WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da CHRoNic su 28 Maggio 2005, 13:42Buonanotte Zion (la poesia la lasciamo a Konte)
Prossimo collegamento da Roma!!!! :ok:
fate i bravi
Milk
Ragazzi mi raccomando, appena arrivate, non inziate subito col vino..
Io sarò tutto il pomeriggio online, credo 😉EDIT: ICSFILE CI SEI' RAGAZZI SE CI SIETE BATTATE UN COLPO IN CHAT!!
Buonanotte Zion (la poesia la lasciamo a Konte)
Prossimo collegamento da Roma!!!! :ok:
fate i bravi
Milk
Ragazzi mi raccomando, appena arrivate, non inziate subito col vino..
Io sarò tutto il pomeriggio online, credo 😉
EDIT: ICSFILE CI SEI' RAGAZZI SE CI SIETE BATTATE UN COLPO IN CHAT!!
Cita da Doorsteps su 29 Maggio 2005, 18:20buon divertimento 🙂
buon divertimento 🙂
Cita da Red_Queen su 1 Giugno 2005, 9:18Fatto successo 10 minuti fa laboratorio...
entro nell'aula e vedo delle cose scritte sulla lavagna.... una frase mi sembra famigliare...."Someone is going to have to fight them..." e ho pensato.... hmmm sembra matrix... poi leggo parole come unplugged
that makes them our enemy.... all'improvviso incomincio a "urlare" "Matrix The Matrix matrix!" e tutti mi guardavano un pò così.... madòòòòòòò io volevo vederlo anche se lo so a memoriaaa! uffaaaaaaa :disperato: :disperato: :disperato:
Fatto successo 10 minuti fa laboratorio...
entro nell'aula e vedo delle cose scritte sulla lavagna.... una frase mi sembra famigliare...."Someone is going to have to fight them..." e ho pensato.... hmmm sembra matrix... poi leggo parole come unplugged
that makes them our enemy.... all'improvviso incomincio a "urlare" "Matrix The Matrix matrix!" e tutti mi guardavano un pò così.... madòòòòòòò io volevo vederlo anche se lo so a memoriaaa! uffaaaaaaa :disperato: :disperato: :disperato:
Cita da neve su 1 Giugno 2005, 23:05Non ho niente da dire... proprio niente... ma niente di niente... e per me è una cosa gravissima
saranno state le dieci ore e mezza di lavoro continuato'
sarà il caldo opprimente'
sarà lo choc del cambio avatar di Konte'
sarà che ho fame, tanto per cambiare'
sarà che anche stasera niente grigliata'boh
chiss Zion
Milk 😯
Non ho niente da dire... proprio niente... ma niente di niente... e per me è una cosa gravissima
saranno state le dieci ore e mezza di lavoro continuato'
sarà il caldo opprimente'
sarà lo choc del cambio avatar di Konte'
sarà che ho fame, tanto per cambiare'
sarà che anche stasera niente grigliata'
boh
chiss Zion
Milk 😯
Cita da Juliet su 2 Giugno 2005, 7:19Ho capito una cosa importantissima: mai confidarsi con i genitori... è sempre una delusione tremenda! :'
Ho capito una cosa importantissima: mai confidarsi con i genitori... è sempre una delusione tremenda! :'
Cita da CHRoNic su 2 Giugno 2005, 9:19Ho capito una cosa importantissima: mai confidarsi con i genitori... è sempre una delusione tremenda! :'
A tutti sembra così.. ma non è così. Qualunque cosa facciano lo fanno sempre per il nostro bene, anche se a noi non sembra.. 😉 Quando sarai tu dall'altra parte.. farai lo stesso, credimi 😛
Ho capito una cosa importantissima: mai confidarsi con i genitori... è sempre una delusione tremenda! :'
A tutti sembra così.. ma non è così. Qualunque cosa facciano lo fanno sempre per il nostro bene, anche se a noi non sembra.. 😉 Quando sarai tu dall'altra parte.. farai lo stesso, credimi 😛
Cita da Adam_Burton su 2 Giugno 2005, 12:15e di te giovane Skywalker (Chronic), osserveremo gli ottimi progressi....
e di te giovane Skywalker (Chronic), osserveremo gli ottimi progressi....
Cita da CHRoNic su 2 Giugno 2005, 13:25e di te giovane Skywalker (Chronic), osserveremo gli ottimi progressi....
Questa è l'umile speranza.. :ok:
e di te giovane Skywalker (Chronic), osserveremo gli ottimi progressi....
Questa è l'umile speranza.. :ok:
Cita da Konte su 2 Giugno 2005, 23:16[i:53b6d38433]Ho trovato luminosi diamanti nascosti dal fango
ho trovato vasi preziosi sepolti dal tempo
ho trovato scintille d'amore in cuori inariditi
ho trovato splendenti coralli negli abissi più profondi
ma non ho ancora trovato te.[/i:53b6d38433]Buonanotte Zion
[i:53b6d38433]Ho trovato luminosi diamanti nascosti dal fango
ho trovato vasi preziosi sepolti dal tempo
ho trovato scintille d'amore in cuori inariditi
ho trovato splendenti coralli negli abissi più profondi
ma non ho ancora trovato te.[/i:53b6d38433]
Buonanotte Zion
Cita da neve su 2 Giugno 2005, 23:19Konte, in bocca al lupo per la presentazione :ok:
Vale
Konte, in bocca al lupo per la presentazione :ok:
Vale