WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Non pensavo che Juliet fosse così crudele!

😯 😯 Infatti non sono crudele... sono diabolica!!! :devil: :diabolico:

.... ma va va va...

:devil: Ancora non hai visto nulla...

non commento piu queste stupide affermazioni -.-''

non commento piu queste stupide affermazioni -.-''

:-_-:

Cmq mi sto connettendo dal computer dell'ufficio di mia madre... vediamo se riesco a istallarle msn... comunque se mi beccano sul sito di The Matrix mi fanno un bel cazziatone, i suoi colleghi...

:devil:

Salve Juliet..

Se ti beccano dici che ci sei finita per caso e magari li liberi e gli fai vedere il mondo reale...

(Mam, mia da quanto tempo mi sembra un sogno poter venire dinuovo sul WITM)

Ci sono stati molti cambiamenti durante la mia assenza''

ne approfitto per dire che....
è tornato il mio bell'Architettooooooo
:inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
bello come il sole :sunny: :sunny:

:inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
bello come il sole :sunny: :sunny:

Cioè che non lo puoi guardare''' :bboni:

Oggi ho esaminato una poesia in cui l'autore attende con ansia la morte... della serie "allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :-_-:

Oggi ho esaminato una poesia in cui l'autore attende con ansia la morte... della serie "allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :-_-:

:boh1: :boh1: :boh1: :boh1: :boh1: :boh1: :boh: :boh: :sleep: :buu:

Raga una notizia bellissima... la mia scuola ha un giornalino d'istituto... ed è stato notato dal Ministero della Pubblica dis-truzione come uno dei migliori... siamo stati invitati a partecipare ad una trasmissione del canale SAT 2000 (''')...

Saremo a Roma per quattro giorni e partiamo il 10 dicembreeeeeeee!!!!!

:ola:

Ah vieni a Roma quindi......

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com