WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

odio storia dell'arte... forse ho scelto la scuola sbagliata (liceo d'arte) visto che me la porto fino in quinta

Io sto finendo il liceo linguistico e arte l'ho avuta ogni anno.. :-_-:

industriale specializzazione informatica abacus.... sarebbe informatica delle telecomunicazioni, e mi piace cosi tanto ke fo ingegneria delle telecomunicazioni all'università. 🙂

Liceo classico scelto a caso (avevo scritto quattro scuole su quattro biglietti e ho pescato a caso uno dei bigliettini) e pentimento tre mesi dopo. Ma le altre scuole non sono meglio.... :-_-:

mmm...mi sa ke nn è stata un ottima idea 😆

Sono le 4.35, sono sveglio da + di 36 ore, tra meno di 30 minuti vado a lavorà..che vuoi di più dalla vita''

a saperlo...la notte la passavamo insieme...visto k io sn stata sveglia fino alle 5...... 🙄

mmmmm, proposte indecenti!! :mrgreen:

se non altro io a scuola mi diverto mandando a fanculo la profe!
so che non interessa ma la devo raccontare
lezione di matematica: ci sta spiegando cose che si fanno alle medie (inferiori) una mia compagna dall'altra parte dell'aula mi chiede il sinonimo di una parola che neanche ricordo e la prof interviene rimproverandoci "XXX e barbara volete fare un giro'" intervengo io "volentieri" e la prof "bene barbara accomodati fuori" sono uscita senza farmi tanti problemi e nella verifica che ci ha ridato ho preso 7 e mezzo....
ma come si fa ad essere così idioti'''

Sono le 4.35, sono sveglio da + di 36 ore, tra meno di 30 minuti vado a lavorà..che vuoi di più dalla vita''

a saperlo...la notte la passavamo insieme...visto k io sn stata sveglia fino alle 5...... 🙄

Insieme a fare cosa, fino a quell'ora tardi!'!'!' Era possibile qualcosa in 3!'!' 😛 😛 😛 😛

se non altro io a scuola mi diverto mandando a fanculo la profe!
so che non interessa ma la devo raccontare
lezione di matematica: ci sta spiegando cose che si fanno alle medie (inferiori) una mia compagna dall'altra parte dell'aula mi chiede il sinonimo di una parola che neanche ricordo e la prof interviene rimproverandoci "XXX e barbara volete fare un giro'" intervengo io "volentieri" e la prof "bene barbara accomodati fuori" sono uscita senza farmi tanti problemi e nella verifica che ci ha ridato ho preso 7 e mezzo....
ma come si fa ad essere così idioti'''

a beh ti pare ke io sono diverso a scuola'' mi litigo con i prof anke davanti ai miei genitori alle riunioni se c'è bisogno...e fra l'altro io ai prof gli do del tu, nn solo xkè sono al massimo 20 anni piu grandi di me (quindi sono giovani) ma poi nn li considero superiorio in niente ^^

e fra l'altro io ai prof gli do del tu

lol

Insieme a fare cosa, fino a quell'ora tardi!'!'!' Era possibile qualcosa in 3!'!'

non lo so...di tutto un pò...poi magari sarebbe stato lui a decidere.....o no...' 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com