WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Niobe_Ottavia su 19 Novembre 2005, 13:53Eehehehhe l'idea mi piace un sacco ma non saprei proprio a che personaggio ispirarmi... :muto:
Eehehehhe l'idea mi piace un sacco ma non saprei proprio a che personaggio ispirarmi... :muto:
Cita da Gangia su 19 Novembre 2005, 17:22Se cucchiaio si veste da potenziale io giàro mi vesto da bellucci!!! 😆
G
Se cucchiaio si veste da potenziale io giàro mi vesto da bellucci!!! 😆
G
Cita da Juliet su 19 Novembre 2005, 18:44Se cucchiaio si veste da potenziale io giàro mi vesto da bellucci!!! 😆
GSinceramente non so cosa sarebbe peggio... 😆
G
Sinceramente non so cosa sarebbe peggio... 😆
Cita da Saska su 19 Novembre 2005, 22:29Se cucchiaio si veste da potenziale io giàro mi vesto da bellucci!!! 😆
GHe, he... spero che hai le curve come la Bellucci. 😛
G
He, he... spero che hai le curve come la Bellucci. 😛
Cita da Krystallia su 20 Novembre 2005, 1:03Ragazzi... eccomi nuovamente a postare tra le decine e decine di topic nuovi e vecchi, ma che fanno sempre accrescere ogni minuto la nostra passione comune...
Sto andando a dormire e vi auguro la buonanotte... sperando ( se ho capito bene) che qualcuno mi faccia avere notizie più dettagliate sul mini raduno/festiccola in maschera che ci dovrebbe essere. Hehehehe, al max io faccio la sentinella... o una hovercraft, così sono sicura di rientrarci con le misure^^
Amico di Krystallia: *TUNF*
Krystallia: Ahio! ma dovevi proprio darmi uno schiaffo sulla nuca'''
Amico di Krys: :-_-:
Krys: Vabbè ragazzi... ora vado a dormire che domani mi aspetta una lunga giornata ^^...
BUONANOTTE ZIOOOOON!!!!!!!!!
Ragazzi... eccomi nuovamente a postare tra le decine e decine di topic nuovi e vecchi, ma che fanno sempre accrescere ogni minuto la nostra passione comune...
Sto andando a dormire e vi auguro la buonanotte... sperando ( se ho capito bene) che qualcuno mi faccia avere notizie più dettagliate sul mini raduno/festiccola in maschera che ci dovrebbe essere. Hehehehe, al max io faccio la sentinella... o una hovercraft, così sono sicura di rientrarci con le misure^^
Amico di Krystallia: *TUNF*
Krystallia: Ahio! ma dovevi proprio darmi uno schiaffo sulla nuca'''
Amico di Krys: :-_-:
Krys: Vabbè ragazzi... ora vado a dormire che domani mi aspetta una lunga giornata ^^...
BUONANOTTE ZIOOOOON!!!!!!!!!
Cita da Juliet su 20 Novembre 2005, 9:56Kris io ti contatto sempre su msn, ma tu non rispondi!!!
:-_-:Come faccio a darti le informazioni'''
Kris io ti contatto sempre su msn, ma tu non rispondi!!!
:-_-:
Come faccio a darti le informazioni'''
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Novembre 2005, 14:58Se cucchiaio si veste da potenziale io giàro mi vesto da bellucci!!! 😆
ragassuoli.....dio che tragedia sarebbe il colmo.... :' e mo voglio sapèèè chi fa persephone'' MA Trinity na posso fa''' ^^ lol
ragassuoli.....dio che tragedia sarebbe il colmo.... :' e mo voglio sapèèè chi fa persephone'' MA Trinity na posso fa''' ^^ lol
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2005, 0:15Scusami Juliet, solo che non sono quasi mai a casa ( vedi orario dei miei post, quindi a volte la mia "carissima" mammina mi scollega da msngr prima che riesco a leggere chi e cosa mi ha scritto la gente ^^
Mi spiace :P!!!!
Allora' Quando c'è sto raduno'
Scusami Juliet, solo che non sono quasi mai a casa ( vedi orario dei miei post, quindi a volte la mia "carissima" mammina mi scollega da msngr prima che riesco a leggere chi e cosa mi ha scritto la gente ^^
Mi spiace :P!!!!
Cita da Juliet su 21 Novembre 2005, 8:50Allora' Quando c'è sto raduno'
Inviato pm 😉
Inviato pm 😉
Cita da Saska su 21 Novembre 2005, 22:52Qualle raduno' Quando c'e'
Oggi la giornata faceva schifo; pioveva per tutta la giornata, poi in serata e` finito, ma ecco e` di nuovo cominciata la pioggia. E poi, e` freddo. E` una di quelle giornate che ti viene la voglia di suiccidarti'
Qualle raduno' Quando c'e'
Oggi la giornata faceva schifo; pioveva per tutta la giornata, poi in serata e` finito, ma ecco e` di nuovo cominciata la pioggia. E poi, e` freddo. E` una di quelle giornate che ti viene la voglia di suiccidarti'