WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Anche io sono a Roma il 10 dicembre. Per tre giorni

Milk

Vi siete messe d'accordo....''''

Buonanotte Zion!

Vengo sì... ma sono con la scuola, con i prof... mica posso mettermi ad incontrare gente!!!

A meno che non dite tutti di essere miei parenti!!! 😆

Vengo sì... ma sono con la scuola, con i prof... mica posso mettermi ad incontrare gente!!!

Ma perchè non vi lasciano un paio d'ore di libera uscita'

Ma perchè non vi lasciano un paio d'ore di libera uscita'

E credi che le mie compagne mi lascerebbero andare da sola in giro per Roma''' E poi comincerebbero a fare domande su domande...

L'ho detto, l'unica possibilità è che siete tutti parenti! :devil:

E credi che le mie compagne mi lascerebbero andare da sola in giro per Roma''' E poi comincerebbero a fare domande su domande...

L'ho detto, l'unica possibilità è che siete tutti parenti! :devil:

Ho un piano... :agent: :agent:
Io mi travesto da nonno bacucco e alle compagne dici che devi andare a trovare il tuo ex maggiordomo..oppure dici alle tue compagne: "Guardate Costantino è entrato in quel vicolo"
Loro togliendoti lo sguardo di dosso diranno:"Dove'''Doveee'''ahhhh.."
e qui te la svigni di corsa..

Ehi, si potrebbe fare un bel miniraduno approfittando della situazione. Dato che siamo in molti a trovarci a Roma nello stesso periodo, potremmo fare una bella accoglienza a Juliet appena arriva, come se fosse arrivata una grande star. Sai la faccia dei prof e dei compagni' Avete presente "Il mio grosso grasso matrimonio greco", quando arrivano tutti i parenti insieme' Ecco, tipo quello... 😆

Ehi, si potrebbe fare un bel miniraduno approfittando della situazione. Dato che siamo in molti a trovarci a Roma nello stesso periodo, potremmo fare una bella accoglienza a Juliet appena arriva, come se fosse arrivata una grande star. Sai la faccia dei prof e dei compagni' Avete presente "Il mio grosso grasso matrimonio greco", quando arrivano tutti i parenti insieme' Ecco, tipo quello... 😆

Si ma credo che Juliet voglia tenere tutti allo scuro..

Siccome era stato ipotizzato di spacciarci per suoi parenti, una scena tipo "il mio grosso grasso matrimonio greco" sarebbe stata divertente.
Se si deve fare di nascosto, è leggermente più difficile... E poi pare che l'abbiamo prelevata! 🙁
Se va a mangiare in un ristorante, si può far finta di esserci incontrati casualmente (in dieci...!). 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com