WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

INIZIATA ULTIMA SETTIMANA DI FUOCO... POI VAFF A TUTTI :mrgreen:

durante il mio breve periodo di ferie, mi sono avvalso solo di supporto cartaceo, libri, riviste, quotidiani, e tra loro mi sono portato anche l'ulti, missione della Hermes..
Finito di leggere ho pensato alla crew che ho incontrato al raduno di Roma e a coloro che incrocio in MSN:
.. però, sarebbe bello fare un racconto con noi del forum catapultati nella realtà matrixiana.. 😉

Potrebbe essere un'idea... Essere personaggio di un libro è una cosa emozionante, ve l'assicuro.

Potremmo chiedere a Khaleim che ha uno stile nello scrivere bellissimo.
O a Konte
O a Cassandra
O a qualsiasi persona che se la sente 😀

Capitano Milk

Potrebbe essere un'idea...
Potremmo chiedere a Khaleim che ha uno stile nello scrivere bellissimo.
O a Konte
O a Cassandra
O a qualsiasi persona che se la sente 😀

Capitano Milk

O a QUA..lcuno che ci conosce..

QUA...lcuno è già impegnato nel seguito della Hermes (e calcolando il ritmo di scrittura modello bradipo ce ne sarà per un pò... un bel pò, purtroppo) 🙁

Speriamo nelle ferie 🙁

le mie vacanze si sono limitate a saltare gli ultimi 8 giorni di scuola, per passarne 7 in sardegna, dove non ho neanche potuto fare il bagno rischiando l'assideramento... soffiava pure il maestrale... e durante l'estate dov'ero... sempre in giro per la mia piccola, insulsa, calda ed inutile città (mentre i miei se la stanno spassando il friuli proprio in questo istante 👿 )

beh dio... spassarsela in friuli negli ultimi giorni è un eufemismo.... ieri ero col maglione 😛

dai su..

io tutte le vacanze mi le son passate a casa 🙄

EVVIVA RIINIZIA LA SCUOLA FRA POKOOOOOOO 😀

EVVIVA RIINIZIA LA SCUOLA FRA POKOOOOOOO 😀

Tu fumi troppo, ragazzo! 😆 Hai scambiato la gioia con la depressione!

E quando voi vi alzerete la mattina per andare a scuola il primo giorno, il sottoscritto ronferà come un dannato orgoglioso di aver terminato le superiori... XD

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com