WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Konte su 3 Giugno 2005, 8:54Konte, in bocca al lupo per la presentazione :ok:
Vale
Che possa crepare tra atroci tormenti e indicibili sofferenze!!! 😀
Konte, in bocca al lupo per la presentazione :ok:
Vale
Che possa crepare tra atroci tormenti e indicibili sofferenze!!! 😀
Cita da DormienteCosciente su 5 Giugno 2005, 14:49[color=blue:992797db7d]Confermo.
Pelle di lupo scorticata a dovere.
La presentazione è andata benone. :)[/color:992797db7d]
[color=blue:992797db7d]Confermo.
Pelle di lupo scorticata a dovere.
La presentazione è andata benone. :)[/color:992797db7d]
Cita da Juliet su 8 Giugno 2005, 9:49Due notizie... prima quella positiva, poi quella negativa 😛
1) Ho ritrovato il diario dell'anno scorso con tutte le bellissime foto della gita, dei miei amici e di... matrix!!! Infatti era completamente matrixiano: avevo fatto pure il codice con l'uni posca verde scuro!!!
Passiamo a quella negativa ( :devil: )
2) Ieri ho incontrato Neo_Lyt! Prima l'ho svegliato all'alba (erano le otto e un quarto) per dirgli che stavo arrivando a palermo, poi l'ho chiamato almeno sette volte (Dove sei' Non ti vedo! Che fine hai fatto' Ah.... eccoti!) e, dopo tanta attesa (vero') ci siamo incontrati di presenza...
(Lo vedi che l'ho scritto!!! 😛 )
E mi ha pure invitato al compleanno..... :devil:
Due notizie... prima quella positiva, poi quella negativa 😛
1) Ho ritrovato il diario dell'anno scorso con tutte le bellissime foto della gita, dei miei amici e di... matrix!!! Infatti era completamente matrixiano: avevo fatto pure il codice con l'uni posca verde scuro!!!
Passiamo a quella negativa ( :devil: )
2) Ieri ho incontrato Neo_Lyt! Prima l'ho svegliato all'alba (erano le otto e un quarto) per dirgli che stavo arrivando a palermo, poi l'ho chiamato almeno sette volte (Dove sei' Non ti vedo! Che fine hai fatto' Ah.... eccoti!) e, dopo tanta attesa (vero') ci siamo incontrati di presenza...
(Lo vedi che l'ho scritto!!! 😛 )
E mi ha pure invitato al compleanno..... :devil:
Cita da neo_lyt su 8 Giugno 2005, 10:01mwuhahuahuauhahua... 😛
è vero ieri mattina mi ha svegliato alle 8 e 10 e mi fa "bla bla bla" (non ricordo ke ha detto :P) e poi "Ah...ma ti ho svegliato'''" ed io "Un pochino... :-_-: " e lei "'cccusssaaa" ed io " :muto: "
😆
poi quando ci siamo visti l'avevo di fronte e la guardavo lei mi vedeva e mi ha chiamato per dirmi "dove sei" ed io " :-_-: ", per non parlare ke le ho salvato la vita da un motore e da un camion buhahuauhahuauh ha la testa in aria si sarebbe fatta investire 18 volte senza di me 😀
mwuhahuahuauhahua... 😛
è vero ieri mattina mi ha svegliato alle 8 e 10 e mi fa "bla bla bla" (non ricordo ke ha detto :P) e poi "Ah...ma ti ho svegliato'''" ed io "Un pochino... :-_-: " e lei "'cccusssaaa" ed io " :muto: "
😆
poi quando ci siamo visti l'avevo di fronte e la guardavo lei mi vedeva e mi ha chiamato per dirmi "dove sei" ed io " :-_-: ", per non parlare ke le ho salvato la vita da un motore e da un camion buhahuauhahuauh ha la testa in aria si sarebbe fatta investire 18 volte senza di me 😀
Cita da icsfile su 8 Giugno 2005, 11:12Dalle righe si legge che siete fatti l'uno per l'altra.. 🙂
Dalle righe si legge che siete fatti l'uno per l'altra.. 🙂
Cita da Keanu su 8 Giugno 2005, 11:13Vi siete sbaciucchiati almeno o no' E' questo che ci interessa!
Vi siete sbaciucchiati almeno o no' E' questo che ci interessa!
Cita da morpheus_87 su 8 Giugno 2005, 12:24Vi siete sbaciucchiati almeno o no' E' questo che ci interessa!
non idagare troppo Keanu senno si scoprono troppi altarini!!!!!!!!!
😉 😉 😉
Su su gossippa gossippa!!!!!!!!!
non idagare troppo Keanu senno si scoprono troppi altarini!!!!!!!!!
😉 😉 😉
Su su gossippa gossippa!!!!!!!!!
Cita da Doorsteps su 8 Giugno 2005, 14:44potrebbero sconvolgerci gli eventi che sn accaduti in quell'appuntamento... preferisco vivere nell'ignoranza 🙄
potrebbero sconvolgerci gli eventi che sn accaduti in quell'appuntamento... preferisco vivere nell'ignoranza 🙄
Cita da CHRoNic su 8 Giugno 2005, 17:49Vi siete sbaciucchiati almeno o no' E' questo che ci interessa!
😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆
Cita da Juliet su 9 Giugno 2005, 7:57Vi siete sbaciucchiati almeno o no' E' questo che ci interessa!
Mistero! 😆 😉
Ps. non è vero che mi stavo facendo investire, diciamo che sono gli automibilisti a venirmi addosso senza motivo (magari perché attraverso senza guardare, ma che ci fa''')
Ps2: è inutile che mandi messaggi, non ho soldi!!! 😛
Mistero! 😆 😉
Ps. non è vero che mi stavo facendo investire, diciamo che sono gli automibilisti a venirmi addosso senza motivo (magari perché attraverso senza guardare, ma che ci fa''')
Ps2: è inutile che mandi messaggi, non ho soldi!!! 😛