WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da hard1 su 14 Ottobre 2005, 7:06Mr. H1 welcome back.... wèll missed you.....
Grande acca.... dimmi quando per il ritiro pacco bomba....
Grazie del bentornato! Ti chiamo in settimana così ci accordiamo. :ok:
Mr. H1 welcome back.... wèll missed you.....
Grande acca.... dimmi quando per il ritiro pacco bomba....
Grazie del bentornato! Ti chiamo in settimana così ci accordiamo. :ok:
Cita da Adam_Burton su 14 Ottobre 2005, 9:53Messaggio ricevuto.... attendo costa libera, per procedere nell'operazione di consegna....... :agent: :agent: :agent: :agent:
Messaggio ricevuto.... attendo costa libera, per procedere nell'operazione di consegna....... :agent: :agent: :agent: :agent:
Cita da Keanu su 14 Ottobre 2005, 12:04Ieri 8.30 - 18. 30 in università. :skull:
Ieri 8.30 - 18. 30 in università. :skull:
Cita da Magda su 19 Ottobre 2005, 18:47Posto qui perchè non vorrei continuare l'INTERMINABILE fila di OT nel topic "il mondo si è rovesciato...".
Mi chiedo e chiedo a tutti come mai quelle infinite polemiche che nulla c'entrano con l'argomento in questione non siano ancora finite. Ammetto che lo trovo ancora più scandaloso in quanto altrove mi sono bastati 2 ot per ricevere un richiamo, ma a parte questo mi pare che OGGETTIVAMENTE abbiano leggermente scassato la mi... e trovo ancor più incredibile che nella bagarre siano coinvolti degli admin.WITM si è completamente rovesciato... altrochè. :agent:
Posto qui perchè non vorrei continuare l'INTERMINABILE fila di OT nel topic "il mondo si è rovesciato...".
Mi chiedo e chiedo a tutti come mai quelle infinite polemiche che nulla c'entrano con l'argomento in questione non siano ancora finite. Ammetto che lo trovo ancora più scandaloso in quanto altrove mi sono bastati 2 ot per ricevere un richiamo, ma a parte questo mi pare che OGGETTIVAMENTE abbiano leggermente scassato la mi... e trovo ancor più incredibile che nella bagarre siano coinvolti degli admin.
WITM si è completamente rovesciato... altrochè. :agent:
Cita da Adam_Burton su 19 Ottobre 2005, 19:27Magda.... sei OT.........
Il problema è che loro (i famigerati rompiIT del topic che tu hai citato), postano mentre io non sono al pc....... mentre tu no, lo fai mentre io posso vederti, e comunque sei OT...inipendentemente dove tu posti, anzi ora edito il tuo profilo e dove c'è il grado scrivo utenteperennementeot
P.s. il fatto che sia caduto e rovesciatomi su me stesso non ti autorizza a prendermi velatamente in giro perche mi sono rovesciato....non replicare o ti criogenizzo con un congelatore modificato....... 😯 😯 😯 😯
Magda.... sei OT.........
Il problema è che loro (i famigerati rompiIT del topic che tu hai citato), postano mentre io non sono al pc....... mentre tu no, lo fai mentre io posso vederti, e comunque sei OT...inipendentemente dove tu posti, anzi ora edito il tuo profilo e dove c'è il grado scrivo utenteperennementeot
P.s. il fatto che sia caduto e rovesciatomi su me stesso non ti autorizza a prendermi velatamente in giro perche mi sono rovesciato....non replicare o ti criogenizzo con un congelatore modificato....... 😯 😯 😯 😯
Cita da hard1 su 19 Ottobre 2005, 19:34Posto qui perchè non vorrei continuare l'INTERMINABILE fila di OT nel topic "il mondo si è rovesciato...".
Mi chiedo e chiedo a tutti come mai quelle infinite polemiche che nulla c'entrano con l'argomento in questione non siano ancora finite. Ammetto che lo trovo ancora più scandaloso in quanto altrove mi sono bastati 2 ot per ricevere un richiamo, ma a parte questo mi pare che OGGETTIVAMENTE abbiano leggermente scassato la mi... e trovo ancor più incredibile che nella bagarre siano coinvolti degli admin.WITM si è completamente rovesciato... altrochè. :agent:
Hai ragione. Personalmente posso dirti che sto sbagliando, come ti ho detto prima, nel rispondere quando certe frasi meriterebbero di essere ignorate. Dovrei farmi gli affari miei e lasciare gli stupidi nella stupidità (Dio come sono bello quando sono saccente!!! ).
Ammetto che lo trovo ancora più scandaloso in quanto altrove mi sono bastati 2 ot per ricevere un richiamo.
Vittimismo. 😛
Posto qui perchè non vorrei continuare l'INTERMINABILE fila di OT nel topic "il mondo si è rovesciato...".
Hai ragione. Personalmente posso dirti che sto sbagliando, come ti ho detto prima, nel rispondere quando certe frasi meriterebbero di essere ignorate. Dovrei farmi gli affari miei e lasciare gli stupidi nella stupidità (Dio come sono bello quando sono saccente!!! ).
Ammetto che lo trovo ancora più scandaloso in quanto altrove mi sono bastati 2 ot per ricevere un richiamo.
Vittimismo. 😛
Cita da Magda su 19 Ottobre 2005, 19:42MA CE L'AVETE CON ME''!!!! 🙁 BUUUUUU
(non è un BUUU di dissenso, ma l'urlo di un pianto dirotto)
(ma tanto lo so che siete perdutissimamente innamorati di me 😛 😛 😛
MA CE L'AVETE CON ME''!!!! 🙁 BUUUUUU
(non è un BUUU di dissenso, ma l'urlo di un pianto dirotto)
(ma tanto lo so che siete perdutissimamente innamorati di me 😛 😛 😛
Cita da Magda su 19 Ottobre 2005, 19:49Magda.... sei OT.........
e comunque sei OT...inipendentemente dove tu posti, anzi ora edito il tuo profilo e dove c'è il grado scrivo utenteperennementeot
E giàsto per farti rabbia pubblico BEN DUE post di seguito!
E mi permetto anche di farti notare come sei logicamente nel torto, in quanto se io sono OT nella tana dell'OT, per definzione sono IT. Mentre tu, essendo IT, sei OT nella tana dell'OT.QUINDI ADAM... ZITTOOOOOOOOO!!!! 😛
Oh, bene, adesso parlo io. Io sono per-definizione-OT perchè conosco tutte le regole che possono essere violate. Sono l'anomalia che il systema crede di aver previsto, ma che non ha previso fosse pensante. Ergo... basta, mi rimetto al lavoro così FORSE (ma non è detto) la smetto di scrivere str...ate.
Magda.... sei OT.........
e comunque sei OT...inipendentemente dove tu posti, anzi ora edito il tuo profilo e dove c'è il grado scrivo utenteperennementeot
E giàsto per farti rabbia pubblico BEN DUE post di seguito!
E mi permetto anche di farti notare come sei logicamente nel torto, in quanto se io sono OT nella tana dell'OT, per definzione sono IT. Mentre tu, essendo IT, sei OT nella tana dell'OT.
QUINDI ADAM... ZITTOOOOOOOOO!!!! 😛
Oh, bene, adesso parlo io. Io sono per-definizione-OT perchè conosco tutte le regole che possono essere violate. Sono l'anomalia che il systema crede di aver previsto, ma che non ha previso fosse pensante. Ergo... basta, mi rimetto al lavoro così FORSE (ma non è detto) la smetto di scrivere str...ate.
Cita da Adam_Burton su 19 Ottobre 2005, 19:53Magda..... vuoi sposarmi'!'!'!
Dal giorno che sei entrata in witm, il mio cuore batte sempre più forte, tutto è diventato buio, perchè da quel giorno so che la vera luce sei tu.....
Ahhhh come posso continuare a soffrire, senza saperti vicina.... come posso continuare a morire, ora che so che tu sai che noi sappiamo.....
Il vento più impetuoso non riuscira a spegnere il fuoco che arde nel mio cuore, perchè tu fiamma iperitura lo alimenti..........
Magda ti prego non scaricarmi nel cesso ma amami.............
Magda..... vuoi sposarmi'!'!'!
Dal giorno che sei entrata in witm, il mio cuore batte sempre più forte, tutto è diventato buio, perchè da quel giorno so che la vera luce sei tu.....
Ahhhh come posso continuare a soffrire, senza saperti vicina.... come posso continuare a morire, ora che so che tu sai che noi sappiamo.....
Il vento più impetuoso non riuscira a spegnere il fuoco che arde nel mio cuore, perchè tu fiamma iperitura lo alimenti..........
Magda ti prego non scaricarmi nel cesso ma amami.............
Cita da Magda su 19 Ottobre 2005, 19:53E tre... del resto non c'è due senza tre
(Dio come sono bello quando sono saccente!!! ).
...sai perfettissimevolmente cosa sto pensando...
E tre... del resto non c'è due senza tre
(Dio come sono bello quando sono saccente!!! ).
...sai perfettissimevolmente cosa sto pensando...