WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro Videoletterariotaken
o Registrati per creare messaggi e topic.

taken

buonaseeeeeeeeeeeeera!

ero semi addormentato :sleep: davanti al televisore quando mi sono accorto che c'era la prima puntata di taken.......

personalmente mi sembra un pò troppo fanta ( scientifico ) ma volevo sapere cosa ne pensavate.................

:alien:

L'ho registrato ma non l'ho visto. Quando sarò preparato in materia posterò il mio umile commento! :ok:

Ma non era Tiken' Io non l'ho visto, lo ammetto mi sono scordata, ma quando sarà la prox puntata'

l'omino che c'era nella scritta lasciava il dubbio tra taken e tiken, comunque ho appurato che è taken ( presi, credo voglia significare ) comunque la prox puntata è tra una settimana.......

se tralasciamo la fanta ( scienza ) vorrei porre l'accento sulla voce della bambina, la voce fuori campo........in alcuni punti dice delle frasi molto belle che purtroppo non sono riuscito a trascrivere.... ma per il resto credo sia, IMHO, da persona non appassionata del genere una serie abbastanza banale........

comunque vedro u un altro paio di puntate, non si sa mai.........

si, nn è male, preferivo per files per il genere alieni e affini xò

anche io, viva X files. qui è tt banale. gli alienini piccolini, belli, ma daai. ma che storia è questa' ottanta generazioni seguite di fila in 8 puntate' ma ridateci la prima serie di Xfiles...

nn mi piace... xò gli alieni sono carini 😆

molto interssante, un pò confusionario perchè narra poù vicende contemporaneamente. tutto sommato è bello.

se tralasciamo la fanta ( scienza ) vorrei porre l'accento sulla voce della bambina, la voce fuori campo........in alcuni punti dice delle frasi molto belle che purtroppo non sono riuscito a trascrivere.... ma per il resto credo sia, IMHO, da persona non appassionata del genere una serie abbastanza banale........

In effetti quelle frasi hanno colpitp anche me. Vorrei averle. Sai sulla mia collezione di frasi non ci starebbero male...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com