WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Keanu su 14 Settembre 2005, 16:25Vai in miniera, barbùn!
Vai in miniera, barbùn!
Cita da neve su 14 Settembre 2005, 16:26Strunzet sono a casa malata :-_-:
Strunzet sono a casa malata :-_-:
Cita da icsfile su 14 Settembre 2005, 19:49Stavo pensando seriamente di organizzare un raduno, con tanto di pernottamento per un fine settimana..
se la proposta è allettante riprendo in un topic adatto, altrimenti..rispondete pure come il sig. Anderson a colloquio con l'agente Smith..( rispondendo con un dito.). :agent:
OT di OT stavo scherzando!!
Stavo pensando seriamente di organizzare un raduno, con tanto di pernottamento per un fine settimana..
se la proposta è allettante riprendo in un topic adatto, altrimenti..rispondete pure come il sig. Anderson a colloquio con l'agente Smith..( rispondendo con un dito.). :agent:
OT di OT stavo scherzando!!
Cita da Adam_Burton su 18 Settembre 2005, 18:07è come per matrix.... diventa un chodo fisso in testa... da diventarci pazzi...
è come per matrix.... diventa un chodo fisso in testa... da diventarci pazzi...
Cita da Gangia su 18 Settembre 2005, 19:05Latte nn ti sarai mica offesa vero' :devil: :devil: :devil:
Uaz Uaz Uaz. 😆 😆 😆
Lo sapete che scherzo. 😉Cmq secondo me quel chiodo cel' hanno tutti i coreani.
Per forza li fabbrica la Daewoo.
😆 G
Latte nn ti sarai mica offesa vero' :devil: :devil: :devil:
Uaz Uaz Uaz. 😆 😆 😆
Lo sapete che scherzo. 😉
Cmq secondo me quel chiodo cel' hanno tutti i coreani.
Per forza li fabbrica la Daewoo.
😆 G
Cita da neve su 18 Settembre 2005, 19:15LOL Macchè offesa... Abbiamo veramente la faccia da drogati lì
LOL Macchè offesa... Abbiamo veramente la faccia da drogati lì
Cita da BiaFra su 18 Settembre 2005, 22:35Madò...come gli sarà entrato in testa lo sa solo lui...forse ha ragione Adam!!!!!
Madò...come gli sarà entrato in testa lo sa solo lui...forse ha ragione Adam!!!!!
Cita da Krystallia su 27 Settembre 2005, 1:02Ragazzi, chi di voi è di Roma o dintorni ( ovviamente l'invito è esteso a tutta Italia) e gioca di ruolo, ma vorrebbe provare il gdr dal vivo, mi contatti via msn che ho un bel posticino dove portarvi! ^^
[color=violet:5dadc4546b]Un saluto e un bacione a tutti che non vi vedo da taaaaaaanto!
(si, lo so, effettivamente non ho mai visto nessuno, essendomi persa il raduno. Pazienza, sarà per la prossima, ma intanto vi mando un bacione gigantesco!!!!)[/color:5dadc4546b]
Ragazzi, chi di voi è di Roma o dintorni ( ovviamente l'invito è esteso a tutta Italia) e gioca di ruolo, ma vorrebbe provare il gdr dal vivo, mi contatti via msn che ho un bel posticino dove portarvi! ^^
[color=violet:5dadc4546b]Un saluto e un bacione a tutti che non vi vedo da taaaaaaanto!
(si, lo so, effettivamente non ho mai visto nessuno, essendomi persa il raduno. Pazienza, sarà per la prossima, ma intanto vi mando un bacione gigantesco!!!!)[/color:5dadc4546b]
Cita da neo_lyt su 27 Settembre 2005, 8:46ma ke palle sono a scuola ed ho appena finito un sito cazzone in html...
un saluto ciao
ma ke palle sono a scuola ed ho appena finito un sito cazzone in html...
un saluto ciao