WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

c'è qualcuno che mi insegna a disegnare'''
mi sa che ho proprio cannato scuola

A me piace litigare con la prof di religione... soprattutto quando dice che non dobbiamo far nulla fino al matrimonio o che essere fidanzati e non sposarsi è peccato..... :devil: :devil: :devil: Infatti mi detesta!

hahha io non mi ci litigo, faccio vacillare la sua fede vorticosamente facendogli domande assurde 😀

Insieme a fare cosa, fino a quell'ora tardi!'!'!' Era possibile qualcosa in 3!'!'

non lo so...di tutto un pò...poi magari sarebbe stato lui a decidere.....o no...' 😛

Azz avresti fatto decidere a lui!' Sicuramente sarebbe stata una decisione di meritevole saggezza :mrgreen: :mrgreen:

Non vorrei fare la rompiballe, ma c'è un topic sulla scuola che ho creato proprio io.... :mrgreen: Una delle poche cose utili che ho fatto qui..... :mrgreen:

si ma questo topic è per spammare 😀

questo topic non è per spammare!!!

quindi ne approfitto per annunciare che mi comprerò dei pattini visto che pietro non vuole il regalo per la maturità che avevo appositamente scelto per lui (gli occhiali da sole dei gemelli)

domenica mattina incontro juliet.... un grande evento 😛

Azz avresti fatto decidere a lui!' Sicuramente sarebbe stata una decisione di meritevole saggezza

perchè non vediamo cosa ha da dire lui.....'''

poi ci racconterete com'è andata (neo e juliet)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com