WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Jestas su 9 Settembre 2005, 15:28Tanto per essere in OT e quindi in tema![ha!]...ieri ho visto Johnny Mnemonic...boh, secondo me non è un grankè!.., mi sa ke devo rivederlo in italiano! :devil: :devil:
Adam, ma veramente, ti pagano gli straordinari' 😉
...
ma scrivile in antro videoletterariòste cose 😉 comunque johnny mnemonic è una mezza ciofeca
Tanto per essere in OT e quindi in tema![ha!]...ieri ho visto Johnny Mnemonic...boh, secondo me non è un grankè!.., mi sa ke devo rivederlo in italiano! :devil: :devil:
Adam, ma veramente, ti pagano gli straordinari' 😉
...
ma scrivile in antro videoletterariòste cose 😉 comunque johnny mnemonic è una mezza ciofeca
Cita da Magda su 9 Settembre 2005, 17:35Adam, sei talmente ma talmente OT che riesci ad esserlo anche nella Tana dell'OT!!!!!!
TI AMMONISCOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. e non credere che io, per quanto praticamente cieca, non riesca a leggere le scrittine piccole in cui dimostri che... CE L'HAI CON ME!
Adam, sei talmente ma talmente OT che riesci ad esserlo anche nella Tana dell'OT!!!!!!
TI AMMONISCOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. e non credere che io, per quanto praticamente cieca, non riesca a leggere le scrittine piccole in cui dimostri che... CE L'HAI CON ME!
Cita da -tRiN- su 9 Settembre 2005, 18:25Jes, ma lo so ke potevo scriverlo nell'antro, ma non volevo rovinare l'atmosfera positiva ke si era creata in quel topic...
[mi piaceva di + Piggy come av...]Cmq...
morole-playerheus_87 wrote:
ah non sapevo che ora si portassero pure il computer a lavoro......... icon_rofl.gif biglaugh.gifSi si! Quando, non passa nessuno usa la web cam. e005.gif e005.gif
Raga non vi seguo...mi sto rinco***onendo...di ke si parla' :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
... ;)..wink to all!
Jes, ma lo so ke potevo scriverlo nell'antro, ma non volevo rovinare l'atmosfera positiva ke si era creata in quel topic...
[mi piaceva di + Piggy come av...]
Cmq...
morole-playerheus_87 wrote:
ah non sapevo che ora si portassero pure il computer a lavoro......... icon_rofl.gif biglaugh.gifSi si! Quando, non passa nessuno usa la web cam. e005.gif e005.gif
Raga non vi seguo...mi sto rinco***onendo...di ke si parla' :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
... ;)..wink to all!
Cita da BiaFra su 9 Settembre 2005, 19:42Secondo me sta ancora dormendo... 😆
senza dubbio!
Certo che sto dormendo, non ditemi che proprio voi credete ancora che in questa realtà esiste qualcuno che sia sveglio'!'!'
Siamo tutti schiavi di una neurosimulazione, credete sia aria quella che respirate ora''''
😉
Hai mai provato a fare a meno della suddetta aria...'
Secondo me sta ancora dormendo... 😆
senza dubbio!
Certo che sto dormendo, non ditemi che proprio voi credete ancora che in questa realtà esiste qualcuno che sia sveglio'!'!'
Siamo tutti schiavi di una neurosimulazione, credete sia aria quella che respirate ora''''
😉
Hai mai provato a fare a meno della suddetta aria...'
Cita da Doorsteps su 10 Settembre 2005, 16:51wow!!! che settimana da panico!!! :fumato: :fumato: :fumato:
wow!!! che settimana da panico!!! :fumato: :fumato: :fumato:
Cita da neo_lyt su 12 Settembre 2005, 14:23io si!!! ne ho fatto a meno per 15 giorni è stato una figata disumana ho visto la Luce dopo i primi 2 minuti 😀
io si!!! ne ho fatto a meno per 15 giorni è stato una figata disumana ho visto la Luce dopo i primi 2 minuti 😀
Cita da Juliet su 12 Settembre 2005, 16:23io si!!! ne ho fatto a meno per 15 giorni è stato una figata disumana ho visto la Luce dopo i primi 2 minuti 😀
Ehh.. adesso capisco tante cose... 😛
Trin, si sta parlando di Adam che è rimasto a lavorare fino a notte fonda (o mattina)... ho capito bene''' 😛
io si!!! ne ho fatto a meno per 15 giorni è stato una figata disumana ho visto la Luce dopo i primi 2 minuti 😀
Ehh.. adesso capisco tante cose... 😛
Trin, si sta parlando di Adam che è rimasto a lavorare fino a notte fonda (o mattina)... ho capito bene''' 😛
Cita da Red_Queen su 12 Settembre 2005, 21:26Viaggi viaggi viaggi viaggiiiiii a quanto detto oggi dalla prof di inglese sarà un anno ricco di viaggi pagati dalla scuolaaaaaaaaaa che bello!!! Il bello di fare un itc linguistico! mam, miaaaaaa :thebest: :beviamocisu: 😀
Viaggi viaggi viaggi viaggiiiiii a quanto detto oggi dalla prof di inglese sarà un anno ricco di viaggi pagati dalla scuolaaaaaaaaaa che bello!!! Il bello di fare un itc linguistico! mam, miaaaaaa :thebest: :beviamocisu: 😀
Cita da Gangia su 13 Settembre 2005, 0:26A proposito di OT, i complimenti per le facce delle foto dell' ultimo mini-raduno. Sembrate usciti da poco dalla comunità di San Patrignano!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
G
A proposito di OT, i complimenti per le facce delle foto dell' ultimo mini-raduno. Sembrate usciti da poco dalla comunità di San Patrignano!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
G
Cita da neve su 14 Settembre 2005, 16:21CHE BARBA CHE NOIA CHE NOIA CHE BARBA CHE BARBA CHE NOIA
Milk
CHE BARBA CHE NOIA CHE NOIA CHE BARBA CHE BARBA CHE NOIA
Milk