WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

ok Neve...finalmente solo eh''' 😈

Adesso possiamo parlare di quelle bonazze di Trinity e Persephone lasciando perdere le stronzate sull'amore eterno...tanto poi...prima che torna latte cancelliamo tutti i post!!! 😈 😈

:rotfl: :ahaha:

We we che succede qua.
Randy tò beccato giù la maschera
GUARDIEEEE GUARDIEEEEE.
:mrgreen:

Ahem...Zeo...se vuoi ti posso prestare lupara e coppola...

cosa intendi :'

Randy beccato!! :mrgreen: :mrgreen:

Cosa credevi' di sfuggire allo scopo'
E' LO SCOPO AD AVERCI CREATI
E' LO SCOPO CHE CI CONNETTE!! :mrgreen:

Ebbene si, ecco! Sono io. E alura' Che nn si può' Mo me chiamo Merovingio. 🙄 :-8 :-_-:
...eeh sò passato all'anagrafe e mi sono fatto cambiare nome.
....e poi senti chi parla il cacciatore di taglie Jango " senza testa " Fett, e dath Zaino. :lolloso: :rotfl:
Vabbè beccato.... :007: CARRAMBA CHE SORPRESA!!
P.S. Agent Smith: non vale te lo avevo detto al telefono!!
P.S.2 ( che non è Play Station 2 ): Agent Smith: Risondi al telefono quando squilla.....no non per uscire da matrix, ma per farti sapere se qualcuno fa ritardo :ahaha: :ahaha:

Ennesima presa per il ciulo a mie spese.... Andrè, se devi dì le str***ate, non le dì a me! :disperato::mrgreen:

Nelson [Mode ON]
AH AH
Nelson [Mode OFF]

Avete sentito che sembra che intendono fare un secondo "Independance day"'

Solo che sarà cataclismico peggio del primo... o forse parlavano del primo e finora unico...

Speriamo di......NO!!! Già il primo era una boiata immonda, non credo ci sia bisogno di un sequel a quella roba. Che poi in questi casi il 2 è peggio dell'1 :muoriii:

Io adoro Indipendence Day, il primo, ma ciò non toglie che deve restare unico... Andrè, se a te non è piaciuto, ti dovrebbe essere indifferente il fatto che "dovrebbe" uscirne uno nuovo...no' :marameo:

L'estate è già arrivata!

Oggi abbiamo sfiorato i 24°!

Il sole e il caldo invogliavano ad andare al mare...ma ho dovuto resistere e rimanere in ufficio!!! :banghead:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com