WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Red_Queen su 24 Luglio 2005, 0:10Qualcuno ha i video degli mtv movie awards del 2000''' ho girato in lungo e in largo per il web ma... niente... potreste aiutarmi nella mia ricerca' 😳 😳 😳
Qualcuno ha i video degli mtv movie awards del 2000''' ho girato in lungo e in largo per il web ma... niente... potreste aiutarmi nella mia ricerca' 😳 😳 😳
Cita da BiaFra su 24 Luglio 2005, 10:47Ehm...io sono tornato da una vacanza di una settimana alle Cinque Terre...non mi ricordo se avevo detto della mia partenza... 🙄 🙄 🙄 🙄
Cmq adesso sono di nuovo qui! 😀
Ehm...io sono tornato da una vacanza di una settimana alle Cinque Terre...non mi ricordo se avevo detto della mia partenza... 🙄 🙄 🙄 🙄
Cmq adesso sono di nuovo qui! 😀
Cita da neo_lyt su 25 Luglio 2005, 9:56io sono appena tornato dal villino di mondello e resto solo per 5 minuti e vado a mare di nuovo hgghhghghg ALLA STRAFACCIAZZA VOSTRA :devil:
hghgghgh 😀
io sono appena tornato dal villino di mondello e resto solo per 5 minuti e vado a mare di nuovo hgghhghghg ALLA STRAFACCIAZZA VOSTRA :devil:
hghgghgh 😀
Cita da BiaFra su 25 Luglio 2005, 10:06Eh beh magari ti scotti e ti spelli tutto....
🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
Uhm...si vede che sto rosicando...'
Eh beh magari ti scotti e ti spelli tutto....
🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
Uhm...si vede che sto rosicando...'
Cita da hard1 su 25 Luglio 2005, 10:32Qualcuno ha i video degli mtv movie awards del 2000''' ho girato in lungo e in largo per il web ma... niente... potreste aiutarmi nella mia ricerca' 😳 😳 😳
vai col mulo 😉
Qualcuno ha i video degli mtv movie awards del 2000''' ho girato in lungo e in largo per il web ma... niente... potreste aiutarmi nella mia ricerca' 😳 😳 😳
vai col mulo 😉
Cita da Dana_Scully su 25 Luglio 2005, 15:09ciao a tutti sono mancata per un pò ma eccomi di nuovo qui..
loa vacanza... mah insomma abbiamo beccato tempo brutto cosa molto rara in Puglia e in spiaggia dovevi stare con l'asciugamano addosso dal freddo-.-
che sfigaaaaaa
ciao a tutti sono mancata per un pò ma eccomi di nuovo qui..
loa vacanza... mah insomma abbiamo beccato tempo brutto cosa molto rara in Puglia e in spiaggia dovevi stare con l'asciugamano addosso dal freddo-.-
che sfigaaaaaa
Cita da BiaFra su 26 Luglio 2005, 9:39Eh beh...peccato che hai trovato brutto tempo...però magari la compagnia era buona e ti sei divertita...o no'
Eh beh...peccato che hai trovato brutto tempo...però magari la compagnia era buona e ti sei divertita...o no'
Cita da CHRoNic su 26 Luglio 2005, 12:55Ben tornata Dana :ok:
Ben tornata Dana :ok:
Cita da neo_lyt su 29 Luglio 2005, 10:56biafra sisi si vede ke rosichi :p
biafra sisi si vede ke rosichi :p
Cita da Checco99 su 1 Agosto 2005, 20:40Resoconto della giornata:
In una Napoli piena di turisti che si muovono felici in un caldo afoso, mi reco in ufficio con la prospettiva dell'ennesima giornata di lavoro in un ambiente impossibile, umidità al 90% e un solo ventilatore che fa più rumore che vento.
Dato che non c'è un cacchio da fare (chi vuoi che si faccia fare un sito ad agosto') ci inventiamo un paio di lavori creativi per passare la giornata - realizzazione impianto elettrico per installazione nuovo neon nell'ufficio del capo, costruzione di un super computer per una nuova postazione di lavoro riutilizzando tutta l'immondizia informatica rimasta in ufficio (devo ammettere che però ho provato una certa soddisfazione quando il piccolo frankenstein si è avviato senza storie).
Finita la giornata ritorno a casa con i mezzi pubblici già in vacanza da tempo. Sono già le 21.30. Breve sosta dal pizzaiolo di fiducia. Entro in casa. Mi spoglio. Mi preparo un pizzico di tavola. Sistemo la pizza, il boccale di birra gelato. Mi piazzo davanti alla tv in mutande (scusate l'immagine da brividi) per una meritata serata di relax (...e rutto libero!), in compagnia del primo mitico Fantozzi... che soddisfazione...
...
E' FINITA!!! Finalmente in vacanza!!! Se ne riparla il 29!!!
Scusate lo sfogo, ma a volte sono le piccole cose come queste a dare la felicità...
C99
Resoconto della giornata:
In una Napoli piena di turisti che si muovono felici in un caldo afoso, mi reco in ufficio con la prospettiva dell'ennesima giornata di lavoro in un ambiente impossibile, umidità al 90% e un solo ventilatore che fa più rumore che vento.
Dato che non c'è un cacchio da fare (chi vuoi che si faccia fare un sito ad agosto') ci inventiamo un paio di lavori creativi per passare la giornata - realizzazione impianto elettrico per installazione nuovo neon nell'ufficio del capo, costruzione di un super computer per una nuova postazione di lavoro riutilizzando tutta l'immondizia informatica rimasta in ufficio (devo ammettere che però ho provato una certa soddisfazione quando il piccolo frankenstein si è avviato senza storie).
Finita la giornata ritorno a casa con i mezzi pubblici già in vacanza da tempo. Sono già le 21.30. Breve sosta dal pizzaiolo di fiducia. Entro in casa. Mi spoglio. Mi preparo un pizzico di tavola. Sistemo la pizza, il boccale di birra gelato. Mi piazzo davanti alla tv in mutande (scusate l'immagine da brividi) per una meritata serata di relax (...e rutto libero!), in compagnia del primo mitico Fantozzi... che soddisfazione...
...
E' FINITA!!! Finalmente in vacanza!!! Se ne riparla il 29!!!
Scusate lo sfogo, ma a volte sono le piccole cose come queste a dare la felicità...
C99