WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Vai in miniera, barbùn!

Strunzet sono a casa malata :-_-:

Stavo pensando seriamente di organizzare un raduno, con tanto di pernottamento per un fine settimana..
se la proposta è allettante riprendo in un topic adatto, altrimenti..rispondete pure come il sig. Anderson a colloquio con l'agente Smith..( rispondendo con un dito.). :agent:
OT di OT stavo scherzando!! :mrgreen:

GUARDATE QUESTO E POI DITEMI VOi

sti coreani.....ma cosa c'hanno in testa''

è come per matrix.... diventa un chodo fisso in testa... da diventarci pazzi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Latte nn ti sarai mica offesa vero' :devil: :devil: :devil:
Uaz Uaz Uaz. 😆 😆 😆
Lo sapete che scherzo. 😉

Cmq secondo me quel chiodo cel' hanno tutti i coreani.
Per forza li fabbrica la Daewoo.
😆 G

LOL Macchè offesa... Abbiamo veramente la faccia da drogati lì :mrgreen:

Madò...come gli sarà entrato in testa lo sa solo lui...forse ha ragione Adam!!!!!

Ragazzi, chi di voi è di Roma o dintorni ( ovviamente l'invito è esteso a tutta Italia) e gioca di ruolo, ma vorrebbe provare il gdr dal vivo, mi contatti via msn che ho un bel posticino dove portarvi! ^^

[color=violet:5dadc4546b]Un saluto e un bacione a tutti che non vi vedo da taaaaaaanto!

(si, lo so, effettivamente non ho mai visto nessuno, essendomi persa il raduno. Pazienza, sarà per la prossima, ma intanto vi mando un bacione gigantesco!!!!)[/color:5dadc4546b]

ma ke palle sono a scuola ed ho appena finito un sito cazzone in html...
un saluto ciao

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com