se tralasciamo la fanta ( scienza ) vorrei porre l'accento sulla voce della bambina, la voce fuori campo........in alcuni punti dice delle frasi molto belle che purtroppo non sono riuscito a trascrivere.... ma per il resto credo sia, IMHO, da persona non appassionata del genere una serie abbastanza banale........
In effetti quelle frasi hanno colpitp anche me. Vorrei averle. Sai sulla mia collezione di frasi non ci starebbero male...
In effetti quelle frasi hanno colpitp anche me. Vorrei averle. Sai sulla mia collezione di frasi non ci starebbero male...