WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Juliet su 2 Novembre 2005, 7:48Non pensavo che Juliet fosse così crudele!
😯 😯 Infatti non sono crudele... sono diabolica!!! :devil: :diabolico:
.... ma va va va...
:devil: Ancora non hai visto nulla...
Non pensavo che Juliet fosse così crudele!
😯 😯 Infatti non sono crudele... sono diabolica!!! :devil: :diabolico:
.... ma va va va...
:devil: Ancora non hai visto nulla...
Cita da neo_lyt su 2 Novembre 2005, 9:34non commento piu queste stupide affermazioni -.-''
non commento piu queste stupide affermazioni -.-''
Cita da Juliet su 2 Novembre 2005, 14:47non commento piu queste stupide affermazioni -.-''
:-_-:
Cmq mi sto connettendo dal computer dell'ufficio di mia madre... vediamo se riesco a istallarle msn... comunque se mi beccano sul sito di The Matrix mi fanno un bel cazziatone, i suoi colleghi...
:devil:
non commento piu queste stupide affermazioni -.-''
:-_-:
Cmq mi sto connettendo dal computer dell'ufficio di mia madre... vediamo se riesco a istallarle msn... comunque se mi beccano sul sito di The Matrix mi fanno un bel cazziatone, i suoi colleghi...
:devil:
Cita da N4mal87 su 2 Novembre 2005, 17:33Salve Juliet..
Se ti beccano dici che ci sei finita per caso e magari li liberi e gli fai vedere il mondo reale...
(Mam, mia da quanto tempo mi sembra un sogno poter venire dinuovo sul WITM)
Ci sono stati molti cambiamenti durante la mia assenza''
Salve Juliet..
Se ti beccano dici che ci sei finita per caso e magari li liberi e gli fai vedere il mondo reale...
(Mam, mia da quanto tempo mi sembra un sogno poter venire dinuovo sul WITM)
Ci sono stati molti cambiamenti durante la mia assenza''
Cita da Doorsteps su 2 Novembre 2005, 19:00ne approfitto per dire che....
è tornato il mio bell'Architettooooooo
:inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
bello come il sole :sunny: :sunny:
ne approfitto per dire che....
è tornato il mio bell'Architettooooooo
:inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
Cita da N4mal87 su 3 Novembre 2005, 17:06:inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
bello come il sole :sunny: :sunny:Cioè che non lo puoi guardare''' :bboni:
Cioè che non lo puoi guardare''' :bboni:
Cita da Juliet su 3 Novembre 2005, 18:29Oggi ho esaminato una poesia in cui l'autore attende con ansia la morte... della serie "allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :-_-:
Oggi ho esaminato una poesia in cui l'autore attende con ansia la morte... della serie "allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :-_-:
Cita da N4mal87 su 3 Novembre 2005, 20:39Oggi ho esaminato una poesia in cui l'autore attende con ansia la morte... della serie "allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :-_-:
:boh1: :boh1: :boh1: :boh1: :boh1: :boh1: :boh: :boh: :sleep: :buu:
Oggi ho esaminato una poesia in cui l'autore attende con ansia la morte... della serie "allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :-_-:
:boh1: :boh1: :boh1: :boh1: :boh1: :boh1: :boh: :boh: :sleep: :buu:
Cita da Juliet su 3 Novembre 2005, 20:46Raga una notizia bellissima... la mia scuola ha un giornalino d'istituto... ed è stato notato dal Ministero della Pubblica dis-truzione come uno dei migliori... siamo stati invitati a partecipare ad una trasmissione del canale SAT 2000 (''')...
Saremo a Roma per quattro giorni e partiamo il 10 dicembreeeeeeee!!!!!
:ola:
Raga una notizia bellissima... la mia scuola ha un giornalino d'istituto... ed è stato notato dal Ministero della Pubblica dis-truzione come uno dei migliori... siamo stati invitati a partecipare ad una trasmissione del canale SAT 2000 (''')...
Saremo a Roma per quattro giorni e partiamo il 10 dicembreeeeeeee!!!!!
:ola:
Cita da BiaFra su 3 Novembre 2005, 21:04Ah vieni a Roma quindi......
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Ah vieni a Roma quindi......
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀