WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Ti vidi piangere

Ti vidi piangere: la grande lacrima lucente
Coprì quell'occhio azzurro
E poi mi parve come una viola
Stillante rugiada.
Ti vidi sorridere: la vampa di zaffìro
Accanto a te cessò di brillare;
Non poteva eguagliare i raggi che affollavano
Vividi quel tuo sguardo.

Come le nubi dal sole lontano
Ricevono un colore intenso e caldo
Che a stento l'ombra della sera vicina
Può cacciare dal cielo,
Quei sorrisi infondono nell'animo
Più triste gioia pura;
Il loro sole lascia dietro un fuoco
Che risplende sul cuore.

Eh cacchio la mia era una domanda...non un invito a provarci spudoratamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

😀 😀 😀

Mi fumo l'ultima sigaretta e vado a letto sperando di trovare, al risveglio, una giornata meno merdosa.

Scusate il linguaggio, ma necessario: Keanu vorrei i topic "fregancazzo" e "fanculo", sento che solo con i miei interventi arriverebbero a 20 pagine in un lampo... me li regali' Lo so che dici sempre che noi siamo seri, ma lo vorrei tanto. Se vuoi ti spedisco lettera tipo a babbo natale, con tanto di promesse per il nuovo anno

baciotti

vale

Milk che ti è successo' 😯
Spero ti riprenderai presto e tornerai con noialtri a sparare cacchiate colossali!!!
Raga vi voglio bene a tutti!!! :inlove:
G

Mi fumo l'ultima sigaretta e vado a letto sperando di trovare, al risveglio, una giornata meno merdosa.

Eh.. ma che è successo'''

Cmq stamattina sveglia alle sette grazie al mio cane che non ha niente di meglio da fare che abbaiare all'alba. Qualche giorno non so che cosa gli faccio.

:skull:

Keanu vorrei i topic "fregancazzo" e "fanculo", sento che solo con i miei interventi arriverebbero a 20 pagine in un lampo... me li regali' Lo so che dici sempre che noi siamo seri, ma lo vorrei tanto. Se vuoi ti spedisco lettera tipo a babbo natale, con tanto di promesse per il nuovo anno

Il "fanculo" te lo posso concedere, il "fregancazzo" no perchè, ho già visto, che è inutile e non ci posta quasi nessuno. :mrgreen:

Il "fanculo" raggiàngrebbe le 20 pagine in un solo giorno!!!!!!!!!!!

Cmq Mrmean hai finito le posie per conquistare la bella Juliet'''
😆 😆 😆 😆 😆

Sembra che Mrmean e` nella fase: Love is in the air, everywhere I look around... 😛 :ok: 😆

Scusate il linguaggio, ma necessario: Keanu vorrei i topic "fregancazzo" e "fanculo", sento che solo con i miei interventi arriverebbero a 20 pagine in un lampo... me li regali' Lo so che dici sempre che noi siamo seri, ma lo vorrei tanto. Se vuoi ti spedisco lettera tipo a babbo natale, con tanto di promesse per il nuovo anno

baciotti

vale

Time takes a cigarette, puts it in your mouth
You pull on your finger, then another finger, then your
cigarette
The wall-to-wall is calling, it lingers, then you forget
Ohhh, yoùre a rock 'n' roll suicide

Divento zia di un maschietto ^^

milk

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com