WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Konte, in bocca al lupo per la presentazione :ok:

Vale

Che possa crepare tra atroci tormenti e indicibili sofferenze!!! 😀

[color=blue:992797db7d]Confermo.
Pelle di lupo scorticata a dovere.
La presentazione è andata benone. :)[/color:992797db7d]

Due notizie... prima quella positiva, poi quella negativa 😛

1) Ho ritrovato il diario dell'anno scorso con tutte le bellissime foto della gita, dei miei amici e di... matrix!!! Infatti era completamente matrixiano: avevo fatto pure il codice con l'uni posca verde scuro!!!

Passiamo a quella negativa ( :devil: )

2) Ieri ho incontrato Neo_Lyt! Prima l'ho svegliato all'alba (erano le otto e un quarto) per dirgli che stavo arrivando a palermo, poi l'ho chiamato almeno sette volte (Dove sei' Non ti vedo! Che fine hai fatto' Ah.... eccoti!) e, dopo tanta attesa (vero') ci siamo incontrati di presenza...

(Lo vedi che l'ho scritto!!! 😛 )

E mi ha pure invitato al compleanno..... :devil:

mwuhahuahuauhahua... 😛

è vero ieri mattina mi ha svegliato alle 8 e 10 e mi fa "bla bla bla" (non ricordo ke ha detto :P) e poi "Ah...ma ti ho svegliato'''" ed io "Un pochino... :-_-: " e lei "'cccusssaaa" ed io " :muto: "

😆

poi quando ci siamo visti l'avevo di fronte e la guardavo lei mi vedeva e mi ha chiamato per dirmi "dove sei" ed io " :-_-: ", per non parlare ke le ho salvato la vita da un motore e da un camion buhahuauhahuauh ha la testa in aria si sarebbe fatta investire 18 volte senza di me 😀

Dalle righe si legge che siete fatti l'uno per l'altra.. 🙂

Vi siete sbaciucchiati almeno o no' E' questo che ci interessa! :mrgreen:

non idagare troppo Keanu senno si scoprono troppi altarini!!!!!!!!!

😉 😉 😉

Su su gossippa gossippa!!!!!!!!!

potrebbero sconvolgerci gli eventi che sn accaduti in quell'appuntamento... preferisco vivere nell'ignoranza 🙄

😆 😆 😆 😆

Vi siete sbaciucchiati almeno o no' E' questo che ci interessa!

Mistero! 😆 :mrgreen: 😉
Ps. non è vero che mi stavo facendo investire, diciamo che sono gli automibilisti a venirmi addosso senza motivo (magari perché attraverso senza guardare, ma che ci fa''')
Ps2: è inutile che mandi messaggi, non ho soldi!!! 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com