WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da neo_lyt su 26 Maggio 2005, 20:08lol io vado all'industriale di palermo... specializzazione informatica abacus (telecomunicazioni) non so tu ^^
lol io vado all'industriale di palermo... specializzazione informatica abacus (telecomunicazioni) non so tu ^^
Cita da Keanu su 26 Maggio 2005, 20:52lol io vado all'industriale di palermo... specializzazione informatica abacus (telecomunicazioni) non so tu ^^
lui va a scuola da solange e da platinette.. vuol farsi un futuro come loro in televisione.
lol io vado all'industriale di palermo... specializzazione informatica abacus (telecomunicazioni) non so tu ^^
lui va a scuola da solange e da platinette.. vuol farsi un futuro come loro in televisione.
Cita da Itan su 26 Maggio 2005, 20:55lol io vado all'industriale di palermo... specializzazione informatica abacus (telecomunicazioni) non so tu ^^
Allora è vero che va alla stessa scuola di Neo_Lyt!!
Mauhauhauh!!
Scusami Lyt ma non potevo perdermi questo assist!! 😆 😆 😆 😆
Allora è vero che va alla stessa scuola di Neo_Lyt!!
Mauhauhauh!!
Scusami Lyt ma non potevo perdermi questo assist!! 😆 😆 😆 😆
Cita da neo_lyt su 26 Maggio 2005, 21:31si io vado a quella scuola xkè voglio seguire le tue orme
mwuhhuauhuahuhahua :devil:
si io vado a quella scuola xkè voglio seguire le tue orme
mwuhhuauhuahuhahua :devil:
Cita da CHRoNic su 26 Maggio 2005, 22:20Io lo so...
...idem. Ma non credo sia per lo stesso motivo ^^
Forse non hai capito quello che volevo dire. Io lo so significava che io sapevo perchè il 25 per te è una giornata da dimenticare... Per me invece il 25 è stata una bellissima giornata 😉
Io lo so...
...idem. Ma non credo sia per lo stesso motivo ^^
Forse non hai capito quello che volevo dire. Io lo so significava che io sapevo perchè il 25 per te è una giornata da dimenticare... Per me invece il 25 è stata una bellissima giornata 😉
Cita da ilcucchiaiononesiste su 27 Maggio 2005, 9:54lui va a scuola da solange e da platinette.. vuol farsi un futuro come loro in televisione.
o gesu santoooo immagino cosa ne possa uscire.... :'
o gesu santoooo immagino cosa ne possa uscire.... :'
Cita da neve su 27 Maggio 2005, 22:40Buonanotte Zion (la poesia la lasciamo a Konte)
Prossimo collegamento da Roma!!!! :ok:
fate i bravi
Milk
Buonanotte Zion (la poesia la lasciamo a Konte)
Prossimo collegamento da Roma!!!! :ok:
fate i bravi
Milk
Cita da Itan su 28 Maggio 2005, 7:16Buon viaggio....
Buon viaggio....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 28 Maggio 2005, 11:42Già...buon viaggio 🙂
Già...buon viaggio 🙂
Cita da Father_Abbot su 28 Maggio 2005, 12:09buon viaggio e buon divertimento....
🙂PS
socio piano con i saltinbocca.....
buon viaggio e buon divertimento....
🙂
PS
socio piano con i saltinbocca.....