WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Juliet su 22 Novembre 2005, 18:00Ehhe mi ricordi me... quando vi ho trovato ho letto metà degli articoli in una volta sola! 😯
Ehhe mi ricordi me... quando vi ho trovato ho letto metà degli articoli in una volta sola! 😯
Cita da Keanu su 22 Novembre 2005, 18:51Ehhe mi ricordi me... quando vi ho trovato ho letto metà degli articoli in una volta sola! 😯
Sì ma quando arrivasti tu, i post erano la metà della metà di ora.
Ehhe mi ricordi me... quando vi ho trovato ho letto metà degli articoli in una volta sola! 😯
Cita da Juliet su 22 Novembre 2005, 18:53Pignolo... e poi è la volontà quella che conta!
Mii io volevo fare bella figura arrivi te e rompi le *** 😛 😛
Pignolo... e poi è la volontà quella che conta!
Mii io volevo fare bella figura arrivi te e rompi le *** 😛 😛
Cita da neo_lyt su 22 Novembre 2005, 20:58lol... XD
ps: dimenticavo...se ci sono appasionati di wrestiling c'è un mio amico ke ha aperto un "forum" gdr per fare "wrestling online"... venite qua
lol... XD
ps: dimenticavo...se ci sono appasionati di wrestiling c'è un mio amico ke ha aperto un "forum" gdr per fare "wrestling online"... venite qua
Cita da mrmean su 24 Novembre 2005, 0:28E perché non parlare della violazione dei diritti da parte della Coca Cola'
Coca Cola è accusata di crimini di lesa umanità contro i lavoratori e le lavoratrici delle sue imprese d'imbottigliamento in Colombia e di gravi violazioni nei confronti delle comunità indiane del Kerala per appropriazione di risorse idriche e inquinamento delle falde.
Se volete sapere altri dettagli, basta cercare "Coca Cola" nella sezione ricerca di unimondo.
E perché non parlare della violazione dei diritti da parte della Coca Cola'
Coca Cola è accusata di crimini di lesa umanità contro i lavoratori e le lavoratrici delle sue imprese d'imbottigliamento in Colombia e di gravi violazioni nei confronti delle comunità indiane del Kerala per appropriazione di risorse idriche e inquinamento delle falde.
Se volete sapere altri dettagli, basta cercare "Coca Cola" nella sezione ricerca di unimondo.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 24 Novembre 2005, 10:30Grazie Mrmean la cosa mi interessa. D'altronde la coca cola è una ditta che mi sta a cuore e mi cadono le braccia. Vado a leggere 😉
Grazie Mrmean la cosa mi interessa. D'altronde la coca cola è una ditta che mi sta a cuore e mi cadono le braccia. Vado a leggere 😉
Cita da neve su 24 Novembre 2005, 12:57Ehhe mi ricordi me... quando vi ho trovato ho letto metà degli articoli in una volta sola! 😯
ehmmm... ma gli articoli sono una cosa...i post un'altra 😉
ehmmm... ma gli articoli sono una cosa...i post un'altra 😉
Cita da Father_Abbot su 24 Novembre 2005, 15:35E perché non parlare della violazione dei diritti da parte della Coca Cola'
Coca Cola è accusata di crimini di lesa umanità contro i lavoratori e le lavoratrici delle sue imprese d'imbottigliamento in Colombia e di gravi violazioni nei confronti delle comunità indiane del Kerala per appropriazione di risorse idriche e inquinamento delle falde.Coca Cola fa solo branding e marketing, più ovviamente la produzione (ad Atlanta) dello sciroppo.
NON imbottiglia, i bottlers sono tutti indipendenti, sono un franchsing che compra marchio e sciroppo e rivende prodotto finito, senza nessun controllo diretto dalla casa madre.
I fatti citati sono a carico dunque dei bottlers locali, non della Coca Cola.
Aggiàngo che detti fatti travisati ad arte hanno generato in Italia due effetti ridicoli:
1) a Roma il boicottaggio della fiaccola olimpica (!!!!!!!!!) da parte di due consiglieri di circoscrizione di Rifondazione Comunista; Coca Cola è main sponsor infatti delle Olimpiadi di Torino 2006; boicottare le Olimpiadi è un fatto così meschino che si commenta da solo.
2) a Torino il boicottaggio in Comune dei distributori automatici di Coca Cola (!!!!) sempre da parte dei consiglieri di Rifondazione; a parte che il gesto è davvero demagogico, il Sindaco di Torino ha dovuto mandare una lettera di scuse ufficiali ad Atlanta.
FA
E perché non parlare della violazione dei diritti da parte della Coca Cola'
Coca Cola fa solo branding e marketing, più ovviamente la produzione (ad Atlanta) dello sciroppo.
NON imbottiglia, i bottlers sono tutti indipendenti, sono un franchsing che compra marchio e sciroppo e rivende prodotto finito, senza nessun controllo diretto dalla casa madre.
I fatti citati sono a carico dunque dei bottlers locali, non della Coca Cola.
Aggiàngo che detti fatti travisati ad arte hanno generato in Italia due effetti ridicoli:
1) a Roma il boicottaggio della fiaccola olimpica (!!!!!!!!!) da parte di due consiglieri di circoscrizione di Rifondazione Comunista; Coca Cola è main sponsor infatti delle Olimpiadi di Torino 2006; boicottare le Olimpiadi è un fatto così meschino che si commenta da solo.
2) a Torino il boicottaggio in Comune dei distributori automatici di Coca Cola (!!!!) sempre da parte dei consiglieri di Rifondazione; a parte che il gesto è davvero demagogico, il Sindaco di Torino ha dovuto mandare una lettera di scuse ufficiali ad Atlanta.
FA
Cita da Saska su 25 Novembre 2005, 22:03Hm... Coca Cola, McDonalds etc. sono le ditte che hanno dei prodotti pessimi (e questo si sa`), ma quello che li salva e` il ottimo marketing, purtroppo...
Hm... Coca Cola, McDonalds etc. sono le ditte che hanno dei prodotti pessimi (e questo si sa`), ma quello che li salva e` il ottimo marketing, purtroppo...
Cita da neo_lyt su 25 Novembre 2005, 22:41nel singolo prodotto fanno schifo...esempio mc donald: panini e carne sanno di cartone...pero mangiati assieme sono buonissimi ^^
nel singolo prodotto fanno schifo...esempio mc donald: panini e carne sanno di cartone...pero mangiati assieme sono buonissimi ^^