WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

ma nooooo, le hai rovinateeeeeeeeeeeeee

Ma che dici...' Così sono moooooooolto più belle!!!!! 8)

già soprattutto la bocca verde e l'orecchio viola donano un tocco di classe a questo neo.... davvero da brivido (di terrore)

Non avete ancora visto Keanu REEVES (meglio sottolinearlo, và) in versione "donna" e "sailor moon" :fumato: :devil:

Non avete ancora visto Keanu REEVES (meglio sottolinearlo, và) in versione "donna" e "sailor moon" :fumato: :devil:

Postale e ti banno. :mrgreen: 😛

Postale e ti banno. :mrgreen: 😛

Mi hai convinto.
Non sapete che vi perdete... :mrgreen:

Onestamente me le perdo volentieri. 😛
G

Non sapete che vi perdete.
Ormai avete perso questa occasione!!!

😛 :mrgreen:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG!

ho passato la giornata in spiaggia a lignano e il risultato è una scottatura da gambero roso ( non la guida dei ristoranti ) ma più o menbo QUESTO colore!!!

Le mie spalle BRUCENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:diabolico:

mwuhauhauhhahua io vado a mare da un sacco e non mi sono ustionato manko una volta e non ho usato manko 1 goccia di protezione :devil: (e sono bello nero :P)

per caso qualcuno di voi sa se esiste un video o roba simile della canzone "Use well the days" di annie lennox'

Cercando ho trovato solo "Into the West"

[b:62f0d97d27][color=green:62f0d97d27]Sabato 25 Giugno...ore 21,25...Velodromo Borsellino di Palermo...inizia il megaconcerto di VASCO ROSSI!!!

2 ORE E MEZZA DI ENERGIA PURA!!!

GRANDE VASCO!!![/color:62f0d97d27][/b:62f0d97d27]

Ha pure inaspettatamente fatto vecchie canzoni alle quali sono particolarmente legato come "Portatemi Dio e Deviazioni"!!! 😀

:banghead: :protesto: :007; :pc: :rosik: :pignolo:
O NO'''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com