WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Primavera....
perdona gli inconsapevoli... non possono sapere! Cerca di ricordarti com'eravamo tutti prima!

Boh
Primavera-Estate

Qui fà ,freddo----

Sono indecisissimo tra Estate e Inverno. L'estate mi piace perchè fa caldo e le giornate sono lunghe, ma vuoi mettere quando fuori piove che Dio la manda ( piove governo ladro!!! ) e tu dentro casa, camino acceso, tu che sei tra le coperte nel letto circondato da candele con una bella figliuola che ti fa compagnia :chiss: :inlove: :porco: :ahaha:

Notte tra sabato e domenica ore 2,30!

L'oscurità avvolge la mia anima come un lento roteare di leggiadre farfalle che lentamente si posano placide su un letto di fiori!
Sono certo che la notte celerà l'angoscia di un giorno appena finito fino a quando la luce svelerà la nascita di un giorno appena sorto!!!

Buonanotte Zion

Konte

O raga.. SVEGLIIIIIIIIIII! Mi fate cadere la Caverna nel dimenticatoio' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sentite dato che siamo OT per definizione vi appioppo un'altra domanda (riguarda il GDR, ho mandato un Pm a Fei, ma non mi ha ancora risposto..).
er.... ahem... beh avete presente che nelle schede dei players va inserita l'immagine.... beh, come si fa' A postare il link non c'è problema, ma direttamente l'immagine' 😳
HELP!!! 😐

Basta che clicchi una volta su img (oppure mettere il codice: [img] ) mettere il link e poi ri cliccare img ( o chiudere il codice: [/img] ).

Spero di essere chiara... 😯

Finalmente si è rimovimentato il forum dopo un 3/4 giorni di completa stasi!! :mrgreen:

Basta che clicchi una volta su img (oppure mettere il codice: [img] ) mettere il link e poi ri cliccare img ( o chiudere il codice: [/img] ).

Spero di essere chiara... 😯

Chiaro chiaro... adesso ci provo! Thankyou!!! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com