WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Ehhe mi ricordi me... quando vi ho trovato ho letto metà degli articoli in una volta sola! 😯

Ehhe mi ricordi me... quando vi ho trovato ho letto metà degli articoli in una volta sola! 😯

Sì ma quando arrivasti tu, i post erano la metà della metà di ora. :mrgreen:

Pignolo... e poi è la volontà quella che conta! :mrgreen:

Mii io volevo fare bella figura arrivi te e rompi le *** 😛 😛

lol... XD

ps: dimenticavo...se ci sono appasionati di wrestiling c'è un mio amico ke ha aperto un "forum" gdr per fare "wrestling online"... venite qua

E perché non parlare della violazione dei diritti da parte della Coca Cola'
Coca Cola è accusata di crimini di lesa umanità contro i lavoratori e le lavoratrici delle sue imprese d'imbottigliamento in Colombia e di gravi violazioni nei confronti delle comunità indiane del Kerala per appropriazione di risorse idriche e inquinamento delle falde.
Se volete sapere altri dettagli, basta cercare "Coca Cola" nella sezione ricerca di unimondo.

Grazie Mrmean la cosa mi interessa. D'altronde la coca cola è una ditta che mi sta a cuore e mi cadono le braccia. Vado a leggere 😉

Sì ma quando arrivasti tu, i post erano la metà della metà di ora. :mrgreen:

ehmmm... ma gli articoli sono una cosa...i post un'altra 😉

E perché non parlare della violazione dei diritti da parte della Coca Cola'
Coca Cola è accusata di crimini di lesa umanità contro i lavoratori e le lavoratrici delle sue imprese d'imbottigliamento in Colombia e di gravi violazioni nei confronti delle comunità indiane del Kerala per appropriazione di risorse idriche e inquinamento delle falde.

Coca Cola fa solo branding e marketing, più ovviamente la produzione (ad Atlanta) dello sciroppo.

NON imbottiglia, i bottlers sono tutti indipendenti, sono un franchsing che compra marchio e sciroppo e rivende prodotto finito, senza nessun controllo diretto dalla casa madre.

I fatti citati sono a carico dunque dei bottlers locali, non della Coca Cola.

Aggiàngo che detti fatti travisati ad arte hanno generato in Italia due effetti ridicoli:

1) a Roma il boicottaggio della fiaccola olimpica (!!!!!!!!!) da parte di due consiglieri di circoscrizione di Rifondazione Comunista; Coca Cola è main sponsor infatti delle Olimpiadi di Torino 2006; boicottare le Olimpiadi è un fatto così meschino che si commenta da solo.

2) a Torino il boicottaggio in Comune dei distributori automatici di Coca Cola (!!!!) sempre da parte dei consiglieri di Rifondazione; a parte che il gesto è davvero demagogico, il Sindaco di Torino ha dovuto mandare una lettera di scuse ufficiali ad Atlanta.

FA

Hm... Coca Cola, McDonalds etc. sono le ditte che hanno dei prodotti pessimi (e questo si sa`), ma quello che li salva e` il ottimo marketing, purtroppo...

nel singolo prodotto fanno schifo...esempio mc donald: panini e carne sanno di cartone...pero mangiati assieme sono buonissimi ^^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com