WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da neve su 20 Febbraio 2004, 20:31ok Neve...finalmente solo eh''' 😈
Adesso possiamo parlare di quelle bonazze di Trinity e Persephone lasciando perdere le stronzate sull'amore eterno...tanto poi...prima che torna latte cancelliamo tutti i post!!! 😈 😈
:rotfl: :ahaha:
ok Neve...finalmente solo eh''' 😈
Adesso possiamo parlare di quelle bonazze di Trinity e Persephone lasciando perdere le stronzate sull'amore eterno...tanto poi...prima che torna latte cancelliamo tutti i post!!! 😈 😈
:rotfl: :ahaha:
Cita da Zeo su 21 Febbraio 2004, 21:13We we che succede qua.
Randy tò beccato giù la maschera
GUARDIEEEE GUARDIEEEEE.
Ahem...Zeo...se vuoi ti posso prestare lupara e coppola...
cosa intendi :'
We we che succede qua.
Randy tò beccato giù la maschera
GUARDIEEEE GUARDIEEEEE.
Ahem...Zeo...se vuoi ti posso prestare lupara e coppola...
cosa intendi :'
Cita da Agent Smith su 22 Febbraio 2004, 12:56Randy beccato!!
Cosa credevi' di sfuggire allo scopo'
E' LO SCOPO AD AVERCI CREATI
E' LO SCOPO CHE CI CONNETTE!!
Randy beccato!!
Cosa credevi' di sfuggire allo scopo'
E' LO SCOPO AD AVERCI CREATI
E' LO SCOPO CHE CI CONNETTE!!
Cita da Meroviglio su 22 Febbraio 2004, 15:07Ebbene si, ecco! Sono io. E alura' Che nn si può' Mo me chiamo Merovingio. 🙄 :-8 :-_-:
...eeh sò passato all'anagrafe e mi sono fatto cambiare nome.
....e poi senti chi parla il cacciatore di taglie Jango " senza testa " Fett, e dath Zaino. :lolloso: :rotfl:
Vabbè beccato.... :007: CARRAMBA CHE SORPRESA!!
P.S. Agent Smith: non vale te lo avevo detto al telefono!!
P.S.2 ( che non è Play Station 2 ): Agent Smith: Risondi al telefono quando squilla.....no non per uscire da matrix, ma per farti sapere se qualcuno fa ritardo :ahaha: :ahaha:
Ebbene si, ecco! Sono io. E alura' Che nn si può' Mo me chiamo Merovingio. 🙄 :-8 :-_-:
...eeh sò passato all'anagrafe e mi sono fatto cambiare nome.
....e poi senti chi parla il cacciatore di taglie Jango " senza testa " Fett, e dath Zaino. :lolloso: :rotfl:
Vabbè beccato.... :007: CARRAMBA CHE SORPRESA!!
P.S. Agent Smith: non vale te lo avevo detto al telefono!!
P.S.2 ( che non è Play Station 2 ): Agent Smith: Risondi al telefono quando squilla.....no non per uscire da matrix, ma per farti sapere se qualcuno fa ritardo :ahaha: :ahaha:
Cita da Krystallia su 22 Febbraio 2004, 15:14Ennesima presa per il ciulo a mie spese.... Andrè, se devi dì le str***ate, non le dì a me! :disperato::mrgreen:
Ennesima presa per il ciulo a mie spese.... Andrè, se devi dì le str***ate, non le dì a me! :disperato::mrgreen:
Cita da Zeo su 22 Febbraio 2004, 19:19Nelson [Mode ON]
AH AH
Nelson [Mode OFF]
Nelson [Mode ON]
AH AH
Nelson [Mode OFF]
Cita da Krystallia su 23 Febbraio 2004, 11:55Avete sentito che sembra che intendono fare un secondo "Independance day"'
Solo che sarà cataclismico peggio del primo... o forse parlavano del primo e finora unico...
Avete sentito che sembra che intendono fare un secondo "Independance day"'
Solo che sarà cataclismico peggio del primo... o forse parlavano del primo e finora unico...
Cita da Meroviglio su 23 Febbraio 2004, 23:30Speriamo di......NO!!! Già il primo era una boiata immonda, non credo ci sia bisogno di un sequel a quella roba. Che poi in questi casi il 2 è peggio dell'1 :muoriii:
Speriamo di......NO!!! Già il primo era una boiata immonda, non credo ci sia bisogno di un sequel a quella roba. Che poi in questi casi il 2 è peggio dell'1 :muoriii:
Cita da Krystallia su 25 Febbraio 2004, 4:30Io adoro Indipendence Day, il primo, ma ciò non toglie che deve restare unico... Andrè, se a te non è piaciuto, ti dovrebbe essere indifferente il fatto che "dovrebbe" uscirne uno nuovo...no' :marameo:
Io adoro Indipendence Day, il primo, ma ciò non toglie che deve restare unico... Andrè, se a te non è piaciuto, ti dovrebbe essere indifferente il fatto che "dovrebbe" uscirne uno nuovo...no' :marameo:
Cita da Konte su 26 Febbraio 2004, 18:47L'estate è già arrivata!
Oggi abbiamo sfiorato i 24°!
Il sole e il caldo invogliavano ad andare al mare...ma ho dovuto resistere e rimanere in ufficio!!! :banghead:
L'estate è già arrivata!
Oggi abbiamo sfiorato i 24°!
Il sole e il caldo invogliavano ad andare al mare...ma ho dovuto resistere e rimanere in ufficio!!! :banghead: