WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Novembre 2005, 20:53già!!! io comunque sn intenzionata!!! ci sto 😉
già!!! io comunque sn intenzionata!!! ci sto 😉
Cita da mrmean su 14 Novembre 2005, 21:28cucchi, ma l'hai letta almeno la pagina precedente' Lì c'era un riassunto della faccenda... 😉
Comunque benvenuta a bordo 🙂
cucchi, ma l'hai letta almeno la pagina precedente' Lì c'era un riassunto della faccenda... 😉
Comunque benvenuta a bordo 🙂
Cita da morpheus_87 su 14 Novembre 2005, 22:49take your time, think a lot, think of everything yoùve got....
non c'avevo mai pensato realmente... 🙁 devo essere grato per tutto quello che ho.... è quasi assurdo che ci pensi proprio mentre parto, ma il viaggio è anche questo, non si apprezza veramente quello che si ha se non lo si lascia lontano almeno una volta.....
buonanotte zion!
take your time, think a lot, think of everything yoùve got....
non c'avevo mai pensato realmente... 🙁 devo essere grato per tutto quello che ho.... è quasi assurdo che ci pensi proprio mentre parto, ma il viaggio è anche questo, non si apprezza veramente quello che si ha se non lo si lascia lontano almeno una volta.....
buonanotte zion!
Cita da Adam_Burton su 15 Novembre 2005, 6:49Buon viaggio morole-playerhy, a volte occorre fermarsi per assaporare quello che si ha, a volte basta osservare in modo distaccato quello che ci sta intorno per capire... , per capire che certe persone con le loro azioni con le loro parole ci lasciano sempre dentro qualcosa, a volte il sapore è amaro, amaro come l'odio,
ma spesso, per fortuna molto più spesso, quel sapore è dolce, è il gusto che assaporiamo....il sapore dell'amicizia.".....cosa muova l'odio lo si conosce, l'invidia, la rabbia, l'infelicità stessa di chi non riesce a provare piacere se non nel dispiacere altrui...
Quello che muove l'amicizia lo si scorda facilmente, ma quando ti assale pervade i tuoi sensi, ti riempie dentro ti da la forza per andare avanti, la forza che qualcuno senza che gli venisse chiesta ti porge, spontaneamente, senza secondi fini , senza volere nulla in cambio...."
-The deep vacuum of the Hutt-
-....alla fine Eomer disse: "E' diventato così strano il mondo! Come può un uomo in tempi come questi decidere quel che deve fare''" "Come ha sempre fatto", disse Aragorn.
"Il bene e il male sono rimasti immutati da sempre, e il loro significato è il medesimo per Elfi, Uomini e Nani. Tocca ad ognuno di noi discernerli tanto nel bosco d'oro quanto nella propria dimora".- J.R.R. Tolchien - Le due Torri -
Buon Giorno Zion, il sole splende sopra quel cielo nero!!
Buon viaggio morole-playerhy, a volte occorre fermarsi per assaporare quello che si ha, a volte basta osservare in modo distaccato quello che ci sta intorno per capire... , per capire che certe persone con le loro azioni con le loro parole ci lasciano sempre dentro qualcosa, a volte il sapore è amaro, amaro come l'odio,
ma spesso, per fortuna molto più spesso, quel sapore è dolce, è il gusto che assaporiamo....il sapore dell'amicizia.
".....cosa muova l'odio lo si conosce, l'invidia, la rabbia, l'infelicità stessa di chi non riesce a provare piacere se non nel dispiacere altrui...
Quello che muove l'amicizia lo si scorda facilmente, ma quando ti assale pervade i tuoi sensi, ti riempie dentro ti da la forza per andare avanti, la forza che qualcuno senza che gli venisse chiesta ti porge, spontaneamente, senza secondi fini , senza volere nulla in cambio...."
-The deep vacuum of the Hutt-
-....alla fine Eomer disse: "E' diventato così strano il mondo! Come può un uomo in tempi come questi decidere quel che deve fare''" "Come ha sempre fatto", disse Aragorn.
"Il bene e il male sono rimasti immutati da sempre, e il loro significato è il medesimo per Elfi, Uomini e Nani. Tocca ad ognuno di noi discernerli tanto nel bosco d'oro quanto nella propria dimora".
- J.R.R. Tolchien - Le due Torri -
Buon Giorno Zion, il sole splende sopra quel cielo nero!!
Cita da Doorsteps su 15 Novembre 2005, 16:47[color=red:d21e15710c]masaccio è un uomo sessuale!!!
e andate a vedere chi era masaccio!!![/color:d21e15710c]
[color=red:d21e15710c]masaccio è un uomo sessuale!!!
e andate a vedere chi era masaccio!!![/color:d21e15710c]
Cita da N4mal87 su 15 Novembre 2005, 17:01[color=red:8dd0852da9]masaccio è un uomo sessuale!!!
e andate a vedere chi era masaccio!!![/color:8dd0852da9]
chi l'artista'
[color=red:8dd0852da9]masaccio è un uomo sessuale!!!
e andate a vedere chi era masaccio!!![/color:8dd0852da9]
chi l'artista'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 17 Novembre 2005, 20:25ragassuoliii e se una volta facessimo una festa maskerata....''' guardate un pò cosa ho trovato....!!!!!!
http://www.njoproject.com/files/dcon/Matrix%20Money%20Shot%20w%20Matrix%20Color%20Cast.jpgsn sicura k potremmo fare di meglio...o nO' ahhahaah[/url]
ragassuoliii e se una volta facessimo una festa maskerata....''' guardate un pò cosa ho trovato....!!!!!!
http://www.njoproject.com/files/dcon/Matrix%20Money%20Shot%20w%20Matrix%20Color%20Cast.jpg
sn sicura k potremmo fare di meglio...o nO' ahhahaah[/url]
Cita da Adam_Burton su 17 Novembre 2005, 20:30Si si io mi vesto da consigliera Dillard....
Si si io mi vesto da consigliera Dillard....
Cita da neo_lyt su 17 Novembre 2005, 20:44lol ma quella è la fotocopia di Trinity 😯 😆
lol ma quella è la fotocopia di Trinity 😯 😆
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 21:29😀 Bellissimo, se decidete di farlo io sono a disposizione
😀 Bellissimo, se decidete di farlo io sono a disposizione