WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Juliet su 5 Novembre 2005, 14:02Maddò... già immagino la scena... "Prof, è venuto qualche parente a trovarmi" e spunta una folla di 40 persone! 😆
Maddò... già immagino la scena... "Prof, è venuto qualche parente a trovarmi" e spunta una folla di 40 persone! 😆
Cita da N4mal87 su 5 Novembre 2005, 14:12Peccato il piano era perfetto..
Perchè non dici la verità alle tue amiche''e magari ti possono anche coprire per un paio di ore.... :devil:
Peccato il piano era perfetto..
Perchè non dici la verità alle tue amiche''e magari ti possono anche coprire per un paio di ore.... :devil:
Cita da Juliet su 5 Novembre 2005, 14:17Peccato il piano era perfetto..
Perchè non dici la verità alle tue amiche''e magari ti possono anche coprire per un paio di ore.... :devil:Purtroppo nel mio ambiente avere conoscenze su internet è ancora una cosa vista male... :-_-:
Peccato il piano era perfetto..
Purtroppo nel mio ambiente avere conoscenze su internet è ancora una cosa vista male... :-_-:
Cita da N4mal87 su 5 Novembre 2005, 14:34Purtroppo nel mio ambiente avere conoscenze su internet è ancora una cosa vista male... :-_-:
Ah..quindi niente da fare''
Mi spiace..non ho più idee..ma non hai nemmeno una amica alla quale dici tutto e ti farebbe qualsiasi favore''Mi ci sono rimasto un pò male :disperato: :disperato: :banghead: :banghead: 🙁 🙁 🙁
Purtroppo nel mio ambiente avere conoscenze su internet è ancora una cosa vista male... :-_-:
Ah..quindi niente da fare''
Mi spiace..non ho più idee..ma non hai nemmeno una amica alla quale dici tutto e ti farebbe qualsiasi favore''
Mi ci sono rimasto un pò male :disperato: :disperato: :banghead: :banghead: 🙁 🙁 🙁
Cita da Juliet su 5 Novembre 2005, 14:40Il mio non era un NO!!!
Se diventi mio cugino per qualche ora, si può fare! 😀E comunque purtroppo le mie amiche vere non sono nella mia classe, quindi...
Il mio non era un NO!!!
Se diventi mio cugino per qualche ora, si può fare! 😀
E comunque purtroppo le mie amiche vere non sono nella mia classe, quindi...
Cita da N4mal87 su 5 Novembre 2005, 14:57Tuo cugino emm..si può fare,anche se avrei preferito il nonno bacucco..(scherzo), 💡 ho un'idea...
..e se magari facciamo finta che uno solo è un tuo parente mentre gli altri sono solo suoi amici'''
Tuo cugino emm..si può fare,anche se avrei preferito il nonno bacucco..(scherzo), 💡 ho un'idea...
..e se magari facciamo finta che uno solo è un tuo parente mentre gli altri sono solo suoi amici'''
Cita da Juliet su 5 Novembre 2005, 18:04Non complicatemi la vita che già rischio la pelle se i prof capiscono qualcosa 😀 :muoriii:
Cmq c'è un mese per riflettere in pace
Non complicatemi la vita che già rischio la pelle se i prof capiscono qualcosa 😀 :muoriii:
Cmq c'è un mese per riflettere in pace
Cita da Dana_Scully su 5 Novembre 2005, 19:55aspetta raccontatemi che ho perso qualche puntata
aspetta raccontatemi che ho perso qualche puntata
Cita da neo_lyt su 5 Novembre 2005, 22:56io non ne sto capendo niente...cosa c'entrano i prof col forum...
io non ne sto capendo niente...cosa c'entrano i prof col forum...
Cita da Juliet su 6 Novembre 2005, 8:28io non ne sto capendo niente...cosa c'entrano i prof col forum...
:-_-:
Reassunto puntate precendenti:
Il 10 Dicembre parto per Roma e ho chiesto a quelli di roma e dintorni se potevano venire... però siccome i miei prof non voglioni, devo dire che siete tutti parenti!
io non ne sto capendo niente...cosa c'entrano i prof col forum...
:-_-:
Reassunto puntate precendenti:
Il 10 Dicembre parto per Roma e ho chiesto a quelli di roma e dintorni se potevano venire... però siccome i miei prof non voglioni, devo dire che siete tutti parenti!