WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da neve su 5 Settembre 2005, 22:29quale thread migliore di questo per annunciare a tutti che sono arrivato al mitico post numero 3000 ! 😀
Questo' http://www.whatisthematrix.it/postp725.html#725 :'
😛 :devil:
Milk
quale thread migliore di questo per annunciare a tutti che sono arrivato al mitico post numero 3000 ! 😀
Milk
Cita da Dana_Scully su 5 Settembre 2005, 23:10l'ora fatidica anzi il giorno sta per arrivare il 12 ri-inizierò scuola
l'ora fatidica anzi il giorno sta per arrivare il 12 ri-inizierò scuola
Cita da BiaFra su 6 Settembre 2005, 18:35l'ora fatidica anzi il giorno sta per arrivare il 12 ri-inizierò scuola
Guarda...per come stanno andando le cose rimpiango la scuola in maniera incredibile...
l'ora fatidica anzi il giorno sta per arrivare il 12 ri-inizierò scuola
Guarda...per come stanno andando le cose rimpiango la scuola in maniera incredibile...
Cita da Adam_Burton su 7 Settembre 2005, 19:53Sono le 21,54, e sono ancora al lavoro....... :-_-: :-_-:
Sono le 21,54, e sono ancora al lavoro....... :-_-: :-_-:
Cita da Adam_Burton su 7 Settembre 2005, 20:52Sono le 22,54, e sono ancora al lavoro....... :-_-: :-_-:
Sono le 22,54, e sono ancora al lavoro....... :-_-: :-_-:
Cita da BiaFra su 7 Settembre 2005, 21:34Almeno il lavoro lo hai...un futuro te lo sei costruito.....
Almeno il lavoro lo hai...un futuro te lo sei costruito.....
Cita da Adam_Burton su 7 Settembre 2005, 21:55Almeno il lavoro lo hai...un futuro te lo sei costruito.....
See, come diceva uno.....
"tu lavora, continua a lavorare, che intanto io vivo....."
Sono le 22,56, e sono ancora al lavoro....... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Sto scherzando Biafra... io dico sempre : E' meglio grattarsi la testa che grattarsi le pal**......!!!!
Almeno il lavoro lo hai...un futuro te lo sei costruito.....
See, come diceva uno.....
"tu lavora, continua a lavorare, che intanto io vivo....."
Sono le 22,56, e sono ancora al lavoro....... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Sto scherzando Biafra... io dico sempre : E' meglio grattarsi la testa che grattarsi le pal**......!!!!
Cita da Adam_Burton su 8 Settembre 2005, 0:18Sono le 2,18, e sono ancora al lavoro....... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono le 2,18, e sono ancora al lavoro....... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cita da Jestas su 8 Settembre 2005, 1:32quale thread migliore di questo per annunciare a tutti che sono arrivato al mitico post numero 3000 ! 😀
Milk
ma non ho mica cambiato livello, ho solo raggiànto 3000 post, era un post di spam puro, quindi mi pareva giàsto metterlo qui 😛 visto che si parlava di spam qualche messaggio addietro (abbot riferito a canon, mi sembra, eheh)
tra parentesi neve, ti sono lontano solo di mille ore, la forbice si chiude... 😛
quale thread migliore di questo per annunciare a tutti che sono arrivato al mitico post numero 3000 ! 😀
Milk
ma non ho mica cambiato livello, ho solo raggiànto 3000 post, era un post di spam puro, quindi mi pareva giàsto metterlo qui 😛 visto che si parlava di spam qualche messaggio addietro (abbot riferito a canon, mi sembra, eheh)
tra parentesi neve, ti sono lontano solo di mille ore, la forbice si chiude... 😛
Cita da Adam_Burton su 8 Settembre 2005, 1:58Sono le 3,58, e sono ancora al lavoro....... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
ma ho quasi finitooooooooooooooooooooooooooo evvvaiiiiiiiiiiiiiii tra un pò si dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sono le 3,58, e sono ancora al lavoro....... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
ma ho quasi finitooooooooooooooooooooooooooo evvvaiiiiiiiiiiiiiii tra un pò si dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee