WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da neve su 3 Novembre 2005, 21:04Anche io sono a Roma il 10 dicembre. Per tre giorni
Milk
Anche io sono a Roma il 10 dicembre. Per tre giorni
Milk
Cita da BiaFra su 3 Novembre 2005, 21:10Vi siete messe d'accordo....''''
Vi siete messe d'accordo....''''
Cita da morpheus_87 su 3 Novembre 2005, 22:44Buonanotte Zion!
Buonanotte Zion!
Cita da Juliet su 4 Novembre 2005, 8:25Vengo sì... ma sono con la scuola, con i prof... mica posso mettermi ad incontrare gente!!!
A meno che non dite tutti di essere miei parenti!!! 😆
Vengo sì... ma sono con la scuola, con i prof... mica posso mettermi ad incontrare gente!!!
Cita da godfather su 4 Novembre 2005, 8:30Vengo sì... ma sono con la scuola, con i prof... mica posso mettermi ad incontrare gente!!!
Ma perchè non vi lasciano un paio d'ore di libera uscita'
Vengo sì... ma sono con la scuola, con i prof... mica posso mettermi ad incontrare gente!!!
Cita da Juliet su 4 Novembre 2005, 8:31Vengo sì... ma sono con la scuola, con i prof... mica posso mettermi ad incontrare gente!!!
E credi che le mie compagne mi lascerebbero andare da sola in giro per Roma''' E poi comincerebbero a fare domande su domande...
L'ho detto, l'unica possibilità è che siete tutti parenti! :devil:
E credi che le mie compagne mi lascerebbero andare da sola in giro per Roma''' E poi comincerebbero a fare domande su domande...
Cita da N4mal87 su 4 Novembre 2005, 17:57E credi che le mie compagne mi lascerebbero andare da sola in giro per Roma''' E poi comincerebbero a fare domande su domande...
Ho un piano... :agent: :agent:
Io mi travesto da nonno bacucco e alle compagne dici che devi andare a trovare il tuo ex maggiordomo..oppure dici alle tue compagne: "Guardate Costantino è entrato in quel vicolo"
Loro togliendoti lo sguardo di dosso diranno:"Dove'''Doveee'''ahhhh.."
e qui te la svigni di corsa..
Ho un piano... :agent: :agent:
Io mi travesto da nonno bacucco e alle compagne dici che devi andare a trovare il tuo ex maggiordomo..oppure dici alle tue compagne: "Guardate Costantino è entrato in quel vicolo"
Loro togliendoti lo sguardo di dosso diranno:"Dove'''Doveee'''ahhhh.."
e qui te la svigni di corsa..
Cita da mrmean su 4 Novembre 2005, 18:11Ehi, si potrebbe fare un bel miniraduno approfittando della situazione. Dato che siamo in molti a trovarci a Roma nello stesso periodo, potremmo fare una bella accoglienza a Juliet appena arriva, come se fosse arrivata una grande star. Sai la faccia dei prof e dei compagni' Avete presente "Il mio grosso grasso matrimonio greco", quando arrivano tutti i parenti insieme' Ecco, tipo quello... 😆
Ehi, si potrebbe fare un bel miniraduno approfittando della situazione. Dato che siamo in molti a trovarci a Roma nello stesso periodo, potremmo fare una bella accoglienza a Juliet appena arriva, come se fosse arrivata una grande star. Sai la faccia dei prof e dei compagni' Avete presente "Il mio grosso grasso matrimonio greco", quando arrivano tutti i parenti insieme' Ecco, tipo quello... 😆
Cita da N4mal87 su 4 Novembre 2005, 19:33Ehi, si potrebbe fare un bel miniraduno approfittando della situazione. Dato che siamo in molti a trovarci a Roma nello stesso periodo, potremmo fare una bella accoglienza a Juliet appena arriva, come se fosse arrivata una grande star. Sai la faccia dei prof e dei compagni' Avete presente "Il mio grosso grasso matrimonio greco", quando arrivano tutti i parenti insieme' Ecco, tipo quello... 😆
Si ma credo che Juliet voglia tenere tutti allo scuro..
Ehi, si potrebbe fare un bel miniraduno approfittando della situazione. Dato che siamo in molti a trovarci a Roma nello stesso periodo, potremmo fare una bella accoglienza a Juliet appena arriva, come se fosse arrivata una grande star. Sai la faccia dei prof e dei compagni' Avete presente "Il mio grosso grasso matrimonio greco", quando arrivano tutti i parenti insieme' Ecco, tipo quello... 😆
Si ma credo che Juliet voglia tenere tutti allo scuro..
Cita da mrmean su 4 Novembre 2005, 19:40Siccome era stato ipotizzato di spacciarci per suoi parenti, una scena tipo "il mio grosso grasso matrimonio greco" sarebbe stata divertente.
Se si deve fare di nascosto, è leggermente più difficile... E poi pare che l'abbiamo prelevata! 🙁
Se va a mangiare in un ristorante, si può far finta di esserci incontrati casualmente (in dieci...!). 🙄
Siccome era stato ipotizzato di spacciarci per suoi parenti, una scena tipo "il mio grosso grasso matrimonio greco" sarebbe stata divertente.
Se si deve fare di nascosto, è leggermente più difficile... E poi pare che l'abbiamo prelevata! 🙁
Se va a mangiare in un ristorante, si può far finta di esserci incontrati casualmente (in dieci...!). 🙄