WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Allora, ultimo annuncio!!!
Per chi non l'avesse ancora capito!!! 😆

Tra il 9 e il 13 Dicembre sono a Roma con la scuola!!! Fatemi sapere chi può venire, almeno un cinque-sei giorni prima!!! Grazie!!! Ora basta rompere, fatemelo sapere in pvt!!!

(Neo, comunque volevo evitare che la mia partenza diventi un argomento a parte... altrimenti aprivo un topic! 😆 )
😉

ok se posos venire te lo faccio sapere

ne approfitto per ringraziare tutti i miei nuMerovingiani fan e coloro che mi hanno seguita fin da quando ero piccola

grazie grazie non mi dimenticherò di voi quando sarò la padrona del mondo

...

LoL 😀

ne approfitto per ringraziare tutti i miei nuMerovingiani fan e coloro che mi hanno seguita fin da quando ero piccola

grazie grazie non mi dimenticherò di voi quando sarò la padrona del mondo

dove devo mettermi in fila per l'autografo 😛 😛 :mrgreen:

Allora, ultimo annuncio!!!
Per chi non l'avesse ancora capito!!! 😆

Tra il 9 e il 13 Dicembre sono a Roma con la scuola!!! Fatemi sapere chi può venire, almeno un cinque-sei giorni prima!!! Grazie!!! Ora basta rompere, fatemelo sapere in pvt!!!

(Neo, comunque volevo evitare che la mia partenza diventi un argomento a parte... altrimenti aprivo un topic! 😆 )
😉

Mi raccomando fate le foto del raduno che poi le postiamo.....

Grazie a mrmean per essersi occupato del topic Location.

Se non trovate il vostro nick nella lista mandate un pm direttamente a mrmean che provvederà ad inserirlo, oppure postate nel topic Uer di iu cam from

milk

:thebest: Grazie a voi che mi avete permesso di avere questo incarico :beviamocisu:
Certo, dopo due ore di "lavoro" si sono fatte quasi le tre 😯
Perciò, prima che sia "troppo tardi" :sick: , è meglio che ora vada a godermi il mio meritato riposo :sleep:

:ok: :ok: :ok: :ok:

P.S. inizialmente le emoticons erano una decina, ma qualcuno le odia quindi il forum in automatico si automodera riducendo il numero, è una funzione di php nuke che stiamo testando..... :mrgreen: ;)...... :ok:

Grande Mrmean!!!!!!!!!

E poi c'era una cosa che avrei voluto scrivere , mi sono dimenticato.... 😆 😆 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com