WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Keanu su 17 Maggio 2005, 15:29odio storia dell'arte... forse ho scelto la scuola sbagliata (liceo d'arte) visto che me la porto fino in quinta
Io sto finendo il liceo linguistico e arte l'ho avuta ogni anno.. :-_-:
odio storia dell'arte... forse ho scelto la scuola sbagliata (liceo d'arte) visto che me la porto fino in quinta
Io sto finendo il liceo linguistico e arte l'ho avuta ogni anno.. :-_-:
Cita da neo_lyt su 17 Maggio 2005, 16:33industriale specializzazione informatica abacus.... sarebbe informatica delle telecomunicazioni, e mi piace cosi tanto ke fo ingegneria delle telecomunicazioni all'università. 🙂
industriale specializzazione informatica abacus.... sarebbe informatica delle telecomunicazioni, e mi piace cosi tanto ke fo ingegneria delle telecomunicazioni all'università. 🙂
Cita da Juliet su 17 Maggio 2005, 18:41Liceo classico scelto a caso (avevo scritto quattro scuole su quattro biglietti e ho pescato a caso uno dei bigliettini) e pentimento tre mesi dopo. Ma le altre scuole non sono meglio.... :-_-:
Liceo classico scelto a caso (avevo scritto quattro scuole su quattro biglietti e ho pescato a caso uno dei bigliettini) e pentimento tre mesi dopo. Ma le altre scuole non sono meglio.... :-_-:
Cita da neo_lyt su 17 Maggio 2005, 19:22mmm...mi sa ke nn è stata un ottima idea 😆
mmm...mi sa ke nn è stata un ottima idea 😆
Cita da Boomer su 17 Maggio 2005, 19:31Sono le 4.35, sono sveglio da + di 36 ore, tra meno di 30 minuti vado a lavorà..che vuoi di più dalla vita''
a saperlo...la notte la passavamo insieme...visto k io sn stata sveglia fino alle 5...... 🙄
mmmmm, proposte indecenti!!
Sono le 4.35, sono sveglio da + di 36 ore, tra meno di 30 minuti vado a lavorà..che vuoi di più dalla vita''
a saperlo...la notte la passavamo insieme...visto k io sn stata sveglia fino alle 5...... 🙄
mmmmm, proposte indecenti!!
Cita da Doorsteps su 17 Maggio 2005, 19:41se non altro io a scuola mi diverto mandando a fanculo la profe!
so che non interessa ma la devo raccontare
lezione di matematica: ci sta spiegando cose che si fanno alle medie (inferiori) una mia compagna dall'altra parte dell'aula mi chiede il sinonimo di una parola che neanche ricordo e la prof interviene rimproverandoci "XXX e barbara volete fare un giro'" intervengo io "volentieri" e la prof "bene barbara accomodati fuori" sono uscita senza farmi tanti problemi e nella verifica che ci ha ridato ho preso 7 e mezzo....
ma come si fa ad essere così idioti'''
se non altro io a scuola mi diverto mandando a fanculo la profe!
lezione di matematica: ci sta spiegando cose che si fanno alle medie (inferiori) una mia compagna dall'altra parte dell'aula mi chiede il sinonimo di una parola che neanche ricordo e la prof interviene rimproverandoci "XXX e barbara volete fare un giro'" intervengo io "volentieri" e la prof "bene barbara accomodati fuori" sono uscita senza farmi tanti problemi e nella verifica che ci ha ridato ho preso 7 e mezzo....
Cita da CHRoNic su 17 Maggio 2005, 20:07Sono le 4.35, sono sveglio da + di 36 ore, tra meno di 30 minuti vado a lavorà..che vuoi di più dalla vita''
Insieme a fare cosa, fino a quell'ora tardi!'!'!' Era possibile qualcosa in 3!'!' 😛 😛 😛 😛
Sono le 4.35, sono sveglio da + di 36 ore, tra meno di 30 minuti vado a lavorà..che vuoi di più dalla vita''
Insieme a fare cosa, fino a quell'ora tardi!'!'!' Era possibile qualcosa in 3!'!' 😛 😛 😛 😛
Cita da neo_lyt su 17 Maggio 2005, 20:38se non altro io a scuola mi diverto mandando a fanculo la profe!
ma come si fa ad essere così idioti'''a beh ti pare ke io sono diverso a scuola'' mi litigo con i prof anke davanti ai miei genitori alle riunioni se c'è bisogno...e fra l'altro io ai prof gli do del tu, nn solo xkè sono al massimo 20 anni piu grandi di me (quindi sono giovani) ma poi nn li considero superiorio in niente ^^
se non altro io a scuola mi diverto mandando a fanculo la profe!
a beh ti pare ke io sono diverso a scuola'' mi litigo con i prof anke davanti ai miei genitori alle riunioni se c'è bisogno...e fra l'altro io ai prof gli do del tu, nn solo xkè sono al massimo 20 anni piu grandi di me (quindi sono giovani) ma poi nn li considero superiorio in niente ^^
Cita da Keanu su 17 Maggio 2005, 20:39e fra l'altro io ai prof gli do del tu
lol
e fra l'altro io ai prof gli do del tu
lol
Cita da ilcucchiaiononesiste su 18 Maggio 2005, 9:55Insieme a fare cosa, fino a quell'ora tardi!'!'!' Era possibile qualcosa in 3!'!'
non lo so...di tutto un pò...poi magari sarebbe stato lui a decidere.....o no...' 😛
Insieme a fare cosa, fino a quell'ora tardi!'!'!' Era possibile qualcosa in 3!'!'
non lo so...di tutto un pò...poi magari sarebbe stato lui a decidere.....o no...' 😛