WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da N4mal87 su 4 Novembre 2005, 20:37Siccome era stato ipotizzato di spacciarci per suoi parenti, una scena tipo "il mio grosso grasso matrimonio greco" sarebbe stata divertente.
Se si deve fare di nascosto, è leggermente più difficile... E poi pare che l'abbiamo prelevata! 🙁
Se va a mangiare in un ristorante, si può far finta di esserci incontrati casualmente (in dieci...!). 🙄Già qui serve un piano...
Va Bene mrmean'''
Siccome era stato ipotizzato di spacciarci per suoi parenti, una scena tipo "il mio grosso grasso matrimonio greco" sarebbe stata divertente.
Se si deve fare di nascosto, è leggermente più difficile... E poi pare che l'abbiamo prelevata! 🙁
Se va a mangiare in un ristorante, si può far finta di esserci incontrati casualmente (in dieci...!). 🙄
Già qui serve un piano...
Va Bene mrmean'''
Cita da mrmean su 4 Novembre 2005, 21:39Si, bello quello. Peccato che manca lo sgabello...
Si, bello quello. Peccato che manca lo sgabello...
Cita da N4mal87 su 4 Novembre 2005, 21:55Uffa :-_-: :-_-: come sei viziato..
vediamo se...a ecco 😀 😀 😀
Va bene questo'
Uffa :-_-: :-_-: come sei viziato..
vediamo se...a ecco 😀 😀 😀
Va bene questo'
Cita da mrmean su 4 Novembre 2005, 22:08Ora è perfetto. Bisogna vedere se la tua idea piace anche agli altri interessati... 🙂
Ora è perfetto. Bisogna vedere se la tua idea piace anche agli altri interessati... 🙂
Cita da BiaFra su 5 Novembre 2005, 11:44Manca il pianista che faccia funzionare il piano!
Cmq non pensavo ci fosse così tanta gente di Roma a witm!!!!!!!!!!!!!!
Cmq qualcosa si può organizzare, Juliet dicci un pò tu, la faccia da culo per dire che sono tuo cugino ce l'ho! 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cmq vediamo un pò e mettiamoci d'accordo!
P.s. Juliet scherzo non voglio obbligarti a partecipare a piani folli!
Manca il pianista che faccia funzionare il piano!
Cmq qualcosa si può organizzare, Juliet dicci un pò tu, la faccia da culo per dire che sono tuo cugino ce l'ho! 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cmq vediamo un pò e mettiamoci d'accordo!
P.s. Juliet scherzo non voglio obbligarti a partecipare a piani folli!
Cita da neo_lyt su 5 Novembre 2005, 11:54va bene lo stesso un tastierista'' 😀
va bene lo stesso un tastierista'' 😀
Cita da mrmean su 5 Novembre 2005, 12:54Ci sono già io, sia come tastierista che come pianista 🙂 Però può uscir fuori anche un bel concerto a più mani.
I nostri "piani folli" tanto già so come andranno a finire...
Ci sono già io, sia come tastierista che come pianista 🙂 Però può uscir fuori anche un bel concerto a più mani.
I nostri "piani folli" tanto già so come andranno a finire...
Cita da N4mal87 su 5 Novembre 2005, 13:35Manca il pianista che faccia funzionare il piano!
Ci ho messo tanto ma ho trovato pure il pianista... :-_-: :-_-:
Ecco a voi Walter Gieseching:Ora al nostro piano non manca niente..Lo abbiamo studiato nei minimi particolari..parola di :agent: agente 00N4maL
ps:Se dite che manca qualcos'altro non :-_-: :-_-: :-_-: non esiterò a...
...PREMERE IL GRILLETTO
Manca il pianista che faccia funzionare il piano!
Ci ho messo tanto ma ho trovato pure il pianista... :-_-: :-_-:
Ecco a voi Walter Gieseching:
Ora al nostro piano non manca niente..Lo abbiamo studiato nei minimi particolari..parola di :agent: agente 00N4maL
ps:Se dite che manca qualcos'altro non :-_-: :-_-: :-_-: non esiterò a...
...PREMERE IL GRILLETTO
Cita da Juliet su 5 Novembre 2005, 13:49Allora, seriamente (e detto da me ), giorno 10-11-12-13 sono a Roma... Però, e lo dico mooolto seriamente, dovete essere tutti parenti... sennò mi fanno una cazziata di quella potente... chiaro''' Ditemi prima se ci siete o no... in caso mi mandate un pm, o me lo dite via msn! Ditemelo PRIMA! Perchè devo inventare i gradi di parentela
Allora, seriamente (e detto da me ), giorno 10-11-12-13 sono a Roma... Però, e lo dico mooolto seriamente, dovete essere tutti parenti... sennò mi fanno una cazziata di quella potente... chiaro''' Ditemi prima se ci siete o no... in caso mi mandate un pm, o me lo dite via msn! Ditemelo PRIMA! Perchè devo inventare i gradi di parentela
Cita da N4mal87 su 5 Novembre 2005, 13:59Io non abito a Roma xò vengo senz'altro...vorrei per una volta vedervi di persona.. tanto sarnno si o no 3 ore di pullman..
però devo prima mettermi d'accordo con CHRoNic i miei mi mandano solo se c'è lui..
Io non abito a Roma xò vengo senz'altro...vorrei per una volta vedervi di persona.. tanto sarnno si o no 3 ore di pullman..
però devo prima mettermi d'accordo con CHRoNic i miei mi mandano solo se c'è lui..