WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Siccome era stato ipotizzato di spacciarci per suoi parenti, una scena tipo "il mio grosso grasso matrimonio greco" sarebbe stata divertente.
Se si deve fare di nascosto, è leggermente più difficile... E poi pare che l'abbiamo prelevata! 🙁
Se va a mangiare in un ristorante, si può far finta di esserci incontrati casualmente (in dieci...!). 🙄

Già qui serve un piano...

Immagine Forum

Va Bene mrmean'''

Si, bello quello. Peccato che manca lo sgabello...

Uffa :-_-: :-_-: come sei viziato..
vediamo se...a ecco 😀 😀 😀

Immagine Forum
Va bene questo'

Ora è perfetto. Bisogna vedere se la tua idea piace anche agli altri interessati... 🙂
Immagine ForumImmagine Forum

Manca il pianista che faccia funzionare il piano!

Cmq non pensavo ci fosse così tanta gente di Roma a witm!!!!!!!!!!!!!!

Cmq qualcosa si può organizzare, Juliet dicci un pò tu, la faccia da culo per dire che sono tuo cugino ce l'ho! 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Cmq vediamo un pò e mettiamoci d'accordo!

P.s. Juliet scherzo non voglio obbligarti a partecipare a piani folli!

va bene lo stesso un tastierista'' 😀

Ci sono già io, sia come tastierista che come pianista 🙂 Però può uscir fuori anche un bel concerto a più mani.
I nostri "piani folli" tanto già so come andranno a finire...

Manca il pianista che faccia funzionare il piano!

Cmq non pensavo ci fosse così tanta gente di Roma a witm!!!!!!!!!!!!!!

Ci ho messo tanto ma ho trovato pure il pianista... :-_-: :-_-:
Ecco a voi Walter Gieseching:

Immagine Forum

Ora al nostro piano non manca niente..Lo abbiamo studiato nei minimi particolari..parola di :agent: agente 00N4maL

ps:Se dite che manca qualcos'altro non :-_-: :-_-: :-_-: non esiterò a...

Immagine Forum

...PREMERE IL GRILLETTO

Allora, seriamente (e detto da me :mrgreen: ), giorno 10-11-12-13 sono a Roma... Però, e lo dico mooolto seriamente, dovete essere tutti parenti... sennò mi fanno una cazziata di quella potente... chiaro''' Ditemi prima se ci siete o no... in caso mi mandate un pm, o me lo dite via msn! Ditemelo PRIMA! Perchè devo inventare i gradi di parentela :mrgreen:

Io non abito a Roma xò vengo senz'altro...vorrei per una volta vedervi di persona.. tanto sarnno si o no 3 ore di pullman..
però devo prima mettermi d'accordo con CHRoNic i miei mi mandano solo se c'è lui..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com