WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Maddò... già immagino la scena... "Prof, è venuto qualche parente a trovarmi" e spunta una folla di 40 persone! 😆

Peccato il piano era perfetto.. :mrgreen:
Perchè non dici la verità alle tue amiche''e magari ti possono anche coprire per un paio di ore.... :devil:

Peccato il piano era perfetto.. :mrgreen:
Perchè non dici la verità alle tue amiche''e magari ti possono anche coprire per un paio di ore.... :devil:

Purtroppo nel mio ambiente avere conoscenze su internet è ancora una cosa vista male... :-_-:

Purtroppo nel mio ambiente avere conoscenze su internet è ancora una cosa vista male... :-_-:

Ah..quindi niente da fare''
Mi spiace..non ho più idee..ma non hai nemmeno una amica alla quale dici tutto e ti farebbe qualsiasi favore''

Mi ci sono rimasto un pò male :disperato: :disperato: :banghead: :banghead: 🙁 🙁 🙁

Il mio non era un NO!!!
Se diventi mio cugino per qualche ora, si può fare! 😀

E comunque purtroppo le mie amiche vere non sono nella mia classe, quindi...

Tuo cugino emm..si può fare,anche se avrei preferito il nonno bacucco..(scherzo), 💡 ho un'idea...
..e se magari facciamo finta che uno solo è un tuo parente mentre gli altri sono solo suoi amici'''

Non complicatemi la vita che già rischio la pelle se i prof capiscono qualcosa 😀 :muoriii:

Cmq c'è un mese per riflettere in pace

aspetta raccontatemi che ho perso qualche puntata

io non ne sto capendo niente...cosa c'entrano i prof col forum...

io non ne sto capendo niente...cosa c'entrano i prof col forum...

:-_-:

Reassunto puntate precendenti:
Il 10 Dicembre parto per Roma e ho chiesto a quelli di roma e dintorni se potevano venire... però siccome i miei prof non voglioni, devo dire che siete tutti parenti!

:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com