WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da neve su 1 Agosto 2005, 20:48Ma com'è che io ho solo dieci giorni dieci' 🙁
Milk
Ma com'è che io ho solo dieci giorni dieci' 🙁
Milk
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Agosto 2005, 22:32eheheh lavoro pesantuccio evidentemente......io ho avuto un anno a vuoto pensa...ma l'anno prox mi tocca sgobbare sui libri...
eheheh lavoro pesantuccio evidentemente......io ho avuto un anno a vuoto pensa...ma l'anno prox mi tocca sgobbare sui libri...
Cita da Gangia su 1 Agosto 2005, 23:06Beh, Latte.
Se ti può consolare ho solo dieci giorni anch' io
E alcuni di essi li userò per venire al miniraduno a Rimini.
Pensa quanto sono bravo!!!
G
Beh, Latte.
Se ti può consolare ho solo dieci giorni anch' io
E alcuni di essi li userò per venire al miniraduno a Rimini.
Pensa quanto sono bravo!!!
G
Cita da Konte su 1 Agosto 2005, 23:37Forse un giorno volerò nel cielo come un fugace airone
Forse un giorno coglierò i miei sogni come un mazzo di rose scalatte
Forse un giorno riempirò i miei vuoti con l'ebrezza effimera del successo
Forse un giorno amerò me stesso guardando l'amore nei suoi occhi
Forse un giorno...ma non oggiBuonanotte Zion
Forse un giorno volerò nel cielo come un fugace airone
Forse un giorno coglierò i miei sogni come un mazzo di rose scalatte
Forse un giorno riempirò i miei vuoti con l'ebrezza effimera del successo
Forse un giorno amerò me stesso guardando l'amore nei suoi occhi
Forse un giorno...ma non oggi
Buonanotte Zion
Cita da neve su 1 Agosto 2005, 23:55Noi amanti perduti nella tempesta
noi amanti battuti dal vento
noi amanti frustati dall'uragano
amore:ma vaffanculo te e il picnic
Buonanotte Zion
Noi amanti perduti nella tempesta
noi amanti battuti dal vento
noi amanti frustati dall'uragano
amore:
ma vaffanculo te e il picnic
Buonanotte Zion
Cita da Juliet su 2 Agosto 2005, 10:25Due settimane di vecanza finite... ma venerdì riparto e ci si vede verso il 20 agosto!!!
Ah.. che bello essere giovani!
Due settimane di vecanza finite... ma venerdì riparto e ci si vede verso il 20 agosto!!!
Ah.. che bello essere giovani!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Agosto 2005, 19:56X qnt mi riguarda le mie vacanze sn proprio finite.....avevo avuto un pò di libertà dai miei genitori..casa libera...ma ora sn tornati...heheheh pazienza!!! a volte ritornano... ahahhah :p ma poi aspetto una mia amica dalla spagna...penso k insieme ci divertiremo un altro pò... 😛
X qnt mi riguarda le mie vacanze sn proprio finite.....avevo avuto un pò di libertà dai miei genitori..casa libera...ma ora sn tornati...heheheh pazienza!!! a volte ritornano... ahahhah :p ma poi aspetto una mia amica dalla spagna...penso k insieme ci divertiremo un altro pò... 😛
Cita da Smith91 su 7 Agosto 2005, 9:38Le mie vacanze sono finite quando sono iniziate....
Smith
ps : che estate di m****
Le mie vacanze sono finite quando sono iniziate....
Smith
ps : che estate di m****
Cita da Magda su 7 Agosto 2005, 22:35L'ho fatto. Finalmente l'ho fatto, ho preso l'agenda e ho contato quanti giorni di ferie ho fatto quest'estate... Esclusi tutti i week end (che comunque non sono giorni lavorativi per me) ho fatto più o meno 41 giorni di ferie...
BASTAAAAAAAAAAAAAAA NON NE POSSO PIU'!!! VOGLIO TORNARE A LAVORARE!!!!!!!!!
L'ho fatto. Finalmente l'ho fatto, ho preso l'agenda e ho contato quanti giorni di ferie ho fatto quest'estate... Esclusi tutti i week end (che comunque non sono giorni lavorativi per me) ho fatto più o meno 41 giorni di ferie...
Cita da morpheus_87 su 8 Agosto 2005, 8:50L'ho fatto. Finalmente l'ho fatto, ho preso l'agenda e ho contato quanti giorni di ferie ho fatto quest'estate... Esclusi tutti i week end (che comunque non sono giorni lavorativi per me) ho fatto più o meno 41 giorni di ferie...
Ahahahahahahaahhahahaha mai sentito nessuno lamentarsi per le troppe ferie!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che c'è più di qualcuno che farebbe firma per essere al tuo posto 😛
L'ho fatto. Finalmente l'ho fatto, ho preso l'agenda e ho contato quanti giorni di ferie ho fatto quest'estate... Esclusi tutti i week end (che comunque non sono giorni lavorativi per me) ho fatto più o meno 41 giorni di ferie...
Ahahahahahahaahhahahaha mai sentito nessuno lamentarsi per le troppe ferie!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che c'è più di qualcuno che farebbe firma per essere al tuo posto 😛