WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Adam_Burton su 19 Ottobre 2005, 19:55Mio amore, mia unica via............
Mio amore, mia unica via............
Cita da Adam_Burton su 19 Ottobre 2005, 20:00... tu che brilli come una stella nel manto scuro della notte............
... tu che brilli come una stella nel manto scuro della notte............
Cita da BiaFra su 19 Ottobre 2005, 20:06Accidenti....dichiarazioni, ironia, saccentaggine, sarcasmo....tutto in pochissimi secondi.....accidenti!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆
Accidenti....dichiarazioni, ironia, saccentaggine, sarcasmo....tutto in pochissimi secondi.....accidenti!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆
Cita da Magda su 19 Ottobre 2005, 20:07Magda..... vuoi sposarmi'!'!'!
Dal giorno che sei entrata in witm, il mio cuore batte sempre più forte, tutto è diventato buio, perchè da quel giorno so che la vera luce sei tu.....
Ahhhh come posso continuare a soffrire, senza saperti vicina.... come posso continuare a morire, ora che so che tu sai che noi sappiamo.....
Il vento più impetuoso non riuscira a spegnere il fuoco che arde nel mio cuore, perchè tu fiamma iperitura lo alimenti..........
Magda ti prego non scaricarmi nel cesso ma amami.............
Ma che razza di pretendente sei'' Prima parli di vento impetuoso e di fiamma imperitura (iMperitura, non iperitura!!), eppoi concludi con "non scaricarmi nel cesso"''''' Ma tu non sei il poeta che scalderà il mio cuore solitario!! ("solitario"''')
Magda..... vuoi sposarmi'!'!'!
Dal giorno che sei entrata in witm, il mio cuore batte sempre più forte, tutto è diventato buio, perchè da quel giorno so che la vera luce sei tu.....
Ahhhh come posso continuare a soffrire, senza saperti vicina.... come posso continuare a morire, ora che so che tu sai che noi sappiamo.....
Il vento più impetuoso non riuscira a spegnere il fuoco che arde nel mio cuore, perchè tu fiamma iperitura lo alimenti..........
Magda ti prego non scaricarmi nel cesso ma amami.............
Ma che razza di pretendente sei'' Prima parli di vento impetuoso e di fiamma imperitura (iMperitura, non iperitura!!), eppoi concludi con "non scaricarmi nel cesso"''''' Ma tu non sei il poeta che scalderà il mio cuore solitario!! ("solitario"''')
Cita da Magda su 19 Ottobre 2005, 20:10Accidenti....dichiarazioni, ironia, saccentaggine, sarcasmo....tutto in pochissimi secondi.....accidenti!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆
...anche lui mi ama, ebbene sì!...però quei capelli, insomma... :'
Accidenti....dichiarazioni, ironia, saccentaggine, sarcasmo....tutto in pochissimi secondi.....accidenti!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆
...anche lui mi ama, ebbene sì!...però quei capelli, insomma... :'
Cita da Magda su 19 Ottobre 2005, 20:12... tu che brilli come una stella nel manto scuro della notte............
ah... e io che pensavo di essere il manto oscuro che si aggira oscurando il cielo stellato della notte...
... tu che brilli come una stella nel manto scuro della notte............
ah... e io che pensavo di essere il manto oscuro che si aggira oscurando il cielo stellato della notte...
Cita da Adam_Burton su 19 Ottobre 2005, 20:14... il tuo sguardo è come una benedizione, mi ci potrei perdere infinite volte senza più trovare la strada del ritorno, e sarebbe fantastico comunque, il vagare senza meta in quell'oblio sarebbe un dolce tributo da pagare.....
o dolce magda si sbaglio le parole, perchè tu me le hai portate via, anche ora queste mie frasi sono indegne di pronunciare quello che prova il mio Quore ora.......
Perdona la sventatezza di uno stolto, che tenta di avvicinarsi al sole anche a rischio di bruciare le sue piume............
... il tuo sguardo è come una benedizione, mi ci potrei perdere infinite volte senza più trovare la strada del ritorno, e sarebbe fantastico comunque, il vagare senza meta in quell'oblio sarebbe un dolce tributo da pagare.....
o dolce magda si sbaglio le parole, perchè tu me le hai portate via, anche ora queste mie frasi sono indegne di pronunciare quello che prova il mio Quore ora.......
Perdona la sventatezza di uno stolto, che tenta di avvicinarsi al sole anche a rischio di bruciare le sue piume............
Cita da Magda su 19 Ottobre 2005, 20:24... il tuo sguardo è come una benedizione, mi ci potrei perdere infinite volte senza più trovare la strada del ritorno, e sarebbe fantastico comunque, il vagare senza meta in quell'oblio sarebbe un dolce tributo da pagare.....
...ce lo siamo fumati. Signore e signori, è ufficiale, il cervello di Adam è in poltigllia.
ADAM RIPRENDITI!!! Mi stavi meno sulle palle quando mi davi contro continuamente. 😛
... il tuo sguardo è come una benedizione, mi ci potrei perdere infinite volte senza più trovare la strada del ritorno, e sarebbe fantastico comunque, il vagare senza meta in quell'oblio sarebbe un dolce tributo da pagare.....
...ce lo siamo fumati. Signore e signori, è ufficiale, il cervello di Adam è in poltigllia.
ADAM RIPRENDITI!!! Mi stavi meno sulle palle quando mi davi contro continuamente. 😛
Cita da Adam_Burton su 19 Ottobre 2005, 20:30ahhh la ragione.... la ragione l'ho persa quel felice giorno, anzi no era notte, solo che la tua presenza rischiarava la volta celeste....
In poltiglia è il mio cuore, che brama le tue carezze e il tuo sguardo....
ahhh la ragione.... la ragione l'ho persa quel felice giorno, anzi no era notte, solo che la tua presenza rischiarava la volta celeste....
Cita da neo_lyt su 20 Ottobre 2005, 10:56ahhh la ragione.... la ragione l'ho persa quel felice giorno, anzi no era notte, solo che la tua presenza rischiarava la volta celeste....
magda secondo me o ti prende per il "chiurlo" oppure si è fumato di brutto...o peggio... è veramente innamorato 😛
ahhh la ragione.... la ragione l'ho persa quel felice giorno, anzi no era notte, solo che la tua presenza rischiarava la volta celeste....
magda secondo me o ti prende per il "chiurlo" oppure si è fumato di brutto...o peggio... è veramente innamorato 😛