WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Doorsteps su 18 Maggio 2005, 13:05c'è qualcuno che mi insegna a disegnare'''
mi sa che ho proprio cannato scuola
c'è qualcuno che mi insegna a disegnare'''
mi sa che ho proprio cannato scuola
Cita da Juliet su 18 Maggio 2005, 13:57A me piace litigare con la prof di religione... soprattutto quando dice che non dobbiamo far nulla fino al matrimonio o che essere fidanzati e non sposarsi è peccato..... :devil: :devil: :devil: Infatti mi detesta!
A me piace litigare con la prof di religione... soprattutto quando dice che non dobbiamo far nulla fino al matrimonio o che essere fidanzati e non sposarsi è peccato..... :devil: :devil: :devil: Infatti mi detesta!
Cita da neo_lyt su 18 Maggio 2005, 16:51hahha io non mi ci litigo, faccio vacillare la sua fede vorticosamente facendogli domande assurde 😀
hahha io non mi ci litigo, faccio vacillare la sua fede vorticosamente facendogli domande assurde 😀
Cita da CHRoNic su 18 Maggio 2005, 17:04Insieme a fare cosa, fino a quell'ora tardi!'!'!' Era possibile qualcosa in 3!'!'
non lo so...di tutto un pò...poi magari sarebbe stato lui a decidere.....o no...' 😛
Azz avresti fatto decidere a lui!' Sicuramente sarebbe stata una decisione di meritevole saggezza
Insieme a fare cosa, fino a quell'ora tardi!'!'!' Era possibile qualcosa in 3!'!'
non lo so...di tutto un pò...poi magari sarebbe stato lui a decidere.....o no...' 😛
Azz avresti fatto decidere a lui!' Sicuramente sarebbe stata una decisione di meritevole saggezza
Cita da Juliet su 18 Maggio 2005, 18:35Non vorrei fare la rompiballe, ma c'è un topic sulla scuola che ho creato proprio io.... Una delle poche cose utili che ho fatto qui.....
Non vorrei fare la rompiballe, ma c'è un topic sulla scuola che ho creato proprio io.... Una delle poche cose utili che ho fatto qui.....
Cita da neo_lyt su 18 Maggio 2005, 20:59si ma questo topic è per spammare 😀
si ma questo topic è per spammare 😀
Cita da Doorsteps su 19 Maggio 2005, 18:50questo topic non è per spammare!!!
quindi ne approfitto per annunciare che mi comprerò dei pattini visto che pietro non vuole il regalo per la maturità che avevo appositamente scelto per lui (gli occhiali da sole dei gemelli)
questo topic non è per spammare!!!
quindi ne approfitto per annunciare che mi comprerò dei pattini visto che pietro non vuole il regalo per la maturità che avevo appositamente scelto per lui (gli occhiali da sole dei gemelli)
Cita da neo_lyt su 19 Maggio 2005, 20:13domenica mattina incontro juliet.... un grande evento 😛
domenica mattina incontro juliet.... un grande evento 😛
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Maggio 2005, 9:39Azz avresti fatto decidere a lui!' Sicuramente sarebbe stata una decisione di meritevole saggezza
perchè non vediamo cosa ha da dire lui.....'''
perchè non vediamo cosa ha da dire lui.....'''
Cita da Doorsteps su 20 Maggio 2005, 19:32poi ci racconterete com'è andata (neo e juliet)
poi ci racconterete com'è andata (neo e juliet)