WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Juliet su 8 Novembre 2005, 15:05Allora, ultimo annuncio!!!
Per chi non l'avesse ancora capito!!! 😆Tra il 9 e il 13 Dicembre sono a Roma con la scuola!!! Fatemi sapere chi può venire, almeno un cinque-sei giorni prima!!! Grazie!!! Ora basta rompere, fatemelo sapere in pvt!!!
(Neo, comunque volevo evitare che la mia partenza diventi un argomento a parte... altrimenti aprivo un topic! 😆 )
😉
Allora, ultimo annuncio!!!
Per chi non l'avesse ancora capito!!! 😆
Tra il 9 e il 13 Dicembre sono a Roma con la scuola!!! Fatemi sapere chi può venire, almeno un cinque-sei giorni prima!!! Grazie!!! Ora basta rompere, fatemelo sapere in pvt!!!
(Neo, comunque volevo evitare che la mia partenza diventi un argomento a parte... altrimenti aprivo un topic! 😆 )
😉
Cita da Dana_Scully su 10 Novembre 2005, 22:29ok se posos venire te lo faccio sapere
ok se posos venire te lo faccio sapere
Cita da Doorsteps su 12 Novembre 2005, 12:38ne approfitto per ringraziare tutti i miei nuMerovingiani fan e coloro che mi hanno seguita fin da quando ero piccola
grazie grazie non mi dimenticherò di voi quando sarò la padrona del mondo
ne approfitto per ringraziare tutti i miei nuMerovingiani fan e coloro che mi hanno seguita fin da quando ero piccola
Cita da neo_lyt su 12 Novembre 2005, 13:49...
LoL 😀
...
LoL 😀
Cita da morpheus_87 su 12 Novembre 2005, 17:22ne approfitto per ringraziare tutti i miei nuMerovingiani fan e coloro che mi hanno seguita fin da quando ero piccola
dove devo mettermi in fila per l'autografo 😛 😛
ne approfitto per ringraziare tutti i miei nuMerovingiani fan e coloro che mi hanno seguita fin da quando ero piccola
dove devo mettermi in fila per l'autografo 😛 😛
Cita da Adam_Burton su 12 Novembre 2005, 21:00Allora, ultimo annuncio!!!
Per chi non l'avesse ancora capito!!! 😆Tra il 9 e il 13 Dicembre sono a Roma con la scuola!!! Fatemi sapere chi può venire, almeno un cinque-sei giorni prima!!! Grazie!!! Ora basta rompere, fatemelo sapere in pvt!!!
😉Mi raccomando fate le foto del raduno che poi le postiamo.....
Allora, ultimo annuncio!!!
😉
Mi raccomando fate le foto del raduno che poi le postiamo.....
Cita da neve su 13 Novembre 2005, 1:42Grazie a mrmean per essersi occupato del topic Location.
Se non trovate il vostro nick nella lista mandate un pm direttamente a mrmean che provvederà ad inserirlo, oppure postate nel topic Uer di iu cam from
milk
Grazie a mrmean per essersi occupato del topic Location.
Se non trovate il vostro nick nella lista mandate un pm direttamente a mrmean che provvederà ad inserirlo, oppure postate nel topic Uer di iu cam from
milk
Cita da mrmean su 13 Novembre 2005, 1:53:thebest: Grazie a voi che mi avete permesso di avere questo incarico :beviamocisu:
Certo, dopo due ore di "lavoro" si sono fatte quasi le tre 😯
Perciò, prima che sia "troppo tardi" :sick: , è meglio che ora vada a godermi il mio meritato riposo :sleep:
:thebest: Grazie a voi che mi avete permesso di avere questo incarico :beviamocisu:
Certo, dopo due ore di "lavoro" si sono fatte quasi le tre 😯
Perciò, prima che sia "troppo tardi" :sick: , è meglio che ora vada a godermi il mio meritato riposo :sleep:
Cita da Adam_Burton su 13 Novembre 2005, 10:54:ok: :ok: :ok: :ok:
P.S. inizialmente le emoticons erano una decina, ma qualcuno le odia quindi il forum in automatico si automodera riducendo il numero, è una funzione di php nuke che stiamo testando..... ;)...... :ok:
:ok: :ok: :ok: :ok:
P.S. inizialmente le emoticons erano una decina, ma qualcuno le odia quindi il forum in automatico si automodera riducendo il numero, è una funzione di php nuke che stiamo testando..... ;)...... :ok:
Cita da BiaFra su 13 Novembre 2005, 13:28Grande Mrmean!!!!!!!!!
E poi c'era una cosa che avrei voluto scrivere , mi sono dimenticato.... 😆 😆 😆
Grande Mrmean!!!!!!!!!
E poi c'era una cosa che avrei voluto scrivere , mi sono dimenticato.... 😆 😆 😆