WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Juliet su 25 Giugno 2005, 6:22ma nooooo, le hai rovinateeeeeeeeeeeeee
Ma che dici...' Così sono moooooooolto più belle!!!!! 8)
già soprattutto la bocca verde e l'orecchio viola donano un tocco di classe a questo neo.... davvero da brivido (di terrore)
Non avete ancora visto Keanu REEVES (meglio sottolinearlo, và) in versione "donna" e "sailor moon" :fumato: :devil:
ma nooooo, le hai rovinateeeeeeeeeeeeee
Ma che dici...' Così sono moooooooolto più belle!!!!! 8)
già soprattutto la bocca verde e l'orecchio viola donano un tocco di classe a questo neo.... davvero da brivido (di terrore)
Non avete ancora visto Keanu REEVES (meglio sottolinearlo, và) in versione "donna" e "sailor moon" :fumato: :devil:
Cita da Keanu su 25 Giugno 2005, 7:45Non avete ancora visto Keanu REEVES (meglio sottolinearlo, và) in versione "donna" e "sailor moon" :fumato: :devil:
Postale e ti banno. 😛
Postale e ti banno. 😛
Cita da Juliet su 25 Giugno 2005, 15:06Non avete ancora visto Keanu REEVES (meglio sottolinearlo, và) in versione "donna" e "sailor moon" :fumato: :devil:
Postale e ti banno. 😛
Mi hai convinto.
Non sapete che vi perdete...
Postale e ti banno. 😛
Mi hai convinto.
Non sapete che vi perdete...
Cita da Gangia su 26 Giugno 2005, 5:38Onestamente me le perdo volentieri. 😛
G
Onestamente me le perdo volentieri. 😛
G
Cita da Juliet su 26 Giugno 2005, 6:43Non sapete che vi perdete.
Ormai avete perso questa occasione!!!😛
Non sapete che vi perdete.
Ormai avete perso questa occasione!!!
😛
Cita da morpheus_87 su 26 Giugno 2005, 19:55AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG!
ho passato la giornata in spiaggia a lignano e il risultato è una scottatura da gambero roso ( non la guida dei ristoranti ) ma più o menbo QUESTO colore!!!
Le mie spalle BRUCENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:diabolico:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG!
ho passato la giornata in spiaggia a lignano e il risultato è una scottatura da gambero roso ( non la guida dei ristoranti ) ma più o menbo QUESTO colore!!!
Le mie spalle BRUCENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:diabolico:
Cita da neo_lyt su 27 Giugno 2005, 16:00mwuhauhauhhahua io vado a mare da un sacco e non mi sono ustionato manko una volta e non ho usato manko 1 goccia di protezione :devil: (e sono bello nero :P)
mwuhauhauhhahua io vado a mare da un sacco e non mi sono ustionato manko una volta e non ho usato manko 1 goccia di protezione :devil: (e sono bello nero :P)
Cita da Cassandra su 27 Giugno 2005, 16:04per caso qualcuno di voi sa se esiste un video o roba simile della canzone "Use well the days" di annie lennox'
Cercando ho trovato solo "Into the West"
per caso qualcuno di voi sa se esiste un video o roba simile della canzone "Use well the days" di annie lennox'
Cercando ho trovato solo "Into the West"
Cita da Konte su 27 Giugno 2005, 16:25[b:62f0d97d27][color=green:62f0d97d27]Sabato 25 Giugno...ore 21,25...Velodromo Borsellino di Palermo...inizia il megaconcerto di VASCO ROSSI!!!
2 ORE E MEZZA DI ENERGIA PURA!!!
GRANDE VASCO!!![/color:62f0d97d27][/b:62f0d97d27]
Ha pure inaspettatamente fatto vecchie canzoni alle quali sono particolarmente legato come "Portatemi Dio e Deviazioni"!!! 😀
[b:62f0d97d27][color=green:62f0d97d27]Sabato 25 Giugno...ore 21,25...Velodromo Borsellino di Palermo...inizia il megaconcerto di VASCO ROSSI!!!
2 ORE E MEZZA DI ENERGIA PURA!!!
GRANDE VASCO!!![/color:62f0d97d27][/b:62f0d97d27]
Ha pure inaspettatamente fatto vecchie canzoni alle quali sono particolarmente legato come "Portatemi Dio e Deviazioni"!!! 😀
Cita da Doorsteps su 27 Giugno 2005, 16:38:banghead: :protesto: :007; :pc: :rosik: :pignolo:
O NO'''
:banghead: :protesto: :007; :pc: :rosik: :pignolo:
O NO'''