WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da neve su 8 Agosto 2005, 19:28INIZIATA ULTIMA SETTIMANA DI FUOCO... POI VAFF A TUTTI
INIZIATA ULTIMA SETTIMANA DI FUOCO... POI VAFF A TUTTI
Cita da icsfile su 15 Agosto 2005, 17:37durante il mio breve periodo di ferie, mi sono avvalso solo di supporto cartaceo, libri, riviste, quotidiani, e tra loro mi sono portato anche l'ulti, missione della Hermes..
Finito di leggere ho pensato alla crew che ho incontrato al raduno di Roma e a coloro che incrocio in MSN:
.. però, sarebbe bello fare un racconto con noi del forum catapultati nella realtà matrixiana.. 😉
durante il mio breve periodo di ferie, mi sono avvalso solo di supporto cartaceo, libri, riviste, quotidiani, e tra loro mi sono portato anche l'ulti, missione della Hermes..
Finito di leggere ho pensato alla crew che ho incontrato al raduno di Roma e a coloro che incrocio in MSN:
.. però, sarebbe bello fare un racconto con noi del forum catapultati nella realtà matrixiana.. 😉
Cita da neve su 15 Agosto 2005, 19:30Potrebbe essere un'idea... Essere personaggio di un libro è una cosa emozionante, ve l'assicuro.
Potremmo chiedere a Khaleim che ha uno stile nello scrivere bellissimo.
O a Konte
O a Cassandra
O a qualsiasi persona che se la sente 😀Capitano Milk
Potrebbe essere un'idea... Essere personaggio di un libro è una cosa emozionante, ve l'assicuro.
O a Konte
O a Cassandra
O a qualsiasi persona che se la sente 😀
Capitano Milk
Cita da icsfile su 15 Agosto 2005, 19:35Potrebbe essere un'idea...
O a Konte
O a Cassandra
O a QUA..lcuno che ci conosce..
Potrebbe essere un'idea...
O a Konte
O a Cassandra
O a QUA..lcuno che ci conosce..
Cita da neve su 15 Agosto 2005, 19:41QUA...lcuno è già impegnato nel seguito della Hermes (e calcolando il ritmo di scrittura modello bradipo ce ne sarà per un pò... un bel pò, purtroppo) 🙁
Speriamo nelle ferie 🙁
QUA...lcuno è già impegnato nel seguito della Hermes (e calcolando il ritmo di scrittura modello bradipo ce ne sarà per un pò... un bel pò, purtroppo) 🙁
Speriamo nelle ferie 🙁
Cita da Doorsteps su 17 Agosto 2005, 8:35le mie vacanze si sono limitate a saltare gli ultimi 8 giorni di scuola, per passarne 7 in sardegna, dove non ho neanche potuto fare il bagno rischiando l'assideramento... soffiava pure il maestrale... e durante l'estate dov'ero... sempre in giro per la mia piccola, insulsa, calda ed inutile città (mentre i miei se la stanno spassando il friuli proprio in questo istante 👿 )
le mie vacanze si sono limitate a saltare gli ultimi 8 giorni di scuola, per passarne 7 in sardegna, dove non ho neanche potuto fare il bagno rischiando l'assideramento... soffiava pure il maestrale... e durante l'estate dov'ero... sempre in giro per la mia piccola, insulsa, calda ed inutile città (mentre i miei se la stanno spassando il friuli proprio in questo istante 👿 )
Cita da morpheus_87 su 17 Agosto 2005, 18:15beh dio... spassarsela in friuli negli ultimi giorni è un eufemismo.... ieri ero col maglione 😛
dai su..
io tutte le vacanze mi le son passate a casa 🙄
beh dio... spassarsela in friuli negli ultimi giorni è un eufemismo.... ieri ero col maglione 😛
dai su..
io tutte le vacanze mi le son passate a casa 🙄
Cita da neo_lyt su 2 Settembre 2005, 9:55EVVIVA RIINIZIA LA SCUOLA FRA POKOOOOOOO 😀
EVVIVA RIINIZIA LA SCUOLA FRA POKOOOOOOO 😀
Cita da Juliet su 2 Settembre 2005, 11:42EVVIVA RIINIZIA LA SCUOLA FRA POKOOOOOOO 😀
Tu fumi troppo, ragazzo! 😆 Hai scambiato la gioia con la depressione!
EVVIVA RIINIZIA LA SCUOLA FRA POKOOOOOOO 😀
Tu fumi troppo, ragazzo! 😆 Hai scambiato la gioia con la depressione!
Cita da Keanu su 2 Settembre 2005, 11:46E quando voi vi alzerete la mattina per andare a scuola il primo giorno, il sottoscritto ronferà come un dannato orgoglioso di aver terminato le superiori... XD
E quando voi vi alzerete la mattina per andare a scuola il primo giorno, il sottoscritto ronferà come un dannato orgoglioso di aver terminato le superiori... XD