WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Grande Mrmean!!!!!!!!!

E poi c'era una cosa che avrei voluto scrivere , mi sono dimenticato.... 😆 😆 😆

E io avrei voluto risponderti, ma non saprei cosa dirti.... 😆 😆 😆

Allora, ultimo annuncio!!!
Per chi non l'avesse ancora capito!!! 😆

Tra il 9 e il 13 Dicembre sono a Roma con la scuola!!! Fatemi sapere chi può venire, almeno un cinque-sei giorni prima!!! Grazie!!! Ora basta rompere, fatemelo sapere in pvt!!!

(Neo, comunque volevo evitare che la mia partenza diventi un argomento a parte... altrimenti aprivo un topic! 😆 )
😉

Mi raccomando fate le foto del raduno che poi le postiamo.....

Ma certo... certo che è un casotto organizzare... :-_-: 😯 :mrgreen:

se ti beccano ti fanno nuova :mrgreen:

Sarò tonta...o per me l'ora è già tarda....ma nn ho capito nulla!!! Biafra mi parlava di un raduno!ok a roma e ci siamo....devo dare la mia partecipazione a qlcuno'' e che si fa' insomma presto mi darete info..' :fumato:

Sarò tonta...o per me l'ora è già tarda....ma nn ho capito nulla!!! Biafra mi parlava di un raduno!ok a roma e ci siamo....devo dare la mia partecipazione a qlcuno'' e che si fa' insomma presto mi darete info..' :fumato:

Basta che ti rileggi le precedenti 92 pagine di questo topic, e sicuramente riuscirai a comprendere cosa sta succedendo... :mrgreen:
Scherzo, bastano le ultime due/tre pagine 😉

se ti beccano ti fanno nuova :mrgreen:

Già... peccato che i miei lo sappiano già... e mi aiutano anche con i prof! 😆 😆 😆

Semmai mi scocciano i commenti di quelle *** delle mie compagne... ma è un proble, minimo...

Dai dillo che è l'invidia che non puoi venire! :devil:

Neo_Lyt...non sarai mica geloso che vede altra gente del forum la tua Juliet.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@BiaFra
sinceramente nn me ne frega na cippa :mrgreen:

@juliet
ma ke invidia ed invidia...c'ho abitato 12 anni a roma e mi basta pure ^^ ci posso salire quando mi pare ke ci sta mia zia e c'ho vitto alloggio e pure trasporto aggratiseeeeeee XD

uffa cattivoniiiii!!!!!!! me lo farò spiegare :evil:...

Onestamente scherzavo!!!!!!!! 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

Cmq mettiamoci bene d'accordo perché l'ultima volta parlando con mrmean ho visto molta confusione...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com