WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da hard1 su 23 Maggio 2005, 16:11No no, sicuramente credo che sia la verità. E' che spesso se uno aspetta sbaglia e se uno non aspetta sbaglia lo stesso. Tante volte non è facile capirvi. Per voi, o un uomo aspetta troppo o troppo poco. 🙄
No no, sicuramente credo che sia la verità. E' che spesso se uno aspetta sbaglia e se uno non aspetta sbaglia lo stesso. Tante volte non è facile capirvi. Per voi, o un uomo aspetta troppo o troppo poco. 🙄
Cita da Juliet su 23 Maggio 2005, 16:28No no, sicuramente credo che sia la verità. E' che spesso se uno aspetta sbaglia e se uno non aspetta sbaglia lo stesso. Tante volte non è facile capirvi. Per voi, o un uomo aspetta troppo o troppo poco. 🙄
Vero: siamo incontentabili!!! Però sempre meglio uno che si da da fare, che uno che aspetta per una vita... anche se una via di mezzo sarebbe l'ideale 😉
No no, sicuramente credo che sia la verità. E' che spesso se uno aspetta sbaglia e se uno non aspetta sbaglia lo stesso. Tante volte non è facile capirvi. Per voi, o un uomo aspetta troppo o troppo poco. 🙄
Vero: siamo incontentabili!!! Però sempre meglio uno che si da da fare, che uno che aspetta per una vita... anche se una via di mezzo sarebbe l'ideale 😉
Cita da icsfile su 23 Maggio 2005, 17:14Ci sono cose che la scienza non sa spiegare:..la donna è una di queste..
Ci sono cose che la scienza non sa spiegare:..la donna è una di queste..
Cita da neo_lyt su 23 Maggio 2005, 17:20No no, sicuramente credo che sia la verità. E' che spesso se uno aspetta sbaglia e se uno non aspetta sbaglia lo stesso. Tante volte non è facile capirvi. Per voi, o un uomo aspetta troppo o troppo poco. 🙄
si pero io sto aspettando te mica il contrario...e ke kaiser... 👿
si pero io sto aspettando te mica il contrario...e ke kaiser... 👿
Cita da neo_lyt su 24 Maggio 2005, 16:47oggi juliet mi ha cantato per telefono my immortal... è brava ha una bella voce 🙂
(ora mi ammazza...gli avevo detto che non lo scrivevo sul forum ghghghgh)
oggi juliet mi ha cantato per telefono my immortal... è brava ha una bella voce 🙂
Cita da Juliet su 24 Maggio 2005, 17:46oggi juliet mi ha cantato per telefono my immortal... è brava ha una bella voce 🙂
IO TI ODIO!!!!!
oggi juliet mi ha cantato per telefono my immortal... è brava ha una bella voce 🙂
IO TI ODIO!!!!!
Cita da Keanu su 24 Maggio 2005, 17:49oggi juliet mi ha cantato per telefono my immortal... è brava ha una bella voce 🙂
THAT'S AMORE!
THAT'S AMORE!
Cita da neo_lyt su 24 Maggio 2005, 21:01oggi juliet mi ha cantato per telefono my immortal... è brava ha una bella voce 🙂
IO TI ODIO!!!!!
io ti amo 😛 lo sai ke sei l'unica donna della mia vita
IO TI ODIO!!!!!
io ti amo 😛 lo sai ke sei l'unica donna della mia vita
Cita da CHRoNic su 24 Maggio 2005, 21:15oggi juliet mi ha cantato per telefono my immortal... è brava ha una bella voce 🙂
THAT'S AMORE!
THAT'S AMORE!
Cita da Itan su 24 Maggio 2005, 21:55oggi juliet mi ha cantato per telefono my immortal... è brava ha una bella voce 🙂
IO TI ODIO!!!!!
Posso fare il testimone di nozze dell'uno o dell'atra' (non fa differenza per me!) 😆
IO TI ODIO!!!!!
Posso fare il testimone di nozze dell'uno o dell'atra' (non fa differenza per me!) 😆